Non realizzabile Foto prima recensione (e successive)

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
Ciao,

se vi fosse, me ne scuso e perdonate.

Nel mio breve periodo in questo forum, mi sono abituato ad inserire le foto dell'esercente che più si avvicinassero alla realtà.

Ritengo che solo chi ha frequentato fattivamente la meretrice possa dare un oggettivo, ed obbiettivo, giudizio (per chi lo è chiaramente e non è influenzabile caratterialmente).

Non so gli altri ma a me non da molta gioia vedere delle foto, in alcune recensioni, che poco (o nulla) si avvicinano alla realtà.


Chiedo: perché non riattivate la possibilità di inserire le foto?


Un esempio, parlo per me, la mia ultima recensione è stata scelta una foto per me molto (ma molto) lontana dalla realtà, ve l'ho inviata via messaggio privato, confidando sia sostituita.

Grazie e attendo opinioni
 
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
Per quanto concordi in linea generale con quello che scrivi, il passaggio dell'inserimento foto è forse quello che mi risulta più indigesto nel processo di inserimento di una rece quindi mi sento quasi sollevato dalla sparizione dell'opzione:ROFLMAO:
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
E' esattamente il motivo per il quale si è deciso di scaricare l'utenza da questo onere e, in fase di verifica ed approvazione, caricare il CONTENT INTEGRITY TEAM. Forse, dico forse, arriveremo anche ad aggiungere una dicitura FAKE sulle foto non originali pubblicate a corredo delle varie inserzioni.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Ciao,

se vi fosse, me ne scuso e perdonate.

Nel mio breve periodo in questo forum, mi sono abituato ad inserire le foto dell'esercente che più si avvicinassero alla realtà.

Ritengo che solo chi ha frequentato fattivamente la meretrice possa dare un oggettivo, ed obbiettivo, giudizio (per chi lo è chiaramente e non è influenzabile caratterialmente).

Non so gli altri ma a me non da molta gioia vedere delle foto, in alcune recensioni, che poco (o nulla) si avvicinano alla realtà.


Chiedo: perché non riattivate la possibilità di inserire le foto?


Un esempio, parlo per me, la mia ultima recensione è stata scelta una foto per me molto (ma molto) lontana dalla realtà, ve l'ho inviata via messaggio privato, confidando sia sostituita.

Grazie e attendo opinioni
In questi casi, se si ritiene opportuno, si SEGNALA allo staff tramite l'apposita funzione che allego in coda a questo mio messaggio.

2023-01-19_171024.jpg
 
Commenta
Alto