Forli e Cesena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
...mette spesso annunci di questo tenore e ogni tanto ci casco e le scrivo anche io... ma per il tipo di servizio offerto e il relativo rate alla fine non ho mai finalizzato... penso che il segnale che percepisco come negativo e che mi fa ritirare sia proprio il fatto che affermi "..sempre piaciuta a tutti..." :unknw:
Ad ogni modo, se puà essere di aiuto, mi diceva che riceve (in car) a Lugo dove conosce un posticino tranquillo...
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
...mette spesso annunci di questo tenore e ogni tanto ci casco e le scrivo anche io... ma per il tipo di servizio offerto e il relativo rate alla fine non ho mai finalizzato... penso che il segnale che percepisco come negativo e che mi fa ritirare sia proprio il fatto che affermi "..sempre piaciuta a tutti..." :unknw:
Ad ogni modo, se puà essere di aiuto, mi diceva che riceve (in car) a Lugo dove conosce un posticino tranquillo...

Uguale.... anche io ci son "cascato" più volte, ed ho fatto sempre le stesse considerazioni di Misterc...
Mette una valanga di annunci anche su annunci.net

Tiè tiè
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
624
Reaction score
71
Io non ci sono passato perché al telefono non mi ispirava proprio mi ha chiesto 70 e voleva 1 ora di preavviso, credo sia dell'est e quando l'ho chiamata era con uno che parlava ad un altro telefono nella loro lingua madre.
E' da un po' che sto dietro agli annunci e mi sembra una che si sposta di frequente e credo che quando è in zona faccia coppia con quest'altra da molto tempo sulla piazza ma mai recensita http://community.punterforum.com/showthread.php?t=133978 che balzella da B&B all'altro della città
Anche se la pompa in due mi ispirava molto, chiedevano 60 a testa, credo che non facciano al caso mio... troppi lati oscuri.
Ai posteri l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
FANTASTICA - CESENA - ALTRO

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-vogliosa-di-te-hwcs69541178

http://www.hotannunci.net/laura_gre..._alla_grande_con_preliminari_bo-c-217239.html qui quando era a cremona

http://www.hotannunci.net/ti_assicu...o_lerotismo_voglio_essere_il_tu-c-215365.html qui quando era a piacenza

index: 33845914xx

Avete mai conosciuta questa tipa?? ... non tutto mi appare lindo!!, forse qualche foto fake ci sono!
c'è qualcuno che l'ha conosciuta??... provata, testata, contattata etc etc???

Tiè tiè
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
98
Reaction score
2
caro collega, non vorrei dirti una fesseria... ma l'ho incontrata un paio di anni fa a cesena zona periferia(una casa con piscina) e mi sembra che sia lei,,, non recensita perche ancora non ero iscritto al forum, pero mi sto convincendo che sia lei. cmq avevo fatto per 70 grani BBJ e RAI1....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
261
Reaction score
32
Località
Forlì
caro collega, non vorrei dirti una fesseria... ma l'ho incontrata un paio di anni fa a cesena zona periferia(una casa con piscina) e mi sembra che sia lei,,, non recensita perche ancora non ero iscritto al forum, pero mi sto convincendo che sia lei. cmq avevo fatto per 70 grani BBJ e RAI1....

Puoi sempre fare una piccola rece postuma....
non sono vietate!!.... dovresti anche ricordare perchè capitare in una casa con piscina non succede tutti i giorni....
...dai spremiti le meningi e fammi una rece.... sempre che tu sia convinto che sia Lei...
.....ciao, grazie

Ke strano!! il link di bakeca ora non funziona...
ne allego un'altro sempre di bakeca

http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/completissima-vogliosa-di-te-4erf69576855

Tiè tiè
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Mouni - Cesenatico (FC) - Altro

Mouni http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31582
chiamata la settimana scorsa,le chiedo se e' disponibile per un appuntamento serale, mi dice che di notte non lavora perche' impegnata in altra attivita cioe' lavorare in una lap dance,le dico che mi piacerebbe anche andare a vedere la lap e dove lavora,mi risponde abbastanza male -oh senti vuoi fare qualcosa o no?e riattacca...Poi mi manda un messaggio(che purtroppo ho cancellato) dicendomi a grandi linee che le foto sono sue e che se io non mi fido , lei non ha tempo da perdere- Io non dubitavo affatto delle sue foto era solo che speravo di accordarmi per un incontro anche piu' in la nei giorni.
comunque un po avvisato mi ero detto che un pomeriggio che avrei avuto libero avrei riprovato..Oggi ero in zona , l'ho chiamata chidendole solo la via dicendole che sarei andato da lei ,ero intenzionato a conoscerla,mi ferma subito e mi chiede dove ho letto l'annuncio,le dico il sito e gli richiedo se mi da la via,mi risponde che si trova in zona iper e chee' vicino alle prime case,allora le dico xhe l'avrei richiamata dopo essere arrivato...Poi pero' mi son detto fra me ma che razza di indicazione mi ha dato..siamo sicuri che una volta arrivato nelle vicinanze non si comporti(anche come educazione) come nella telefonata della settimana precedente ? allora le invio un messaggio perche' visto che sono io che ci metto gran parte dell'impegno non voglio farmi un giro a vuoto,,,Piuttosto se va male ripiego per la spiaggia e non divento cretino a cercare delle presunte vie e vicino a delle presunte case.

messaggio mio ore15:-Senti io provo a passare in zona verso le 17,se tu mi potessi dare la via andrei meglio...credo di aver capito che e' la strada che porta al mare dopo la rotonda iper.se mi rispondi male o non ti importa esser gentilemi fai perder iniziativa e rinuncio per forza..Ciao

messaggio suo dopo un minuto:-Sparisci!

Secondo voi ha bisogno di qualcosa una che risponde cosi'?
Per fortuna che ero in spiaggia e ci sono rimasto e così il mio grano
nelle mie tasche....
Pensare che sarebbe bastata un minimo di educazione...mmah?
A voi la palla se ve la sentite di provarla. index38063642xx
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto