Forumist unveiled

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.094
Reaction score
2.300
@Matbeo mi sa un po' di Raffaello modernizzato..... ?

23it-raffaello.jpg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.211
Località
Milano
@Julio, di capelli argentati me ne è spuntato qualcuno nell'ultimo anno, gli altri sono ancora neri, mentre l'espressione truce tipicamente post missile, è quella.
@Curvy, purtroppo nessuna somiglianza con Sean Connery, ma un altro inglese famoso al quale mi potrei avvicinare di più è Mick Jagger.
 
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.898
Reaction score
20.343
Località
Emilia Romagna
@Julio, di capelli argentati me ne è spuntato qualcuno nell'ultimo anno, gli altri sono ancora neri, mentre l'espressione truce tipicamente post missile, è quella.
@Curvy, purtroppo nessuna somiglianza con Sean Connery, ma un altro inglese famoso al quale mi potrei avvicinare di più è Mick Jagger.
Nn mi piace...
Trova un altro somigliante..???? sennò continuerò a immaginarti come Sean...??
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
bè quella è la ragazza del mio amico, quello a terra che hanno immobilizzato i poliziotti... :ROFLMAO:
... e che, nonostante una congiuntura non del tutto favorevole, sta eroicamente tentando di sbirciare sotto la gonna ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.412
Reaction score
38.788
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... e lui invece in quel di Phuket così..
Vedi l'allegato 308394
My doctor @Dr.Grunf ?

Grazie Giulia per il pensiero. Nella cornice di una caricatura mi riconosco certamente in parte nella figura dell'anziano Zampetti gaudente, proprio perchè, anche se al netto della fresconaggine dello specifico soggetto, comunque sia qui si cerca abbastanza disperatamente di tenere aperte delle realtà economiche consentendo in questo modo a tante persone locali di mantenere il proprio lavoro in un momento complicatissimo. Anche se si tratta di un tipo di attività parecchio collaterale rispetto ai raccontini che riporto con maggiore frequenza e che naturalmente sono più aderenti al mainstream di PF ;-)
 
Commenta
Alto