Forse ho davvero terminato con i miei giochi

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Il discorso non fa una grinza e potrebbe essere pure condivisibile ma, a onor del vero, dovrebbe esserne messa a conoscenza anche la tua compagna, proprio come fece M. Brando.
Dona anche a lei la libertà di scegliere.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Sai il fatto che non rompa i coglioni è frutto di un delicato equilibrio venutosi a formare nei primi approcci.
Durante quegli approcci è venuto fuori in maniera esplicita che lei non considera affatto un tradimento il fatto che io inzuppi altrove che comunque preferisce non saperlo tanto che ho assoluta privacy sul mio telefono.
Il fatto che lei la pensi così l'ho riscontrato anche in altre due occasioni quando suo figlio e sua figlia sono stati beccati a flirtare dai rispettivi compagni (o viceversa non ricordo bene ) in entrambe le occasioni ha ribadito che prima di tutto viene la privacy e che una coppia è fatta di due individui che hanno diritto di cercare la felicità e non la verità.
Siccome anche io la penso esattamente così non c'è da donare o sapere o far sapere niente o almeno non mi pare che ci sia da discutere altro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
A posto così, non c’era da discuterne neanche prima.
😉
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Mah, secondo me l'unica cosa che ha senso fare e' rispettare i patti sociali e tenere le cose sotto controllo e ben distinte.

Non fare mancare nulla alla moglie, attenzioni, tempo, e somministrazioni del cazzo (il tuo) ovviamente.

Paga sempre le esercenti in modo che non ti rompano i coglioni dopo.

Se entrambi i mondi restano separati e soddisfatti non vedo problemi a breve termine.



A meno che tu non abbia sposato una totale egocentrica con evidenti carenze e conseguenze smania di attenzioni o manie di controllo, oppure che scegli l'esercente sbagliata fuori di testa che si mette a rompere i coglioni.

In quesi casi le regole salvapunter sono sempre le stesse.

- Puntercell sempre e comunque.

- Niente otr

- Parcheggiare sempre lontano dal loft - meglio mezzi pubblici per l'ultimo miglio.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Non c'è molto da discutere anche perché sembra abbastanza palese la situazione, con lei che invoca la privacy prima di qualsiasi altra cosa: evidente come prenda probabilmente a sua volta un paio di nerchie nerborute da altri maschioni, sulla qual cosa nessuno potrà sindacare perché la ricerca della felicità (che in quel caso arriva sotto forma di centimetri fallici) viene prima della ricerca della verità.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.714
una coppia è fatta di due individui che hanno diritto di cercare la felicità e non la verità.
Siccome anche io la penso esattamente così non c'è da donare o sapere o far sapere niente o almeno non mi pare che ci sia da discutere altro.
mi pare confonda verità con sincerità, concetti diversi, seppur strettamente legati. e il risultato è quello cui sopra arriva pomelli
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Non c'è molto da discutere anche perché sembra abbastanza palese la situazione, con lei che invoca la privacy prima di qualsiasi altra cosa: evidente come prenda probabilmente a sua volta un paio di nerchie nerborute da altri maschioni, sulla qual cosa nessuno potrà sindacare perché la ricerca della felicità (che in quel caso arriva sotto forma di centimetri fallici) viene prima della ricerca della verità.
e come a mia volta non me ne possa fregare di meno purchè non allarghino lo sfintere e non lo sappia
come si diceva in Mugello un tempo la fica non è ricotta se metti il dito mica resta la traccia
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Ragazzi eccomi di nuovo, è trascorso un po' di tempo ma la situazione è decisamente deviata verso il "mi concedo lo sfizio con attenzione"... Alla fine ho notato che se sono sempre con lei e soprattutto non vedo nulla che possa stuzzicare la mia fantasia me ne sto buono, buono....
Tipo se vedo delle otr o soprattutto trans, anche soltanto in giro, divento felice e irrequieto come un bambino a Gardaland!

Davvero per quanto riguarda le trans non mi riesco a controllare e sottovaluto non poco i rischi di essere scoperto, ad esempio questa estate stavamo io e lei in una spiaggia, (toscana) frequentata da trans e tra uno sguardo e l'altro sono riuscito a fare conoscenza con una bella trans matura...
Mi fa segno di seguirla nella pineta e io, con la scusa di andare a prendere da bere vado....e succede quello che succede, non contento ci chatto pure, fortuna che lei è una bravissima persona e non ha voluto fare la stronza e riferire tutto a mia moglie...

Ovviamente sono andato anche con otr e trans otr ma fortunatamente ho pochissime occasioni, tranne rari casi di lavoro.. sono andato a Roma e la sera non ci ho pensato due volte ad andare alla ricerca di ore, fortunatamente non c'era nessuno o forse direi sfortunatamente se ragiono con il mio lato ,"cattivo" ho solo preso un gran freddo visto che ho girato in monopattino...
C'è da dire che nei prossimi mesi sarò a Roma per un intero mese, tranne i weekend e ovviamente sapete cosa vuol dire ciò, otr, loft, temperature più miti....
Niente non ne riesco ad uscire e forse devo solo imparare a convivere e gestire al meglio le due personalità, per quanto comunque io mi faccia schifo...
Scusate lo sfogo ma credo che la parola di qualcuno che ha vissuto tutto ciò prima di me o che lo sta vivendo mi possa rasserenare...
Un caro saluto colleghi
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
30
Reaction score
353
Devi imparare ad accettarti per come sei, solo così potrai vivere sereno.
Alla persona amata si vorrebbe dare tutto, ma non si può rinunciare a se stessi. La tua donna quanto sarebbe disposta a rinunciare di se stessa per te? Per molti di noi il sesso e la promiscuità sono troppo importanti, così come per una donna possono esserlo altre cose, che ne so, tipo avere dei figli.
Se fossi in te cercherei solo di fare la massima attenzione a non portare malattie a casa, perché in quel caso il senso di colpa potrebbe ucciderti.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
È difficile frenare il piacere di una trasgressione anche se si è impegnati e innamorati.. presta attenzione a non farti beccare e soprattutto a non contrarre malattie non solo e non tanto per la tua salute ma anche per quella della tua compagna.
Fermo restando che non si è mai sicuri al 100% in questo tipo di hobby, avere sempre rapporti protetti ed evitare determinate trasgressioni, di certo riduce di molto i rischi
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.910
Località
Milano
Ragazzi eccomi di nuovo, è trascorso un po' di tempo ma la situazione è decisamente deviata verso il "mi concedo lo sfizio con attenzione"... Alla fine ho notato che se sono sempre con lei e soprattutto non vedo nulla che possa stuzzicare la mia fantasia me ne sto buono, buono....
Tipo se vedo delle otr o soprattutto trans, anche soltanto in giro, divento felice e irrequieto come un bambino a Gardaland!

Davvero per quanto riguarda le trans non mi riesco a controllare e sottovaluto non poco i rischi di essere scoperto, ad esempio questa estate stavamo io e lei in una spiaggia, (toscana) frequentata da trans e tra uno sguardo e l'altro sono riuscito a fare conoscenza con una bella trans matura...
Mi fa segno di seguirla nella pineta e io, con la scusa di andare a prendere da bere vado....e succede quello che succede, non contento ci chatto pure, fortuna che lei è una bravissima persona e non ha voluto fare la stronza e riferire tutto a mia moglie...

Ovviamente sono andato anche con otr e trans otr ma fortunatamente ho pochissime occasioni, tranne rari casi di lavoro.. sono andato a Roma e la sera non ci ho pensato due volte ad andare alla ricerca di ore, fortunatamente non c'era nessuno o forse direi sfortunatamente se ragiono con il mio lato ,"cattivo" ho solo preso un gran freddo visto che ho girato in monopattino...
C'è da dire che nei prossimi mesi sarò a Roma per un intero mese, tranne i weekend e ovviamente sapete cosa vuol dire ciò, otr, loft, temperature più miti....
Niente non ne riesco ad uscire e forse devo solo imparare a convivere e gestire al meglio le due personalità, per quanto comunque io mi faccia schifo...
Scusate lo sfogo ma credo che la parola di qualcuno che ha vissuto tutto ciò prima di me o che lo sta vivendo mi possa rasserenare...
Un caro saluto colleghi
Vedo che rispetto ai tuoi propositi del 17 novembre 2021 hai fatto passi da gigante... Come no, un bel rapporto con trans in pineta mentre la moglie è nella spiaggia attigua, in più ti pregusti il periodo in cui sarai a Roma con tutti gli annessi e connessi per poi scrivere che ti fai schifo. Cosa vorresti sentirti dire? Che non sappiamo se stai prendendo per il culo te stesso, noi, o entrambe le cose?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
Vedo che rispetto ai tuoi propositi del 17 novembre 2021 hai fatto passi da gigante... Come no, un bel rapporto con trans in pineta mentre la moglie è nella spiaggia attigua, in più ti pregusti il periodo in cui sarai a Roma con tutti gli annessi e connessi per poi scrivere che ti fai schifo. Cosa vorresti sentirti dire? Che non sappiamo se stai prendendo per il culo te stesso, noi, o entrambe le cose?
Più che altro...
Il preservativo dove lo aveva?
Nel taschino del costume?
😎😆😁😁😁😁
O la trans lo aveva bel nascondi pene( nn so come si chiami quella aggeggio che mettono per nn fare vedere il pene ,in pratica lo schiaccia)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
350
Posso dare a Chicco un consiglio non richiesto, da veccho puttaniere divorziato?
Smettila con trans e puttane. Se no il tuo matrimonio va a puttane al 99,9% prima o poi, forse prima che poi,
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.842
Località
Emilia Romagna
@Curvy sei implacabile
Auguri donne come te .....
Grazie...😁🤭💋🥰


Sto per avere il ciclo e sono peggio di una spina nel fianco ..
Poi certe cose proprio nn le reggo perché mi fanno pena le consorti per ciò che rischiano in fatto di malattie
Mi immedesimo ....penso se succedesse a me di ritrovarmi un compagno così sprovveduto che mi ",ama così tanto" da rischiare di attaccarmi le peggio mst...

Ehhhh l amore....quello "malato"....
 
Commenta

Chicco 1995

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2017
Messaggi
118
Reaction score
250
Età
29
Località
campania
Perché dovete reputare una persona così sprovveduta.... Ho sempre messo il massimo dell'attenzione nelle mie trasgressione e non ho mai fatto nulla senza il preservativo!
E comunque si anche la trans conosciuta in spiaggia aveva con sé una pochette con gel e preservativi anche se quella volta ci siamo limitati al solo sesso orale, la cosa più estrema è stata la sua eiaculazione sul mio petto!
Non vorrei mai e poi mai beccarmi qualche mst!
Poi sul discorso morale ovviamente non vi posso dare torto sono una merda!
Stavo anche pensando di valutare l'aiuto di uno psicologo, devo trovare la forza di andarci nonostante questo periodo per me già di suo non sia per nulla semplice...

Grazie a chiunque risponde anche a chi si erge a maestro di vita in questa forum, beati voi che avete mille certezze !
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Credo che la soluzione psicologo non sia da scartare. Non tanto per la natura delle tue trasgressioni, ma per la difficoltà nel controllarle.
D'altra parte quando si trova irresistibile l'idea di appartarsi con un/una trans dietro un albero, mentre la propria moglie prende il sole beata, per poi tornare da lei col torace sborrato, direi che ci sono tutte le condizioni per rivolgersi ad uno bravo. Quando il pericolo diventa la cosa più eccitante di tutta la situazione, si rischia di incamminarsi in una deriva con risvolti dannosi più per se stessi che per la coppia.
 
Commenta
Alto