Forse sono rinsavito.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Qualche giorno fa sono andato in un lap dance e al momento di pagare ho scoperto che sotto le feste il privè da 50 è passato a 60 e il drink addirittura a 20 che aggiunti all'ingresso 15 fanno un totale di 95 euro. Cose da pazzi.
Comunque non mi sono affatto arrabbiato, visto che non me l'ha ordino il dottore di andare in un lap dance a sputtanare i miei soldi, anzi credo che dovrò essere veramente riconoscente a quel gestore che con i suoi prezzi di Natale, lievitati più di un panettone, mi ha fatto capire che con 95 euri ci si può certamente divertire meglio che non nei lap dance.
Il tipo mi sembra si chiami Michele: Grazie Michele perché mi hai svegliato dal torpore :preved:

Reaction score
0
Quoto totalmente quanto scritto.. Se tutti fanno questo ragionamento sti stronzi proprietari e a ruota le ragazze, capiranno che in un momento come questo è necessario calare la braga e guadagnare meno.. In caso contrario sti posti rimarranno vuoti

Commenta
Reaction score
272
Ma sto Michele che locale gestisce? Mi ricorda un'altro gestore...
Io dopo 8 anni di 31/12 passati nei lap ho deciso di non andarci, non tanto per una questione economica, ma per una questione personale

Commenta
Reaction score
556
si si vedranno a cominciare da sta settimana quanti clienti si troveranno ,con la gente che ricomincia a lavorare senza soldi ,il prossimo wek end prevedo locali vuoti o senza grandi invasioni .........gia ieri sera la breaks era mezza vuota ........non un servizio primario andare nei lap x la gente infatti il piu furbo era il pippis che dopo l'ultimo chiudeva fino al 20 gennaio perchè annusava il periodo

Commenta
Reaction score
272
oggi ho ricevuto una chiamata da un gestore di locali, di cui non dico il nome del gestore per 1a questione di correttezza, il quale si lamentava che delle 35 girl che aveva al 31/12 quasi3/4 si è presa un mese di vacanza lasciandolo in braghe di tela

Commenta
Reaction score
1.922
oggi ho ricevuto una chiamata da un gestore di locali, di cui non dico il nome del gestore per 1a questione di correttezza, il quale si lamentava che delle 35 girl che aveva al 31/12 quasi3/4 si è presa un mese di vacanza lasciandolo in braghe di tela

Per forza che vanno in ferie, ormai non spende quasi piu' nessuno nei lap a parte gli psedo innamorati che delapidano capitali nella speranza di conquistare la ragazza di turno; in piu' ci aggiungi il fatto che molti gestori in questo periodo non pagano neanche piu' il fisso alle ragazze, ma istituiscono una sorta di retribuzione ad obiettivo...se lavori guadagni se non lavori non prendi un franco...
Ragazzi la gente si sta svegliando; sono finiti i tempi in cui si buttavano soldi per non concludere un cazzo; adesso si varca il confine e si va negli Fkk austriaci,svizzeri e tedeschi...minor spesa e massima resa...

Commenta
Reaction score
0
Cacciatores, venerdì prossimo dovrai però presenziare...tornando all'argomento, il 31 sono passato al Mykonos e devo dire che qualche atleta che si sparava il privè da VUX6 c'era eccome (per amor di verità , nel caso specifico si conclude, a prezzo comunque fuori misura..), ma a ben guardare erano impegnate le ragazze che i clienti conoscono come affidabili...le altre nisba....questo è uno dei locali che hanno inopinatamente aumentato le tariffe, e le conseguenze si stanno vedendo a occhio nudo valutando nelle serate clou il numero dei clienti (venerdì e sabato)...al di là del 31 che è una serata particolare in cui magari ci si lascia andare di più anche economicamente, l'inizio dell'anno sarà prevedibilmente drammatico per questi locali, e se poi i titolari pensano di selezionare la clientela aumentando i prezzi si sbagliano di grossissimo...l'industriale, il benestante vero, insomma colui che ha veramente i soldi, non va in un lap a cercare compagnie particolari, visto che adesso ci sono mezzi tipo internet che oltretutto tutelano la privacy e consentono di trovare rapidamente "hostess" di livello...oramai elementi di questo tipo non si vedono nemmeno più nei night, che fino a non tanti anni fa erano un punto d'incontro principe tra gente danarosa e signorine disponibili....la verità è che i lap hanno costruito le loro fortune sulla massa di variamente stipendiati, piccoli professionisti, piccoli imprenditori, che hanno, da circa inizio anni 90, riempito i locali...solo che ora tutta questa gente i soldi da spendere in questi posti non ce l'ha più, o perlomeno ne ha molto, molto meno, e non saranno i capitani d'industria a salvare la situazione...
L'unico modo per evitare una emorragia di clienti che peggiorerà sempre più, sarebbe calare i prezzi, ma da questo orecchio nessuno ci sente, anzi li aumentano...e quindi addio che t'amavo

