Forum lento in fase di login veloce in logout.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
Eh niente è tutto nel titolo, se visito il sito da ospite è velocissimo. In login una lumaca che si impalla spesso. Questo da 3/4 gg. Sia con Firefox che con Chrome.

Tanto vi dovevo.
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Prova a svuotare la cache. Quando entri in fase di Login, deseleziona la casella di archiviazione (resta connesso), poi fai il login normalmente.
Potrebbe e dovrebbe dipendere da quello, difatti a me con Firefox e una connessione non di prima fascia la versione 3.0 di PF va a bomba, da loggato.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
861
Reaction score
3.878
Località
Barium
E la bella notizia che non è più necessario l'escamotage di preparare le rece su word per poi copiarle di getto ,al momento giusto, per evitare che scadesse il tempo e si perdesse tutto, la vogliamo condividere? ???
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Prova a svuotare la cache. Quando entri in fase di Login, deseleziona la casella di archiviazione (resta connesso), poi fai il login normalmente.
Potrebbe e dovrebbe dipendere da quello, difatti a me con Firefox e una connessione non di prima fascia la versione 3.0 di PF va a bomba, da loggato.


No niente.

Calcola che per cliccare su replica mi è apparso dopo tipo 30 sec. che caricava "OPS qualcosa è andato storto."

Quindi ricapitolando se agisco da ospite. Veloce. In login più che lumaca, sia con chrome che con firefox, sia dal pc che da cell. il tutto viaggiando in fibra.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.352
Reaction score
3.241
Località
Firenze
Da cell intendi connesso alla wifi di casa? Se è così prova a cambiare i DNS della tua connessione e metti quelli free di google.
Ho fibra to home e alcuni siti mi si impallavano ma da quando ho cambiato i DNS tutto va una bomba.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Hai qualcosa nel tuo pc che ti rallenta la connessione. A me funziona tutto bene, è molto veloce
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Mi sento di escluderlo perché ho la stessa problematica dallo smartphone. Impossibile che abbia 2 dispositivi fallati.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.244
Reaction score
2.783
Età
51
Mi sento di escluderlo perché ho la stessa problematica dallo smartphone. Impossibile che abbia 2 dispositivi fallati.
Ma la connessione del telefono non proviene dalla tua linea telefonica (Quella di casa)?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Qui con pc e notebook pure vecchiotti tutto molto veloce.

Controlla connessione e software antivirus.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Su Firefox prova a scaricare "NoScript", che trovi, una volta installato, nei componenti aggiuntivi.
Successivamente avvii il sito Punterforum e poi abiliti la voce > "punterforum.com" dandolo come FIDATO.
Fatto ciò sei pronto per loggarti col tuo nickname e password.
In questa maniera potrebbe darsi che abilitando un minor numero di script, escludiamo dalla lista quello che imballa l'avvio.

PS:
tieni conto che una volta attivato tale plugin, questo viene replicato a tutti i siti che visiti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto