fortuna o cosa? ragazza sopra la media...

lido88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mamma mia che culo! io ho sempre trovato fie rigide che avevano paura a provare qualsiasi cosa di diverso o se per caso lo facevano avevano quelle facce truci e tese neanche fosse morto o Zio!!! a meno che non fossero delle troie a pago...:pleasantry:e questa dea del sesso la vorrei per me ora immediatamente!! me la presti?? eh a trovarlo qlc con cui alleggerirsi! se poi dici che è anche positiva intelligente allegra e che ridete di brutto ti ripeto hai avuto una botta di culo non indifferente...se si stanca di te mi metto in fila anch'io e subito! tienitela stretta perchè sai quanti la cercano una tipa del genere ??:w00tmesalia: e poi purtroppo non ricapitano nella vita occasioni così ci se ne accorge sempre tardi!! ciao fortunello e bacio alla dea

Commenta

marius9

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mamma mia che culo! io ho sempre trovato fie rigide che avevano paura a provare qualsiasi cosa di diverso o se per caso lo facevano avevano quelle facce truci e tese neanche fosse morto o Zio!!! a meno che non fossero delle troie a pago...:pleasantry:e questa dea del sesso la vorrei per me ora immediatamente!! me la presti?? eh a trovarlo qlc con cui alleggerirsi! se poi dici che è anche positiva intelligente allegra e che ridete di brutto ti ripeto hai avuto una botta di culo non indifferente...se si stanca di te mi metto in fila anch'io e subito! tienitela stretta perchè sai quanti la cercano una tipa del genere ??:w00tmesalia: e poi purtroppo non ricapitano nella vita occasioni così ci se ne accorge sempre tardi!! ciao fortunello e bacio alla dea

Son d'accordooooo parola per parola! la mia ex sembrava ti faccesse un favore ad accontentarti a far roba un po' diversa, sembrava sempre un po' schifata e se veniva stava lì zitta zitta senza grandi slanci con lo sguardo quasi incazzoso della serie l'ho fatto per te ma mi fa vomitare!!! mi piacerebbe trovare una come la tua che gli piacciano tutte ste pratiche per davvero ma anche con cui poterci ridere così!!!cazzo i culi sempre agli altri.anche se mi sa che qui si parla di altra qualità...e mi par roba che non c'entra con le nostre adorate pay ...sesso da urlo ma anche simpatia e cazzara e all'antica (per modo di dire:pleasantry:) solare e furbina, insomma INTROVABILE nella vita vera! spero per te che ti duri a vita :ok: ma se ti liquidasse qui siamo già in diversi eh !beato te

Commenta
Reaction score
0
Grazie ragazzi
Si lo ammetto ho avuto culo e anche una bella figliola bionda occhi verdi bel sorriso.
Insomma stavolta penso di aver avuto culo davvero

Commenta

marius9

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Se poi vuoi toglierle questo vizietto della maialaggine basta che tu la sposi e vedrai che in un paio d' anni 'sto brutto vizio lo perde.
io dico de no La moglie de' un mi caro amico maiala era prima der matrimonio e maiala è restata dopo e dice che le trombate che ha fatto con lei con le pay non l'ha mai fatte ....sarà er sentimento! che ve devo dì! io non l'ho mai trovata una sorca come la tua poi che te fa anche ride così ! e la moglie der mio amico v'assicuro che a verderla è fine e rifinita e par tutto forchè porcona....sarò er mio amico che le ispirava !stava più lei a 4 zampe che un cane !

Commenta

lido88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Saranno anche commenti mongoli ma è che qui ci pare strano trovare una “donna vera” che fa tutti questi lavori e anche con estremo piacere e in più che sia anche belloccia e simpatica! Quante ne esistono così? Una su un milione! Io son un novizio di qui non so se si possa fare ma mi incuriosiscono anche le recensioni delle donne normali, di quelle che non lo fanno a pago…ammetto che non ci son mai andato con una pay son curioso di quelle della mia zona mi son anche fermato a chiedere e ho telefonato ma poi purtroppo mi son frenato. Io son curioso anche di quello che fanno nei dettagli le donne nella vita vera per capire se son incappato male io …ho 26 anni ho avuto solo 2 storie lunghe e erano tutte ragazze un po’ impostate soprattutto sulla tematica sesso erano zero sperimentazioni (anche se poi queste tipe erano pesanti e lagnose anche nella vita di tutti i giorni) io son un cazzaro ma ora avrei proprio voglia di un rapporto come questo qui..tienitela stretta te che ce l'hai

Commenta

lido88

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Confermo quanto ho scritto...anche la ragazza che frequento ora non vuole sperimentare nulla ed è sempre trattenuta e seria che poi son lì tutto eccitato e vedo i suoi sguardi truci che mi tolgono la voglia ! È così difficile trovare una ragazza che abbia voglia di provare un po' tutto per il solo fatto che ci sta bene bene con te e magari il tutto con il sorriso e quasi giocando? Bho forse sono io che son un po' ombroso e attiro solo persone cupe:(

Commenta
Alto