ForumRunner

Reaction score
8
È qualche giorno che non riesco a postare con l'App del forum (forumrunner appunto).
Posso leggere, sono tecnicamente logato ma non ho alcune opzioni x esempio x scrivere, come se dovessi logarmi... Se esco e rientro non cambia nulla. A volte mi si apre un warning che mi dice "permesso negato" o roba simile...
Succede solo a me?
Ovviamente nessun problema si presenta né da pc né da smartphone a patto di non usare l'app..

Ti ringrazio dell'interessamento (6 stato l'unico), ma qualcosa non mi torna... Io ho usato ForumRunner x tutto il 2013 e buonaparte del 2014, scrivendo thread e postando anche le rece che ho fatto.
È solo da pochi giorni (una settimana piu o meno) che non riesco più a postare..
Ho letto la nota del boss ma ciò che non mi torna è il fatto che con FR si riesce ancora a navigare e leggere tutto.. È postare che non riesco.. Cioè l'opposto di ciò che dovrebbe avvenire (non poter leggere ed eventualmente poter postare se logati).

...essendo io allergico agli iPippo e non avendo uno smartphone recente non ho mai neppure utilizzato questi programmi... :sad: ...altro non saprei consigliarti! :)

Indietro
Alto