Forse sono rinsavito.

Reaction score
77
.............. e che???? mica li andiamo a rubare i quattrini!!!!!

la conosci, la contatti e ci fissi per il giorno dopo.....

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ma è questo il modo di operare nei lap, vai dentro conosci la girl e te la trombi nel pomeriggio, da qualche parte in tutta tranquillità, senza star li a far decine di prive oppure regali e regalini
Meglio tardi che mai. Ho l'ho capito con un po' di ritardo ma l'importante è averlo capito :preved:

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ma è questo il modo di operare nei lap, vai dentro conosci la girl e te la trombi nel pomeriggio, da qualche parte in tutta tranquillità, senza star li a far decine di prive oppure regali e regalini
io e giullare conosciamo una signorina che in Austria si fa trombare per 30 minuti con 100€ e 60 per 150€: la signorina lavora in lap dance. secondo voi quanto vi chiede qui in Italia ammesso che ci stia? le lapdancers sono care pure come loft. iniziano a esserci pure le giovani italiane ma devono farsi più porche e comunque sempre soldi buttati in lap se si cerca sesso. ho speso 12 € per l'ultimo dell'anno in un locale normale e mi sono divertito molto fino alle 6, in un lap volevano 25€... per fortuna avevo l'alternativa. se uno spende 100€ l'ultimo dell'anno in un lap E SI DIVERTE non ci trovo nulla di male, l'importante è andare nei lap da disillusi solo per divertirsi e non perdersi dietro a queste qui.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
comunque il mondo dei clienti dei lap è molto vario: gli illusi che cercano sesso, altri cercano solo compagnia, innamorati, gente che non ha altri posti dove andare o non vuole stare a casa. ho portato una persona nel mondo del lap e poi in quella del meretricio ed è felice, ne ho portata una dal mondo del meretricio in quello dei lap e ho visto che razza di coglione era quest'ultimo: prima spendeva e trombava, adesso spende e basta. sinceramente non pensavo che un bravo punter che girava night, appartamenti e strade si facesse rincoglionire a tal punto dal mondo dei lap. IL MONDO DEI LAP E' PERICOLOSO per le persone deboli o ingenue.

Commenta
Reaction score
11
Ringrazio in anticipo chi mi dara' il suo parere.....
Ho conosciuto da circa 6 mesi una lapperina non la piu' fica del locale ma cmq molto giovane e valida dopo alcuni prive'.....e' nato un certo feeling..ho fatto una proposta per un incontro fuori dal locale pay.....ora ogni tanto la vedo mi trovo molto bene incontri di circa 3 ore alla girl concedo 200 banane.....ora chiedo ai frequentatori dei locali io non sono propio del giro se sono trattato da favore...... da pirla.....o nella media delle altre lappers.

Commenta
Reaction score
0
Se spedi 200 euri per 3 ore di sesso non � male, se spendi 200 euri per far delle chiacchere sei entrato in un brutto giro

Appunto , ha detto bene Cacciatores, 3 ore di trombo a 200 non sono un brutto affare, ma devono essere di trombo vero, non incontri x shopping, cene , aperitivi e simili

Commenta
Reaction score
12
personalmente frequento i lap perche' su internet il photoshop e le truffe abbondano :sarcastic_hand:
noto che alcune lapperine lavorano solo nei week end :whistle3:

Commenta
Reaction score
272
Molte lavorano solo nel week end perchè ormai durante la settimana non essendoci clientela, i gestori non pagano più il "fisso".
Caro Prof, ormai bazzico i lap dall'agosto 2004, quindi le ossa me le sono fatte(anche di lappare me ne sono fatte) ed anche loro si sono fatte un poco più sveglie ed hanno capito che se fanno un servizio giornaliero, in orario pomeridiano a 150 euri, nei giorni di lunedi, martedi, mercoledi, si portano a casa 450,00 che sono quasi 1.800,00 al mese, un buon stipendio.

Commenta
Reaction score
11
Ringrazio Cacciatores per la risposta.....Premetto che il social time e il dialogo con la lappina e' buonissimo con tel...sms ecc..le tre ore intere di incontro extra locale sono di sesso ottimo:ok:,......ora mi piacerebbe tentare di far calare il rate richiesto x me abituato free 200 sacchi sono tanti...sara' durissima .....ma che la vita sia dura e' un dato di fatto solo c'e chi lo scopre a 15 chi a 20 chi a 40 anni.
Mia opininione personale alle lappine piace l'uomo che tromba free punto.......moglie, fidanzata, amiche........ se capisce che se sei uno che tromba solo pagando.........ti fara' andare al locale fino all'esaurimento la tocchi ma non la scopi.e se propio la vuoi la paghi 3 volte una loft e non credo con un grande impegno da parte sua.

Commenta
Reaction score
272
Le lappare anche se non sembrano son donne, con sentimenti e passioni, che spesso sono spesso di difficile comprensione per un uomo, e quasi mai comprensibili per un cliente.
Possono essere assimibilabili alle pay in genere, ma un modus operandi leggermente differente.
Qual'è il rate giusto per un lapparina? per poter gustare delle sue grazie? Proviamo a fare una piccola analisi prendendo come riferimento una lappara che esercita in un locale dove si "conclude" positivamente per 300 euri all'ora (chi legge ha capito a quale locale mi riferisco). Alla girl vanno 150 euri in saccoccia dirette dirette, forse qualcosina di più perchè sia prima che dopo il prive-scope qualcosa da bere se la fa offrire e quindi diciamo che gli restano altri 4/6 € di % sulle consumazioni, pertanto dalla vostra ciullata di una ora a lei restano 155 €, mentre voi andate a spendere 350 €.
Premesso ciò consideriamo che la lappara deve venire da voi o in hotel, i gestori del locale non apprezzano che le stesse ciullino nei loro loft (comprensibile direi) quindi voi dovrete pagare un motel e se ne vanno 50 euri ed a lei le spese di viaggio diciamo un 20 euri.
Quindi facciamo una media poco ponderata, 350:155 sta x:135 dove nell'incognita X= Y+50...
Riassumendo 200€ e una buona cifra, io son riuscito a far di meglio solo con una che mi faceva gli overnight a 150, ma gli prestavo la casa per dormire quando andava in trasferta a rimini...

Commenta
Reaction score
183
Si 200 erano bene fino a qualche mese fa...ora con la fame voglio proprio vedere..in germania, in certi fkk, durante la settimana, trovi locali che paghi 30 euri l'ingresso e 30 la mezz'ora...ed il week diventano 50+50..qualita' non eccelsa...ma a volte il feeling e' basilare..come il rispetto..

Commenta
Reaction score
12
la concorrenza fa abbassare i prezzi purtroppo in ItaGlia l'offerta e' misera :unknw:

Ultima modifica:
Commenta
Alto