Trans Francesca 3533445172

Accedendo al sito e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
204
Reaction score
179
Località
roma
Numero di telefono: 3533445172
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/388545
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Latina
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Francesca
Nazionalità: Italo btmrasiliana
Età: 28
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
In giro per lavoro passo nei pressi di Latina. Cerco sul solito sito dove le nostre Tsignorine pubblicano e sono disponibili e mi risponde e si rende disponibile.
Non distante dalla Pontina riceve in un appartamento raggiungibile con ascensore. Il palazzo non è molto bello, di quelli specchiati, il caldo è forte…
Mi apre la porta sorridente.
Francesca è una bella ragazza Italo brasiliana, seno prorompente. Le foto sono molto patinate, lei è una bella ragazza.
Mi mette subito a mio agio, saldo il dovuto e mi spoglio…
Capisce subito che gradisco la sua parte attiva e non si fa pregare, tira fuori la mazza e me la mette in bocca coperto.
Mi metto a favore di specchio e inizio a succhiare godendo della scena.
Inizia a parlarmi… Troia… ti sbirro in bocca… forse le piaccio…
Diventa subito duro e fatico a tenerla, mi i crema subito e mi mette a pecora sul letto.
Inizia con un po’ di irruenza, si fa strada e inizia a scoparmi forte. Mi piace molto, continua per un po’ e ad un certo punto desisto… mi stendo sul letto sfinito… mi salta addosso e me lo mette in bocca se lo smanetta e me lo rimette in bocca.
Ho lei sopra mentre mi smanetto, lo fa anche lei… feroce, si fa leccare le palle… e come promesso (senza richiesta) mi allaga il viso e la bocca… vengo immediatamente!! Sputo tutto e mi pulisco.
Una furia, piacevole furia.
Me ne vado tutto contento…
Tanto vi dovevo
GM29
 

Allegati

  • 00858599.webp
    00858599.webp
    60,6 KB · Visite: 920
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto