NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
https://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128157-128157-127872-128157-rsgp281021893/
CITTA DELL'INCONTRO: terni
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: ben, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, poco seno ma naturale, grandissimo culo
ATTITUDINE: brava, simpatica e professionale
REPERIBILITA': impegnatissima, non è facilissimo incontrarla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si una rampa
TELEFONO: 3485635222
LA MIA RECENSIONE:
Dopo molti tentativi finalmente riesco a incontrare Francesca a Terni. Lei fa la spola tra Terni e Rieti e quando arriva a Terni è impegnatissima con clienti fidelizzati ma a forza di provare finalmente ci sono riuscito.
Riceve in un appartamento carino e pulito al primo piano con entrata indipendente a Borgo Bovio. La ragazza è assolutamente quella delle foto (che sono reali e recenti). Lei è alta più o meno 1,70 molto magra e con un bel viso, mora e capelli lunghi, seno piccolo ma naturale e un culetto veramente bello.
Ti accoglie con un ampio sorriso e si parla un po del più e del meno intanto che ti spogli e paghi l'obolo, lei era giÃ* in mutandine e reggiseno, poi mi sdraio sul letto e mi pulisce il pisello e le palle con una salviette umidificata con tutto che ero fresco di doccia.
Comincia un bbj da paura, lento, profondo e con sconfinamenti anche su palle e perineo veramente da estasi.
Poi mi si mette un po di cremina e si impala a smorzacandela, sublime, con movimenti lenti e ondulatori alternati a movimenti veloci e sussultori.
Sento che sto per andare avanti e quindi le chiedo di giocare il jolly....la pecorina....che tiene in maniera esemplare, giÃ* è dotata di un lato B veramente bello e poi sta bella inarcata con la faccia e il seno schiacciati sul letto e il culetto tutto proteso all'insù che guarda il soffitto, veramente una grandissima pecora (peccato solo che il buchetto posteriore così in vista e bello in quella posizione non sia percorribile).
Complice il caldo e malgrado quello spettacolo della natura stento a venire e allora mi chiede se voglio che finisca di bocca basta che la avverto quando sto per arrivare al capolinea, quindi toglie il condom e ricomincia un bbj eccezionale fino a farmi venire sulla mia pancia.
Mi riprendo dalla magia, ci laviamo continuando a parlare piacevolmente, un bacio e ci proponiamo di rivederci presto.
In conclusione è una ragazza giovane e bella, molto simpatica e socievole e sa fare bene il suo lavoro, l'unico neo è che non è facilissimo trovarla specialmente a Terni.
Tanto dovevo e buon punteraggio a tutti