- Reaction score
- 65.911
cosa sarebbe?[...] compressione di pixel [...]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cosa sarebbe?[...] compressione di pixel [...]
Potrebbe solo essere una moda perché fa figo fa l'ammericani!@maxjocker A questo punto entra in gioco il CONTESTO. Spesso vedo foto di ragazze americane. La felpa del college, la cucina gigante col tavolone al centro e il frigo a doppia anta, la moquette da tutte le parti... L'ambientazione è palesemente USA, ma perchè un tipa con la felpa del college dovrebbe venire in Italia? Capisco il percorso Ucraina-Italia ma USA-Italia proprio no!
Qui ti devo contraddire, qualche rara volta capita che siano proprio loro, anche se penso che ciò accadesse soprattutto in passato che non adesso. Pensa al fatto che il lusso se lo sono pagato proprio battendo a catena di montaggio abbattendo i costi dell'alloggio. Ne ho vista più di qualcuna fare sto lavoro e poi fare la "donna emancipata e indipendente" che sta bene solo nel lusso (a certa gente servirebbe un po' di Lager).@maxjocker Oppure vedi ragazze bellissime in contesti particolarmente lussuosi, la barca, l'attico sul grattacielo, la supercar, l'abito firmato, che però ti riceve in una palazzaccio di periferia a partire da 80€. Non sono in grado di dire che il profilo è falso, ma posso dire che tutto ciò NON HA SENSO.
Il discorso ha una sua logica in generale, ma non credere che quello che vedi in foto rappresenti la quotidianità di chi lo posta.Oppure vedi ragazze bellissime in contesti particolarmente lussuosi, la barca, l'attico sul grattacielo, la supercar, l'abito firmato, che però ti riceve in una palazzaccio di periferia a partire da 80€. Non sono in grado di dire che il profilo è falso, ma posso dire che tutto ciò NON HA SENSO.
Ehhhh, dovrebbero, ma si sa come funzionano qui le cose.beh, tutti i profili sono soggetti al reato di art.494 codice penale. SOSTITUZIONE DI PERSONA.
dovrebbero smetterla di usare foto fake.
![]()
Art. 494 codice penale - Sostituzione di persona
Chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore , sostituendo...www.brocardi.it
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.