Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
1
Re: ANDRA - GATTEO MARE - PICC. TRASGESSIONI

Che bel fighino... :heat: :heat: :w00tmesalia:
Nessuno allora ha info?
Fate sapere raagaaasssi ...
altrimenti a vag me a far una visita alla signorina,se il rate nn è troppo alto per il mio budget che di sto periodo è scarsetto farò sapere :on_the_quiet: .. :bye: :bye: .
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
85
Reaction score
1
Re: alessandra - rimini/riccione/cesena - bakekaincontri

[off_tpc:1e6e9sre]ciao titanus io con lilli ci sono stato piu' volte e mi raccontava di questa sua amica che esercitava anche lei a rimini nord penso sia alessandra mi faresti la cortesia di darmi maggiori info grz![/off_tpc:1e6e9sre]
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.669
Età
53
Località
Italy
Re: alessandra - rimini/riccione/cesena - bakekaincontri

Queste discussioni vanno riportate in zona recensioni e non proseguite in questa sezione. Siete quindi off topic.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
Re: miele forli piccoletrasgressioni

motore di ricerca su pisignano o cervia non ricordo bene
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: ESTRELLA forlì forlicesenatrasgressiva

l'ho chiavata un 3 settimane fa, non ho avuto tempo di recensirla, le foto potrebbero essere le sue, forse di qualche anno fa e molto patinate, non ho riscontrato nulla di veramente particolare, non saprei come definire l'esperienza, nulla di particolarmente negativo o positivo da raccontare.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: ESTRELLA forlì forlicesenatrasgressiva

ti ringrazio molto per lo sbatti di rispondere spero bene se qulcuno sa qualcosa condivida la sua esperienza!!!!arturo1962 dici che ne vale la pena perchè dalle foto sembra bellissima
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: ESTRELLA forlì forlicesenatrasgressiva

E' il solito discorso, non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, pure io se guardo le foto gli do diciamo un 8, però quando sei li non mi sento di dargli un 6+, non è brutta ma nemmeno una superfiga, poi quando l'ho beccata io non era proprio in tiro, sta di fatto che dopo l'incontro non mi ha dato quel che me la farà ricordare, la classifico ....una delle tante.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: Carla - Cesenatico - Bakeka

Lei ITALIANA ma almeno ha 42\44 anni....ben tenuta ..un pò frettolosa
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
-1
Re: melissa cesenatico bakeca

Non saprei ma circa 1 mese fa' si faceva chiamare Ambra quindi tasto Search(credo infruttuoso) Ciao
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto