Forse in ritardo..

Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Vi leggo da tanto, ma non ho mai avuto il coraggio di postare..
ad oggi sono a 0, la mia ricerca della perfezione non mi ha ancora fatto tirare il grilletto.
spero di rifarmi!

Un saluto a tutti
 
Indietro
Alto