ForumRunner

Reaction score
8
È qualche giorno che non riesco a postare con l'App del forum (forumrunner appunto).
Posso leggere, sono tecnicamente logato ma non ho alcune opzioni x esempio x scrivere, come se dovessi logarmi... Se esco e rientro non cambia nulla. A volte mi si apre un warning che mi dice "permesso negato" o roba simile...
Succede solo a me?
Ovviamente nessun problema si presenta né da pc né da smartphone a patto di non usare l'app..

Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio dell'interessamento (6 stato l'unico), ma qualcosa non mi torna... Io ho usato ForumRunner x tutto il 2013 e buonaparte del 2014, scrivendo thread e postando anche le rece che ho fatto.
È solo da pochi giorni (una settimana piu o meno) che non riesco più a postare..
Ho letto la nota del boss ma ciò che non mi torna è il fatto che con FR si riesce ancora a navigare e leggere tutto.. È postare che non riesco.. Cioè l'opposto di ciò che dovrebbe avvenire (non poter leggere ed eventualmente poter postare se logati).

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.265
...essendo io allergico agli iPippo e non avendo uno smartphone recente non ho mai neppure utilizzato questi programmi... :sad: ...altro non saprei consigliarti! :)

Commenta
Alto