Buonasera a tutti cari colleghi, eccomi qui da voi perché ho bisogno di sfogare un pochino, come potete vedere dal nick sono abbastanza giovane e già mi sono ammogliato... Ho sempre avuto una passione assurda, irrefrenabile per la trasgressione fin da ragazzino ma poi qualche anno fa è arrivata lei, mia moglie.... Stupenda, bellissima, sexy, un'amica, un'amante insomma davvero la mogliettina ideale e lo dice uno che in quanto a donne è sempre stato molto critico....
La amo da morire ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare alle porcate, che sia chiaro me ne concedo una ogni tanto ma inevitabilmente ci casco... (trans, oppure otr)
Fino a qualche settimana fa a causa del mio lavoro stavamo lontani ma ora mi ha raggiunto e viviamo insieme, per carità sono felicissimo di ciò...
Ma devo ammettere che inizio a rendermi conto che forse è ora di evitare giochi così rischiosi, vista la mia situazione attuale...
Voi cosa mi consigliate, c'è qualcuno nella mia stessa situazione, come avete gestito il tutto?
Un caro saluto a tutti e buone scopate
La amo da morire ma allo stesso tempo non riesco a rinunciare alle porcate, che sia chiaro me ne concedo una ogni tanto ma inevitabilmente ci casco... (trans, oppure otr)
Fino a qualche settimana fa a causa del mio lavoro stavamo lontani ma ora mi ha raggiunto e viviamo insieme, per carità sono felicissimo di ciò...
Ma devo ammettere che inizio a rendermi conto che forse è ora di evitare giochi così rischiosi, vista la mia situazione attuale...
Voi cosa mi consigliate, c'è qualcuno nella mia stessa situazione, come avete gestito il tutto?
Un caro saluto a tutti e buone scopate