foto false

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11.156
amico(cliente non mi piace)
Concordo, molto meglio essere amici che clienti. La differenza più evidente è che i clienti pagano. Sappilo dovessimo diventare amici.

Parole sante.

Mai confondere il sacro col profano, a far confusione qualcuno poi, come minimo, storce il naso.

Per fare una frittata bisogna rompere le uova ma se ti cadono due uova in terra non fai una frittata.

Commenta
Reaction score
18
Foto vere sempre, ma capisco anche se una, per motivi di privacy, non usa le sue. Sarebbe corretto se avvisasse i clienti che le foto non sono le sue.

Commenta
Reaction score
0
Foto vere sempre, ma capisco anche se una, per motivi di privacy, non usa le sue. Sarebbe corretto se avvisasse i clienti che le foto non sono le sue.

Per conto mio, per motivi di privacy, puoi nascondere il volto o al limite un tatuaggio particolare, o un neo in un posto ben preciso che potrebbe renderti riconoscibile al di fuori della tua professione... ma mettere foto false, scusa la franchezza, è una minchiata :) Altrimenti tanto vale non metterle... "sì, ecco le foto.. ma non sono le mie" :)

Commenta
Reaction score
18
Per conto mio, per motivi di privacy, puoi nascondere il volto o al limite un tatuaggio particolare, o un neo in un posto ben preciso che potrebbe renderti riconoscibile al di fuori della tua professione... ma mettere foto false, scusa la franchezza, è una minchiata :) Altrimenti tanto vale non metterle... "sì, ecco le foto.. ma non sono le mie" :)

Anch'io la penso così, ma non tutti la pensano allo stesso modo e, così, alla fine paghiamo tutte.

Commenta
Reaction score
6
il bello e leggendo su certe inserzioni:
foto reali 100%
stampa le foto e portali con te, troverai la stessa ragazza,
ma quando mai, spesso quando scrivono queste....cavolate, trovi una ragazza che non solo non e quella delle foto, ma che non ci assomiglia proprio

Commenta
Reaction score
66
Io ho sempre fatto che mi segno dei numeri, ma poi quando chiamo, magari anche dopo qualche giorno, non ricordo mai chi è che sto chiamando.

Commenta
Reaction score
34
capisco anche se una, per motivi di privacy, non usa le sue.
che potrebbe renderti riconoscibile al di fuori della tua professione

Mi rendo conto che la società con il suo diffuso modo di vedere e di pensare metta in difficoltà chi svolge il compito della meretrice. Riguardo alla riservatezza, a cui si stà accennando e che era argomento insito nella questione della pubblicazione delle fotografie, sono combattuto.
Ho rispetto per le esigenze di chi desidera mantenere riservatezza, non entro nei condomini chiedendo a tutti a che piano sta la nota prostituta e se mi riesce non sbatto la porta; comunque penso che l'unico modo efficace per evitare di far sapere che si fa una cosa sia non farla.
L'esigenza di riservatezza deriva esclusivamente dalla percezione di dignità. Sapendo che molti non considerano dignitoso prostituirsi la meretrice si nasconde, tenendo un comportamento (quello di nascondersi) poco decoroso ed alimentando in tal modo il comune pensiero a lei avverso. Se nessuna si nascondesse nessuna ne avrebbe bisogno. Quelle che per prime debbono prendere coscienza del proprio ruolo e svolgerlo con onore siete voi, noi possiamo solo adeguarci.

Commenta
Reaction score
27
Si, ok, però io se vedo foto false, prese da chissà dove da internet, scarto direttamente la tipa, nemmeno gli telefono! Se devo andare a scatola chiusa, la cosa non mi piace.

Commenta

barbarabionda

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Ragazze ma...come siete acide....qualcosa non va??? Paura della concorrenza? Suvvia ora non vi metterete mica a fare false recensioni per screditare. ..ho ho hi

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.758
Troll.... Bannato. :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto