mi pare confonda verità con sincerità, concetti diversi, seppur strettamente legati. e il risultato è quello cui sopra arriva pomelliuna coppia è fatta di due individui che hanno diritto di cercare la felicità e non la verità.
Siccome anche io la penso esattamente così non c'è da donare o sapere o far sapere niente o almeno non mi pare che ci sia da discutere altro.
Voleva essere un delicato equilibrio di coppia…evidente come prenda probabilmente a sua volta un paio di nerchie nerborute da altri maschioni
e come a mia volta non me ne possa fregare di meno purchè non allarghino lo sfintere e non lo sappiaNon c'è molto da discutere anche perché sembra abbastanza palese la situazione, con lei che invoca la privacy prima di qualsiasi altra cosa: evidente come prenda probabilmente a sua volta un paio di nerchie nerborute da altri maschioni, sulla qual cosa nessuno potrà sindacare perché la ricerca della felicità (che in quel caso arriva sotto forma di centimetri fallici) viene prima della ricerca della verità.
Vedo che rispetto ai tuoi propositi del 17 novembre 2021 hai fatto passi da gigante... Come no, un bel rapporto con trans in pineta mentre la moglie è nella spiaggia attigua, in più ti pregusti il periodo in cui sarai a Roma con tutti gli annessi e connessi per poi scrivere che ti fai schifo. Cosa vorresti sentirti dire? Che non sappiamo se stai prendendo per il culo te stesso, noi, o entrambe le cose?Ragazzi eccomi di nuovo, è trascorso un po' di tempo ma la situazione è decisamente deviata verso il "mi concedo lo sfizio con attenzione"... Alla fine ho notato che se sono sempre con lei e soprattutto non vedo nulla che possa stuzzicare la mia fantasia me ne sto buono, buono....
Tipo se vedo delle otr o soprattutto trans, anche soltanto in giro, divento felice e irrequieto come un bambino a Gardaland!
Davvero per quanto riguarda le trans non mi riesco a controllare e sottovaluto non poco i rischi di essere scoperto, ad esempio questa estate stavamo io e lei in una spiaggia, (toscana) frequentata da trans e tra uno sguardo e l'altro sono riuscito a fare conoscenza con una bella trans matura...
Mi fa segno di seguirla nella pineta e io, con la scusa di andare a prendere da bere vado....e succede quello che succede, non contento ci chatto pure, fortuna che lei è una bravissima persona e non ha voluto fare la stronza e riferire tutto a mia moglie...
Ovviamente sono andato anche con otr e trans otr ma fortunatamente ho pochissime occasioni, tranne rari casi di lavoro.. sono andato a Roma e la sera non ci ho pensato due volte ad andare alla ricerca di ore, fortunatamente non c'era nessuno o forse direi sfortunatamente se ragiono con il mio lato ,"cattivo" ho solo preso un gran freddo visto che ho girato in monopattino...
C'è da dire che nei prossimi mesi sarò a Roma per un intero mese, tranne i weekend e ovviamente sapete cosa vuol dire ciò, otr, loft, temperature più miti....
Niente non ne riesco ad uscire e forse devo solo imparare a convivere e gestire al meglio le due personalità, per quanto comunque io mi faccia schifo...
Scusate lo sfogo ma credo che la parola di qualcuno che ha vissuto tutto ciò prima di me o che lo sta vivendo mi possa rasserenare...
Un caro saluto colleghi
Più che altro...Vedo che rispetto ai tuoi propositi del 17 novembre 2021 hai fatto passi da gigante... Come no, un bel rapporto con trans in pineta mentre la moglie è nella spiaggia attigua, in più ti pregusti il periodo in cui sarai a Roma con tutti gli annessi e connessi per poi scrivere che ti fai schifo. Cosa vorresti sentirti dire? Che non sappiamo se stai prendendo per il culo te stesso, noi, o entrambe le cose?
Grazie...😁🤭💋🥰@Curvy sei implacabile
Auguri donne come te .....
Il nascondi pene sarebbe il cosiddetto "tucking"...Più che altro...
Il preservativo dove lo aveva?
Nel taschino del costume?
😎😆😁😁😁😁
O la trans lo aveva bel nascondi pene( nn so come si chiami quella aggeggio che mettono per nn fare vedere il pene ,in pratica lo schiaccia)