RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.corriereincontri.it/lorena
CITTA DELL'INCONTRO:Porto san giorgio
NOME INSERZIONISTA:Lorena/Karina
NAZIONALITA': penso proprio rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, rai1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 60/80 a seconda del menù
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedete nelle foto, piccolina e proporzionata, molto graziosa
ATTITUDINE: molto chiacchierona, partecipativa nell'atto
REPERIBILITA': al secondo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Incuriosito dalle vostre recensioni abbastanza discordanti sulla ragazza, mi decido a chiamarla e provare personalmente.
La contatto ieri sera verso mezzanotte, dato che mi trovavo nei paraggi. Mi risponde alla seconda volta, e mi dice che era impegnata, mi indica la via e mi da appuntamento dopo 10 minuti. Mi reco verso casa sua, e dopo 10 minuti
la chiamo, lei mi aspetta sulla porta e mi apre. Lei è una ragazza piccolina, molto magra e proporzionata, con un viso
grazioso. Mi illustra i suoi menù, che ho trovato un po diversi da ciò che avete scritto voi in precedenza. Mi illustra due
fasce di prezzo: a 60 rose offre o bj+rai1 tutto coperto o bbj+cim; a 80 rose offre bbj+rai+cim o bbj+rai2+cim.
Scelgo l'opzione bbj+rai2+cim a 80 euro, ci accomodiamo al piano di sopra, mi fa spogliare, lei va in bagno a lavarsi,
e poi ci vado io. Lei chiacchiera tantissimo, e ieri sera aveva deciso di recitare il teatrino della ragazza vergine alla
prima esperienza col ragazzo vergine (

). Io ero a metà tra il perplesso e il divertito, però le reggo il gioco,
e alla fine ne è uscita un'esperienza abbastanza esilarante. Mi fa accomodare sul letto, si posiziona davanti a me, ed io la bacio, lei gradisce e mi regala un fk profondo e prolungato. Dopo un po inzia con un bbj molto buono, senza mani,
e con accenni di deep troath, e va avanti per un po. Ad un certo punto si stacca e mi chiede se volevo sintonizzare rai2, ma io volevo ancora un po di bbj,lei mi bacia di nuovo, per poi scendere giu e ricominciare col bbj. Dopo altri 5
minuti abbondanti decido che è ora di sintonizzare rai2, lei si mette di schiena e continua con il teatrino della ragazza
vergine che non sa come piazzarsi, io continuo a reggere il suo gioco. La posiziono e sintonizziamo rai2, che risulta
essere abbastanza stretto. Continuo per un po, mi piace moltissimo, ma ad un tratto sento che inizio a trattenermi a
stento, lei lo capisce, e stranamente non accelera il ritmo, ma si ferma e lo tira fuori. Mi dice che non è ancora ora
di venire, mi toglie il cappuccio e comincia un bbj molto delicato. Resto abbastanza sorpreso dal suo atteggiamento,
le chiedo di mettersi a 69, lei esegue senza cenni di scazzo, ed andiamo avanti per abbastanza in quella posizione,
fino a che non termino nella sua bocca. Seguono altri 5 minuti di social time al limite del demenziale, ma sempre
piacevole dal mio punto di vista. Mi accompagna al portone, mi saluta con un bacio, senza chiedere di tornare
o di fare recensioni. A me tutto sommato è piaciuta molto, sia come impegno, sia all'atto pratico. Il suo atteggiamento
è stato molto divertente, ma capisco anche che ad un'altra persona potrebbe dare fastidio. Penso che ci tornerò.
Tanto vi dovevo