Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANDRA - GATTEO MARE - PICC. TRASGESSIONI

Che bel fighino... :heat: :heat: :w00tmesalia:
Nessuno allora ha info?
Fate sapere raagaaasssi ...
altrimenti a vag me a far una visita alla signorina,se il rate nn è troppo alto per il mio budget che di sto periodo è scarsetto farò sapere :on_the_quiet: .. :bye: :bye: .

Re: alessandra - rimini/riccione/cesena - bakekaincontri

[off_tpc:1e6e9sre]ciao titanus io con lilli ci sono stato piu' volte e mi raccontava di questa sua amica che esercitava anche lei a rimini nord penso sia alessandra mi faresti la cortesia di darmi maggiori info grz![/off_tpc:1e6e9sre]

Re: alessandra - rimini/riccione/cesena - bakekaincontri

Queste discussioni vanno riportate in zona recensioni e non proseguite in questa sezione. Siete quindi off topic.

Re: ESTRELLA forlì forlicesenatrasgressiva

l'ho chiavata un 3 settimane fa, non ho avuto tempo di recensirla, le foto potrebbero essere le sue, forse di qualche anno fa e molto patinate, non ho riscontrato nulla di veramente particolare, non saprei come definire l'esperienza, nulla di particolarmente negativo o positivo da raccontare.

ti ringrazio molto per lo sbatti di rispondere spero bene se qulcuno sa qualcosa condivida la sua esperienza!!!!arturo1962 dici che ne vale la pena perchè dalle foto sembra bellissima

E' il solito discorso, non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, pure io se guardo le foto gli do diciamo un 8, però quando sei li non mi sento di dargli un 6+, non è brutta ma nemmeno una superfiga, poi quando l'ho beccata io non era proprio in tiro, sta di fatto che dopo l'incontro non mi ha dato quel che me la farà ricordare, la classifico ....una delle tante.

Re: melissa cesenatico bakeca

Non saprei ma circa 1 mese fa' si faceva chiamare Ambra quindi tasto Search(credo infruttuoso) Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto