fortaleza - richiesta INFO | PUNTERFORUM

fortaleza - richiesta INFO

newpunter99

New member
Apro un nuovo topic visto che non ce ne sono dedicati a Fortaleza.
Sto progettando una settimana per fine ottobre, vorrei sapere se come periodo va bene o rischio di essere l'unico italiano in giro la sera (io mio portoghese è scarso).
Leggendo altri forum i posti più gettonati sono :Armazem, Mucuripe, Forro Mambo, bar fronte Mac Donald e Praia do Futuro. Ma a Fortaleza ci sono le termas (come la 4x4 a Rio) ?
Qualche report recente di qualche esperto ? Dal punto di vista sicurezza com'è Fortaleza ?

Grazie
 

filotrans

Member
Il primo link mi pare quantomeno fuorviante: trans a Fortaleza ne trovi, ma solo se li vai a cercare appositamente. Gnocca travel mi pare sempre più confusionario, cmq Pesciolino aveva scritto un bel report su EF, leggilo trovi più o meno tutto. Se vuoi info in specifico scrivimi mail filotrans@hotmail.it
 
Ultima modifica:

alb77

New member
Fortaleza secondo me attualmente è la città più porca del Brasile,potete trovare di tutto,trans e ragazze a volontà, basta andare di sera nella via principale, dopo Dragao do Mar ci sono molti bar e discoteche che pullulano di ragazze,basta mettersi d'accordo, ci si capisce a gesti e comunque sono loro che vengono a cercarti.

Per quanto riguarda i trans sono poco prima di questi locali vicino alla stazione della Policia Civil,li riconoscete perchè sono in gruppi, certi sono brutti altri sono molto belli, a volte meglio delle donne vere.

Attualmente il Brasile è un pò pericoloso, ma basta stare attenti e se possibile muoversi almeno in 3-4 persone,sconsiglio di portare carte di credito di sera/notte, pochi soldi in tasca, i soldi metteteli nelle mutande (per una serata bastano 200-300 reais massimo),niente zainetti, niente macchine fotografiche, il cellulare cercate di non metterlo in bella mostra,non avventuratevi in zone buie e vicoletti,cercate di stare sempre in zone turistiche e tranquille e sempre occhi aperti.

N.B: di solito le ragazze sono affidabili e non cercano di derubarvi, ma se le portate a casa/hotel,non mettete roba di valore in bella vista, nascondete sempre tutto, questa gente e povera e potrebbe comunque essere tentata di rubarvi qualcosa.

Sempre rapporti protetti,in particolare con i trans perchè sono più a rischio, consiglio anche il pompino coperto con i trans.

Buon viaggio e buon divertimento!!!!
 

Dr.Axxx

Member
Di sera sulla via principale, bene... ma di giorno? Bordelli ce ne sono?
Quantè il costo medio delle ragazze per una marchetta short time?
 

Marco7311

Member
150 reails equivalente a 40 euro o meno il cambio e' ottimo la sera costano qualcosa in piu'.
non ci sono piu' le ragazze di una volta come quantita' ma c'e sempre qualcosa da fare,locali da non perdere il pirata al lunedi' (OTTIMA DISCOTECA ALL'APERTO),MARTEDI ' arregua (locale tranquillo),MERCOLEDI armazzen(disco tutte pay troiaio),le atre sere non le ricordo ma un giro allo zippy e' doveroso ogni sera saluti
 

alb77

New member
Il giorno le devi abbordare sulla spiaggia, ci vuole un pò di coraggio e faccia tosta, ma le brasiliane sono sempre ben disponibili verso noi Italiani,potresti scopare anche gratis se trovi la tipa giusta, ma state attenti le sudamericane sono abili a farvi far perdere la testa e in 1 attimo vi ritrovate sposati.

La sera c'è sempre movimento, anche se effettivamente i tempi d'oro sono un pò finiti,ma qualche bella scopata si rimedia sempre.

Buone scopate!
 
Alto