- Reaction score
- 2.304
che squadretta... ci vorrebbe un logo adatto con un paio di cateteri incrociati fiammeggianti: The Prostate Warriors![...]
si ma non ce ne frega un cazzo .... chi e' quella con la gonna rossa e pelliccia di ermellino che fa tanto tanto maiala ??!?!??!?
Cazzo, non l'avevo nemmeno vista... Pensavo di essere un figomane, ma in confronto a te sono uno zero!si ma non ce ne frega un cazzo .... chi e' quella con la gonna rossa e pelliccia di ermellino che fa tanto tanto maiala ??!?!??!?
bè quella è la ragazza del mio amico,quello a terra che hanno immobolizzato i poliziotti...si ma non ce ne frega un cazzo .... chi e' quella con la gonna rossa e pelliccia di ermellino che fa tanto tanto maiala ??!?!??!?
Diciamo che quando apro la bocca e' un brutto spettacolo perche' mi mancano molti denti
Nn mi piace...
... e che, nonostante una congiuntura non del tutto favorevole, sta eroicamente tentando di sbirciare sotto la gonna ;-)bè quella è la ragazza del mio amico, quello a terra che hanno immobilizzato i poliziotti...