Foto fake e foto vere

@maxjocker A questo punto entra in gioco il CONTESTO. Spesso vedo foto di ragazze americane. La felpa del college, la cucina gigante col tavolone al centro e il frigo a doppia anta, la moquette da tutte le parti... L'ambientazione è palesemente USA, ma perchè un tipa con la felpa del college dovrebbe venire in Italia? Capisco il percorso Ucraina-Italia ma USA-Italia proprio no!
Potrebbe solo essere una moda perché fa figo fa l'ammericani!
@maxjocker Oppure vedi ragazze bellissime in contesti particolarmente lussuosi, la barca, l'attico sul grattacielo, la supercar, l'abito firmato, che però ti riceve in una palazzaccio di periferia a partire da 80€. Non sono in grado di dire che il profilo è falso, ma posso dire che tutto ciò NON HA SENSO.
Qui ti devo contraddire, qualche rara volta capita che siano proprio loro, anche se penso che ciò accadesse soprattutto in passato che non adesso. Pensa al fatto che il lusso se lo sono pagato proprio battendo a catena di montaggio abbattendo i costi dell'alloggio. Ne ho vista più di qualcuna fare sto lavoro e poi fare la "donna emancipata e indipendente" che sta bene solo nel lusso (a certa gente servirebbe un po' di Lager).
 
Oppure vedi ragazze bellissime in contesti particolarmente lussuosi, la barca, l'attico sul grattacielo, la supercar, l'abito firmato, che però ti riceve in una palazzaccio di periferia a partire da 80€. Non sono in grado di dire che il profilo è falso, ma posso dire che tutto ciò NON HA SENSO.
Il discorso ha una sua logica in generale, ma non credere che quello che vedi in foto rappresenti la quotidianità di chi lo posta.
Questo meme sarà anche vecchio, ma descrive perfettamente la realtà di moltissime "modelle".
Secondo te sul profilo di una così cosa vedrai: la foto dove se la gode sulla barca (il cui proprietario non verrà mai taggato) o quella della casa in periferia che divide con altre tre "colleghe"?
1707209407008.png



Quindi ci sono sicuramente tanti profili di escort che rubano foto da vari profili instagram, ma ci sono anche parecchie ragazze che sui social ostentano uno stile di vita che quando non c'è lo "sponsor" si possono solo sognare. E se hai un minimo di occhio non sono neanche difficili da sgamare.
 
In questi giorni ho deciso di concedermi una di quelle ragazze di "fascia superiore", aspetto da russa/bielorussa/ucraina. Il prblema pero' sono proprio le foto: ovviamente so (e so verificare...) che la maggior parte sono fakes, rubacchiate quà e là, ma mi dico che probabilmente l'originale come aspetto generale non sara' molto distante. Prima domanda: vero o falso?
Purtroppo a me piacciono i tipi esili, con seno piccolo e poco "rimaneggiati". Per esempio tutte (ma proprio tutte) le fot sono di ragazze che si sono rifatte le labbra, spesso pesantemente, e gia' questo me le rende poco interessanti....Quelli piu' esperti, che conoscono bene questo segmento di mercato, che dicono? Sono davvero tutte rifatte?
 
Indietro
Alto