Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lascia perdere è presente in tutte le città. Se la chiami ti dice che riceve ti dice quello che vuole ma gli devi fare una ricarica post pay e poi sparisce. È famosa
ciao ragazzi....capisco perfettamente che da fuori l'appartamento non sia dei migliori. io non vivo qui, ci lavoro soltanto e nonostante anche io abbia avuto titubanze nel scegliere questo appartamento due anni fa, mi sono convinta ad andarci quando ho visto che i vicini sono pochi e ottimi...nessuno mi giudica o mi ha mai giudicata e mi salutano tutti con rispetto e con un gran sorriso: preferisco avere bravi vicini e un appartamento non grande ma PULITO ( sono maniaca dell'ordine), piuttosto che una villa di lusso dove non si puo' mollare un urletto senza essere disturbati dai vicini infastiditi. qui questo problema non esiste...e non e' poco
ciao joe...volevo solo dirti che si...da fuori l'appartamento puo' sembrare un po vecchio...sono gli appartamenti in centro a cervia ad essere quasi tutti cosi...l'importante per me e' avere la casa pulita e dei vicini affabili e gentili nonostante sappiano del mio lavoro. E' questo quello che conta di piu: preferiresti una villa di lusso dove al primo urlo ti senti bussare la porta da un vicino infastidito o un monolocale magari un po vecchio ma pulito con tutta la tranquillita' che una persona possa desiderare? UN BACIONE DALLA VE'
L'ho chiamata poco fa. Buona impressione telefonica: parte da 70 con menù standard e per il resto chiede di parlarne a voce.
Sulle foto: garantisce essere sue, e invita a stamparle per fare una verifica in loco: magari la facciamo.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.