Commenta
Reaction score
272
Leppard il tuo ragionamento non è del tutto sbagliato, però c'è un però è provo ha spiegartelo:
Se abbassi i prezzi delle consumazioni o dei prive in automatico si dovranno calare anche le percentuali che vanno alle girl, per intenderci come sai su ogni prive da 50 le girl si intascano 25, supponiamo che portiamo il prive a 40, le girl prenderanno 20, quindi se come scrivi tu per concludere ci vogliono i 6 prive da 50, per un totale di 300, di cui 150 alla girl, se riduciamo il prive a 40, per ottenere lo stesso trattamento si dovrebberò spendere 240 di cui 120 alla girl. Ora ti pongo il quesito una strafiga secondo te perde un ora con te per 120, oppure se ne sta in un appartamento e ti fa spendere 100 per 30 minuti?
Con questo cosa voglio scrivere,che abbassando i prezzi come fanno ad esempio i cinesi, ne scenderà la qualità.

Commenta
Reaction score
0
Quello che dici è vero, la soluzione del problema non è facile, ammesso che esista...certo anche che il cliente della loft non è x forza lo stesso che va al lap..quindi non è così automatico che colui impossibilitato a spendere in un locale vada poi in appartamento, ne che le lap dancers in difficoltà nei locali siano disposte a diventare loft..quello che è certo è che se si continua così non ci saranno più né prive da 300 né prive da 240

Commenta
Reaction score
272
Invece forse la soluzione c'è. Con la crisi economica sulla scena si stanno affacciando le giovani italiane che non avendo mai lavorato in quest'ambiente non conoscono i guadagni che si facevano una volta quindi quando vedono 200 di guadagno a sera fanno i salti di gioia...

Commenta
Reaction score
1
scusa cacciatores non frequenti solo le lap o anche i night? Qual'è il motivo ideologico visto che non è economico?

Commenta
Reaction score
12
invece io mi diverto vado nei locali e non spendo niente solo ingresso :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
125
tornando all'esempio di sopra ragazzi secondo me 300 sono una follia , il VUX6 del mykonos poi anche se fossero 240 x 1 ora (quindi prive a 40 )
120 di guadagno x lei sono sempre tantissimi...

poi magari potrebbero abbassare un po' la commissione del locale ..110 al gestore e 130 a lei (ma solo x le piu' brave e strafighe spaziali )

Commenta
Reaction score
183
i locali possono abbassare tranquillamente i prezzi, specie i club...e visto che fanno un sacco di black!..i prezzi si calcolano sui costi...e guardacaso sono uguali per tutti...ma và...già la qualità delle girls dovrebbe far variare il prezzo...e cmq queste signore la danno in altri posti per molto, molto meno...la figa che si lamenta,non lavorerà più in italia...credetemi...

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ma sto Michele che locale gestisce? Mi ricorda un'altro gestore...
Io dopo 8 anni di 31/12 passati nei lap ho deciso di non andarci, non tanto per una questione economica, ma per una questione personale
E' un Michele che conosci sicuramente, ma non scrivo il locale per una questione di privacy. Comunque se passi da quelli parti digli pure che non si fanno le nozze coi fichi secchi: nelle serate tra il 26 e i 30 c'erano non più di 4-5 ragazze di cui un paio credo fossero italiane ma erano peggio della peggiore delle rumene che abitualmente ci lavorano.
Comunque prima o poi sarebbe dovuto accadere e come dice il proverbio: "...tira, tira... e alla fine la corda strappa".
Dovunque vai, nei negozi intendo, pochi clienti e commessi che cazzeggiano e volantini di vendite sottocosto. Questo lap dance invece che fa? Aumenta i prezzi. Come dire: voglio chiudere i battenti.
E comunque penso che alle vampirelle daranno sempre 20-25 euro su ogni prive e non ci vuole molto a fare quattro conti. Mentre uscivo un'altro cliente che avevo notato si era limitato a offrire un drink mi detto che da qualche tempo va in quel locale solo per accordarsi con le lapperine per farsi qualche trombata fuori. 50 euro alla lapperina e ci guadagnano entrambi: il cliente che risparmia almeno 30-40 euro e la lapperina che con una botta e via guadagna l'equivalente di 2 privè. E sto seriamente pensando di fare la stessa cosa anch'io. :rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
ma è questo il modo di operare nei lap, vai dentro conosci la girl e te la trombi nel pomeriggio, da qualche parte in tutta tranquillità, senza star li a far decine di prive oppure regali e regalini

Commenta
Alto