Escort Francesa 3662102495

Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
422
Reaction score
698
Località
Calabria
INSERZIONISTA: Francesa
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/20200804054109/https://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesa-foto-reale-24ai327719533/
CITTA': Reggio Calabria
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 27 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da dire, le foto potrebbero essere le sue
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, RAI1, bacio a stampo
COMPENSO RICHIESTO: 50, 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': Buona, quando non è al mare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi ricordo
NUMERO DI TELEFONO: 3662102495

LA MIA RECENSIONE:

Venerdì mi metto a sfogliare bakeca quando mi salta all’occhio quest’annuncio.

A differenza dei soliti annunci, questo contiene poche parole (non leggo mai tutto quel copia/incolla che è scritto negli annunci). Per quanto riesco a capire viene pubblicato solo una volta al giorno. Faccio la ricerca inversa delle foto ma Google, Tineye e Yandex mi tornano zero risultati.

Sono incuriosito.

Chiamo.

Al telefono sento una voce giovanile che mi spiega che è brasiliana di Parigi, a Reggio Calabria in vacanza. Per €50 fa mezz’ora. Dice che riceve in Via Reggio Campi.

Sabato mattina decido di prendere un appuntamento. Chiamo ma non risponde.

Lunedì sera chiamo di nuovo. Questa volta mi risponde. Chiedo la sua disponibilità e le dico che posso arrivare subito. Lei mi dà il numero civico (per motivi di privacy vi dico solo che si trova dopo la strada che va a Sant’Antonio) ed io metto la macchina in moto.

Dieci minuti dopo sono in una piccola traversa davanti al cancello di un condominio. Chiamo per dire che sono arrivato, e lei mi dice che viene ad aprire il cancello. Aspetto e il cancello non si apre. Sto guardando altri cancelli e portoni nella traversina quando vedo arrivare una ragazza che apre il cancello con la chiave. È bella, giovane, bionda, indossa un paio di pantaloncini corti neri e un una magliettina nera.

Penso: È lei? Non è lei? Sì, è lei!

La seguo dentro il palazzo e mi fa accomodare nel suo appartamentino. L’appartamento è piccolo, ma nuovo e pulito, anche se il bagno e un po’ disorganizzato.

La ragazza è carina, capelli biondi (tinti), una terza (rifatta ahimè). Ha un corpo sodo ma non è skinny. È alta forse 1,65. Può avere 27 anni circa. Sulle labbra ha un rossetto rosso fuoco e temo che lascerà qualche segno, ma non è così.

Chiedo conferma della rate detta telefonicamente. Lei conferma. Chiedo per il BBJ e mi dice 80. Faccio la controproposta di 70 e accetta con un sorriso.

Mentre ci spogliamo la ragazza parla tranquillamente, mi racconta come ha lavorato a Roma per 6 mesi, anche a Dubai, ma adesso lavora a Parigi. È venuta a Reggio in vacanza, e sarebbe dovuta venire anche una sua amica che però è rimasta bloccata in Spagna a causa delle nuove restrizioni contro il coronavirus. Divide il tempo tra il mare e il lavoro.

Ora siamo nudi sul letto. Lei ha un corpo quasi perfetta (per i miei gusti), peccato per le tette rifatte. Sono rifatte bene, e non sono dure. Le cicatrici sono quasi completamente nascoste. La accarezzo, la baciucchio, cerco la sua bocca – baci solo a stampo.

Mi sdraio, è arrivato il momento del pompino. Lei si posiziona in modo che io posso ammirare e accarezzare il suo corpo mentre guardo le sue labbra che mi avvolgono il cazzo. Che goduria! Poi vuole scopare, ma le dico che prima le voglio leccare la fica. Sembra di gradire, ma non mi fa continuare a lungo. Le chiedo ancora un po’ di pompino che mi concede.

Poi mi incappuccia e sale sopra. Mi mette le tette in faccia e le lecco e le bacio. Poi mi dice che devo lavorare io (è la seconda volta che una ragazza me lo dice in due settimane, capiscono che sono pigro), e si mette a pecorina. Mi impegno io a scoparla così. La fica ce l’ha bella stretta, ed io a questo punto sono durissimo. Mi fermo perché sennò vengo subito e ancora voglio godermi il corpo di questa giovane fanciulla. A questo punto lei inizia a muoversi avanti e indietro. La fermo e le dico di girarsi, così finisco a missionario.

Dopo, chiedo uso del bagno.

Qualche chiacchiera mentre mi rivesto. Lei sembra disponibile a stare a chiacchierare più a lungo, ma io devo andare. La saluto con un bacio e via.

Door-to-door 30 minuti
 

Allegati

  • 3662102495.jpg
    3662102495.jpg
    31,8 KB · Visite: 15.996
  • 1fcdcdc43bafa86348ca595bffec1b1a.jpg
    1fcdcdc43bafa86348ca595bffec1b1a.jpg
    36,4 KB · Visite: 104
  • 6b04559781cd67b355187a2930a84658.jpg
    6b04559781cd67b355187a2930a84658.jpg
    44,1 KB · Visite: 111
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
86
Reaction score
80
Località
Pilu City
INSERZIONISTA: Francesa
RIFERIMENTO INTERNET:Reggio Calabria: FRANCESA FOTO REALE
CITTA': REGGIO CALABRIA
NAZIONALITA':Dice francese secondo me brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 90%
SERVIZI OFFERTI: BBJ KISSING SEX IN VARIE POSIZIONI
SERVIZI USUFRUITI:COME SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: BASSINA, LEGGERA PANCETTA BELLE TETTE RIFATTE, BEL SEDERE CLASSICO BRASILERO,VISO CARINO CON LINEAMENTI DOLCI, BEL SORRISO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
NUMERO DI TELEFONO: +393662102495

LA MIA RECENSIONE: Preso dal bisogno di svuotare la proboscide oggi inizio a guardare i vari siti ma come al solito non trovo nulla. Vedo su Ef due ragazzette russe che mi puzzavano di sola lontano un miglio per cui penso dovrò rinunciare. Poi leggo la recensione di Francesa del buon mister man...e le foto della ragazza per quel poco che si vede mi ingrifavano di brutto... per cui appena esco da lavoro la chiamo. Con Bbj mi chiede subito 70 le dico subito ok e mi fiondo. Il posto è scomodo soprattutto per il parcheggio tant'è che devo fare più giri e lo trovo quando stavo per abbandonare. Una volta che sono li mi da le indicazioni. Mi apre la porta una ragazzotta bassina con decisamente delle ottime curve da esplorare e un sorriso smagliante. Confermiamo rate e servizi e poi mi si struscia tutta addosso ci spogliamo e siamo su letto. Baci solo a stampo ma poi sei libero di intrufolarsi dove vuoi. Pompino di buona fattura, lecca e succhia che è un piacere. Forse tende ad usare un po troppo le mani ma non in modo eccessivo. Poi mi sale di sopra a reverse cowgirl è davvero un piacere vedere quel bel sedere.. poi lei inarca la schiena perché vuole le tette strizzate... beh la accontento... poi passiamo a cowgirl e a pecorina dove vengo copiosamente. Poi qualche chiacchiera (confermo quanto già riferito da mister man) e vado via. Decisamente un esperienza positiva se rapportata al prezzo servizi. Non aspettatevi una supermodella ma una bella ragazza. Se resta a Reggio ci tornerò. Un grazie Mister Man per la prima recensione.
 
Commenta
Alto