Francesca aka Teresa - Porto S.Giorgio - Lampoincontri

Reaction score
1
ilmagog ha scritto:
Io non conosco il ruggito ma azzardo un ipotesi :biggrin: :biggrin:

E ti direi di continuare a non conoscerlo, mago.

Io ho avuto la sventura di imbattermi in siffàtto verso, e da quel giorno non sono stato più lo stesso (credo che la prima volta sia stata nel 2vs2 a Bologna con la Carmen e l'amica aliGetta, ovviamente di competenza dell'ing.).

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

Commenta
Reaction score
0
Ho testato anch'io la donzella.
Prima di iniziare, discutendo del più e del meno, mi dice che a volte sclera con i clienti per colpa della troppa coca-cola, di cui va pazza. Dice che per colpa della stessa ha anche perso vari chiletti, il gonfiore le fa passare la fame, dice.
Nel mezzo di questi discorsi al limite dell'assurdo ha usato termini come "pretenzioso"
cosa che non mi sarei MAI aspettato da una signorina del mestiere straniera, perdipiù in Italia da poco.
Ho concordato per il menù base, quello da 60, per bj e rai1. Bj ben fatto, per rai1 ho provato a proporre una smorza ma non c'è stato verso. Ok, missionaria. Sono andato avanti per un bel pò, la guardavo nei suoi splendidi occhioni verdi ma lei borbottava qualcosa e subito distoglieva lo sguardo. La ragazza è proprio selvatica e darei chissà che per sapere cosa le passa per la testa ed il motivo di questi atteggiamenti.
Il suo merito però è quello di essere comunque paziente e tranquilla, apparte quelle occhiate enigmatiche che ogni tanto ti lancia e l'indisponenza al telefono.
In conclusione esperienza direi surreale, sono uscito da casa soddisfatto, chiedendomi ancora dove diavolo avesse imparato certi termini piuttosto ricercati.

Commenta
Reaction score
482
Puroin ha scritto:
...chiedendomi ancora dove diavolo avesse imparato certi termini piuttosto ricercati.
Dal romeno "preten?ios" che significa appunto pretenzioso. Molte parole romene di uso comune ci suonano ricercate, ma è solo l'impressione. :) Con questo non voglio dire che la Teresa in oggetto sia una capra...anzi.

Commenta
Reaction score
0
Beh, con una risposta hai chiarito due questioni, la mia sul linguaggio e quella di altri sulla provenienza.
Io ero portato a credere che lo avesse letto in qualche sito, forum o gruppo di discussione italiano.

Commenta
Reaction score
548
Dr Grunf, che intendi che corina e romina sono una e bina :biggrin: ....bohhh...
percaso ci stai dicendo che è sempre lei negli annunci?
:bye:

Commenta
Reaction score
0
La settimana scorsa era addirittura trina, sempre sullo stesso sito.
Record assoluto di presenze simultanee in campo.
Chissà se avrà pagato il triplo, o magari solo il duplo.

Commenta
Reaction score
39.677
ilmagog ha scritto:
Dr Grunf, che intendi che corina e romina sono una e bina :biggrin: ....bohhh...
percaso ci stai dicendo che è sempre lei negli annunci?
:bye:

è la stessa risposta che mi ha dato lei quando le ho chiesto perchè mai mettesse due annunci diversi: "booooooh". :unknw:
è proprio una soggetta! :fool: :biggrin:

Commenta
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET(obbligatorio):http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...goria=incontri&page=1&luogo=Porto San Giorgio
http://www.lampoincontri.eu/?id_w=4...goria=incontri&page=3&luogo=Porto San Giorgio
http://www.corriereincontri.it/lorena
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SAN GIORGIO(FM)
NOME INSERZIONISTA: SARA(e vari nomi)
NAZIONALITA':EH si...dice di essere Ungherese..
ETA': Dichiara 22 anni)
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:E'lei al 100%.
SERVIZI OFFERTI:BJ,RAI1,RAI2....accennato.
RATE DI PARTENZA:60 BJ + RAI1(per una cosa tranquilla)
RATE CONCORDATO:80(BJ + RAI1 e RAI 2)
DESCRIZIONE FISICA: Minuta..sarà sul metro e 60-65 circa..chiara di carnagione,occhi verdi?abbastanza magrolina..seno una 2-3,curata,bel culo.
ATTITUDINE:Tipetta un pò strana..scostante alterna brevi momenti di coinvoilgimento a essere scazzata..gentile e tranquilla e abbastanza socievole ma anche furbetta secondo me :yes: .
Al telefono promette Rai2 per 80 mazze poi nella breve penetrazione dice di non sentirsi bene e caxxate di varie tipo anche per una semplice posizione a smorza..dice: non lo fa mai..sul lavoro.
Forse è un pò volubile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 Piano
REPERIBILITA':Ottima in quell'orario(alla prima chiamata)

LA MIA ESPERIENZA:
Sono andato a trovare codesta donzella a Porto S. Giorgio(FM)..
Al telefono(voce sensuale)contratto per una prestazione con BJ,RAI1,RAI2per 80 fiori..parte da 60 per una cosa tranquilla e standard.
Mi convince e mi dirigo in via della coxxina all'inizio della strada...mi fa arrivare lì poi al telefono mi conduce più avanti vicino al goldencar difronte a un portoncino(che sembra vecchiotto)..mi sembrava una piccola caccia al tesoro!!!! :diablo:
La tipa mi apre vestendo un abitino bianco stretto trasparente con minigonna..la cosa che noto subito il suo viso(veramente carina) i suoi occhi verdi :shok: e anche diciamo le sue presunte forme.
L'inizio senza esagerare già un pò mi puzzava :unknw: mi porta nella stanzina(ben tenuta è pulita)dove smanetta un pò al suo portatile mettendo una canzone.. :sorry: e di poche parole ma gentile e educata.
Non mi fa andare al bagno(forse le sembravo pulito.. :biggrin: )lei non ci passa.. :umnik2: e mi fa stendere sul letto.
Qualche sorriso mentre si spoglia e incomincia a massaggiare il mio fratellino fino a farmelo erigere..poi via di cappuccio e incomincia a ciucciare..lo lavora discretamente mentre io le prendo di mira il suo bel sedere :w00tmesalia: palpandolo fino a quanto decidiamo che era arrivato il momento della penetrazione in Rai2.. :crazy: si mette a pecorina con una breve lubrificata con cremina e zac le entro nel suo bel culo invitante dove però noto che la tipa era un pò rigida. :mda: .ansima un pò e ahimè mi stoppa dicendomi che non si sentiva bene :unknw: .
Logicamente mi fermo e le chiedo di continuare in rai1..suggerisco una smorza che lei rifiuta :shok: dicendomi che nel lavoro non fa questa posizione. :treaten: .e altre ramanzine tipo: Ma perchè sei così?Qui rimango un pò perplesso. :unknw:
Faccio finta di niente..e mi propone la classica missionaria dove si unge la patatina con la sua saliva..e dove rimaneva sempre rigida fissandomi negli occhi.. :unknw: beh qui cominicio a martellare :spiteful: con il letto che ballava un pò e lei con le gambe sulle mie spalle..arrivo al capolinea con questa posizione..
Alla fine mi parla un pò di lei che è arrivata nel gennaio scorso dichiarandosi ungherese e di avere 23 anni..e che attualmente lavora tanto.
Bellissimo il colore dello smalto dei suoi piedini... viola ..
Il resto..logicamente come prestazione sinceramente non mi ha entusiasmato ..ha dei cambi di atteggiamento sembra scazzata..poi sorride un pò dicendomi delle cose strane durante l'atto pratico.. :unknw:
Boh forse l'ho presa in un momento non esaltante e ci pùo stare ma io di certo non ci torno..
Mi è sembrata anche un pò volubile nulla da dire poi sulla sua tranquillità e educazione..ma non mi basta!! :yes:
Un saluto.

Commenta
Reaction score
39.677
Sono tornato dalla Franceschina: sempre magra, agitata e in debito di sonno.
Nuovi capelli neri (con extension), 20 artigli del colore degli occhi ed un kimono blu: l’effetto era notevole, sembrando una gheisha dagli occhi verdi. :give_heart:
E’ cambiata un po’ la disposizione dei mobili nella solita stanzetta ma, non potendone più del genere umano, e della sua coinquilina, tra breve si trasferirà più vicina al centro.
Ci si è accordati per un BBJ a 70 vongolette, secondo la sua precisissima declinazione del tariffario. E’ stata molto volenterosa ed ha concesso pure un bellissimo CIM finale, pur in assenza di qualsiasi accordo. :w00tmesalia:
Lavaggi pre e post e fase di social-time piacevole alla fine, con la sua testa appoggiata sul mio potente torace, chiacchierando in chiave nonsense (che a lei viene moooolto bene).
In questa fase, appreso che passa la notte sulle strade, mi sono un po’ pentito dell’opzione cabrio, tuttavia ormai era cosa fatta.
Forse la squinternata multinomia si diverte a recitare un ruolo che definirei da scoiattola. Ad esempio si è seduta sul letto, ha tolto un primo strato di vestitino ed ha annunciato: “allora io resto così, oggi non mi va di togliere altro”. E dopo due secondi me la trovo sopra di me completamente nuda! :unknw:
Poi non fa in tempo a dirmi che oggi non le va di fare nulla e che quindi ha intenzione di passare una mezz’ora di chiacchiere e di liquidarmi ... tempo cinque minuti ed era sul pezzo con notevolissima maestria e dedizione. :fool:
La saga del bagno pure è buffa: ci si può andare, ma solo accompagnati da lei che, arrivata sulla soglia, apre la porta e col gesto di un annunciatore di corte dice: “prego!”.
Sia nel prelavaggio che in quello post, buffissima, nuda con ciabatte e ..... borsetta sull’avambraccio, come se fosse in passeggiata sul corso. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
lorena C.I P.S.Giorgio

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.corriereincontri.it/lorena
CITTA DELL'INCONTRO:Porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA:Lorena/Karina
NAZIONALITA': ungherese (non sono sicuro)
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 70 x bbj
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: aggressiva
REPERIBILITA': al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA: contattata poco prima di Natale mentre ero di passaggio a psg e l'ho beccata subito. location in centro non lontano dalla stazione, mi apre la porta in intimo e calze a rete e mentre sale le scale davanti a me lo spettacolo era notevole, arrivati nello scannatoio decido per un bbj perché merce rara dalle nostre parti, la ragazza si impegna e il risultato è buono, peccato chiacchieri un po' tanto o forse sono io che non sono abituato.
direi gfe 6 1/2 era stanca e si vedeva
bbj 7 per l'impegno
da riprovare

Commenta
Reaction score
0
Re: lorena C.I P.S.Giorgio

su lampoinc la ragazza ha almeno 4 inserzioni con vari nomi, a casa aveva almeno 6 telefoni

Commenta
Reaction score
164
Re: lorena C.I P.S.Giorgio

E' già recensita sotto il nome di Teresa/Francesca da Dr.Grunf ma ci possiamo mettere sopra tanti altri nomi.
Chiaramente è rumena.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.it/lorena
CITTA DELL'INCONTRO:Porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA:Lorena/Karina
NAZIONALITA': penso proprio rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, rai1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 60/80 a seconda del menù
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedete nelle foto, piccolina e proporzionata, molto graziosa
ATTITUDINE: molto chiacchierona, partecipativa nell'atto
REPERIBILITA': al secondo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

Incuriosito dalle vostre recensioni abbastanza discordanti sulla ragazza, mi decido a chiamarla e provare personalmente.
La contatto ieri sera verso mezzanotte, dato che mi trovavo nei paraggi. Mi risponde alla seconda volta, e mi dice che era impegnata, mi indica la via e mi da appuntamento dopo 10 minuti. Mi reco verso casa sua, e dopo 10 minuti
la chiamo, lei mi aspetta sulla porta e mi apre. Lei è una ragazza piccolina, molto magra e proporzionata, con un viso
grazioso. Mi illustra i suoi menù, che ho trovato un po diversi da ciò che avete scritto voi in precedenza. Mi illustra due
fasce di prezzo: a 60 rose offre o bj+rai1 tutto coperto o bbj+cim; a 80 rose offre bbj+rai+cim o bbj+rai2+cim.
Scelgo l'opzione bbj+rai2+cim a 80 euro, ci accomodiamo al piano di sopra, mi fa spogliare, lei va in bagno a lavarsi,
e poi ci vado io. Lei chiacchiera tantissimo, e ieri sera aveva deciso di recitare il teatrino della ragazza vergine alla
prima esperienza col ragazzo vergine (o_O). Io ero a metà tra il perplesso e il divertito, però le reggo il gioco,
e alla fine ne è uscita un'esperienza abbastanza esilarante. Mi fa accomodare sul letto, si posiziona davanti a me, ed io la bacio, lei gradisce e mi regala un fk profondo e prolungato. Dopo un po inzia con un bbj molto buono, senza mani,
e con accenni di deep troath, e va avanti per un po. Ad un certo punto si stacca e mi chiede se volevo sintonizzare rai2, ma io volevo ancora un po di bbj,lei mi bacia di nuovo, per poi scendere giu e ricominciare col bbj. Dopo altri 5
minuti abbondanti decido che è ora di sintonizzare rai2, lei si mette di schiena e continua con il teatrino della ragazza
vergine che non sa come piazzarsi, io continuo a reggere il suo gioco. La posiziono e sintonizziamo rai2, che risulta
essere abbastanza stretto. Continuo per un po, mi piace moltissimo, ma ad un tratto sento che inizio a trattenermi a
stento, lei lo capisce, e stranamente non accelera il ritmo, ma si ferma e lo tira fuori. Mi dice che non è ancora ora
di venire, mi toglie il cappuccio e comincia un bbj molto delicato. Resto abbastanza sorpreso dal suo atteggiamento,
le chiedo di mettersi a 69, lei esegue senza cenni di scazzo, ed andiamo avanti per abbastanza in quella posizione,
fino a che non termino nella sua bocca. Seguono altri 5 minuti di social time al limite del demenziale, ma sempre
piacevole dal mio punto di vista. Mi accompagna al portone, mi saluta con un bacio, senza chiedere di tornare
o di fare recensioni. A me tutto sommato è piaciuta molto, sia come impegno, sia all'atto pratico. Il suo atteggiamento
è stato molto divertente, ma capisco anche che ad un'altra persona potrebbe dare fastidio. Penso che ci tornerò.
Tanto vi dovevo ;)

Commenta
Reaction score
166
Allego una Figurina
lorena.jpg

index:38899099xx

Commenta
Alto