FRANCESCA - BARI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Anonimo_123

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca , su bakecaincontri si fà chiamare Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.sitoincontri.com/francesca_italianissima_alto_target-p-7896.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 sull'annuncio , presubilmente 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1,69
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1,69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15-20'
DESCRIZIONE FISICA:Molto alta , longilinea ,un pò di pancetta e culo a sfera
ATTITUDINE: Tranquilla
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38951356xx

LA MIA RECENSIONE:

È da un pò di tempo che cercavo una "locale" , magari della città pay , purtroppo la maggior parte si sono rivelate autentiche bufale o peggio , io le ho chiamate il club delle foggiane , due-tre ragazze che danno continuamente appuntamenti e continuamente bidonano i loro "clienti" , così come recensito e parlato qua dentro , comunque rotto de marones e non avendo giornate intere da dedicare a inseguirle , decido di cambiare mira e vedere se c'era qualcosa in loco , becco tre-quattro annunci e la prima , riceveva a casamassima , acidissima sembrava un altro poco che le stessi facendo io il favore di chiamarla , salto , la seconda non era italiana ( a malapena sono riuscito a capire cosa diceva ) e non ci dedico molto tempo , la terza riceveva a trani un pò lontano vista la latidudine e il tempo a disposizione , e infine la quarta una semi-nascosta ragazza o non sò che altro italiana , la chiamo e mi risponde con voce molto profonda ( alè o è un trans o è una milf ) ma sensuale , mi spara il menù molto timidamente e come al solito che riceve nella via del sommo poeta , dettaglio insignificante e vedrete perchè , comunque provo a mettermi d'accordo e alla via indicata e dopo un parcheggio insperato , la richiamo e mi dice l'indirizzo praticamente in zona tribunale in zona pascoli, per chi ha praticità della zona capirà il mio sbiancamento nel sentire la via , sono vicine ma a piedi era una bella sgroppata , altro che trucco della via opposta ,mi ha praticamente indirizzato da un altra parte della città , visto e considerato che non avevo voglia di riprendere la macchina.
Comunque , mi avvio e all'indirizzo indicato mi apre portone e casa ( praticamente è al piano terra , ottimo per la privacy ) e mi ritrovo sta figona da 1.80 , sarà che non sono abituato o ne ho trovate poche , comunque anche se non sono più basso mi ha fatto un certo effetto , visto e considerato che di pay italofone con lei , ne avevo beccate due , comunque entro e non mi sviscera il solito menù , non sò se sia buono o meno e le lascio il pattuito ,praticamente mi aveva chiesto quanto volessi stare , io stranito dalla domanda perchè di solito vanno a scaloni di mezz'ora gli incontri , non le dò indicazioni precise e le dò il 70ino , SALIAMO , si in un sottopalco basso ma preciso ben tenuto e lei 1.80 io un pò di più e a malapena ci "stendiamo" , comincia a massaggiarmi vigorosamente il walter in cui diciamo mi godo , il suo corpo tutto a curve morbide con il seno veramente rifatto , e comincia il buon lavoro di bj ma un pochino breve per i miei gusti visto che quasi subito sale a smorzacandela ,tutta rannicchiata vista l'altezza del soppalco , la giro prima a pecos e poi a mission , senza però aver lo spazio necessario per caricarla a dovere , vuoi anche la galleria o quasi voragine che ho trovato nella sua pussy , praticamente la sentivo solo a fine "colpo" e sapete cosa significa eheh , comunque mi giro e finisce lei il lavoro con un hj degno di una segheria dell'alaska ,salviette a gogo e
Social time , ci parlo un pò mi dice che è Abruzzese e fà spola da pescara,bari e lecce si parla un pò dei rates e mi ha detto praticamente che per un ora fà 250 , un pò sorpreso ho capito il senso della domanda di prima "Quanto vuoi stare?" se avessi detto mezz'ora praticamente mi avrebbe detto almeno 150 , non fà BBJ nè daty abitualmente nè Gfe o forse magari a 250 un ora ,forse e dico forse si sarebbe lasciata andare ? Certo è che ci vorrebbe un capitale da investire solo per capire se ne varebbe o meno la pena ,comunque la saluto ( come al solito scansa baci,abbracci e carezze ) e le prometto di rifarle una visita ,
Tutto sommato una buona esperienza , fisichetto non da buttare visto e considerato che è un pò fuori forma , di certo rispetto a tante fregasoldi dell'est preferisco lei tutta la vita , solo che oltre il 70ino da quasi mezz'ora non me la sento di andare , visto e considerato la somma che chiede ( secondo me un pò troppo ) e non voglio sapere per il gfe quanto chiederebbe , magari qualcuno è più fortunato , saluti

l'avevo notata anche io, ma poi alla fine non mi aveva mai convinto. ora, leggendo la tua rece, ho capito che ho fatto bene a non andarci.
OT ma chi sarebbero queste del club delle foggiane? magari nel parliamo sul 3d regionale

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,5 KB · Visite: 167
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,9 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,9 KB · Visite: 145
L'avevo adocchiata anche io ma mi sembravano foto false e non ho voluto approfondire! Voglio chiederti .. il viso ti è piaciuto?

• Creatore Discussione
  • Espulso
L'avevo adocchiata anche io ma mi sembravano foto false e non ho voluto approfondire! Voglio chiederti .. il viso ti è piaciuto?

Ha un bel viso sinceramente , non è racchia , carina insomma , ma tanto si scansa , la puoi solo ammirare :lol:

Ha un bel viso sinceramente , non è racchia , carina insomma , ma tanto si scansa , la puoi solo ammirare :lol:

Le foto e la location corrispondono a quelle di una mia esperienza di oltre un anno fa, forse due.
Sta di fatto che, giunto in loco, ebbi il fortissimo dubbio che si potesse trattare di un trans (operato).
La voce (come confermi nella tua rece) è infatti un po' strana per una ragazza e sinceramente non mi convinse neanche fisicamente.
Sta di fatto che le chiesi se non fosse operata e lei si seccò per la domanda.
Alla fine, non c'erano comunque più le condizioni per proseguire l'incontro, ma la cosa bella è che lei pretendeva di essere pagata lo stesso per la perdita di tempo!!!
Al mio netto rifiuto, tentò di impedirmi di uscire, mettendosi davanti alla porta d'ingresso e sbarrandomi l'uscita.
La minacciai di chiamare immediatamente i Carabinieri e solo quando chiamai effettivamente il 113 e mi risposero si scostò e mi fece uscire, ma appena fuori mi diede una manata così forte che mi convinse non potesse trattarsi di una donna.
Tra l'altro mi richiamò dopo poco minacciandomi ritorsioni e quant'altro.
Questa è stata la mia esperienza!!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Cazzo porcaputtena che brutta esperienza , però pure tu Tranz operato !!! ahahahah dai ,è una donna tranqui , è un pò fregasoldi a freddo ( cazzo 250 per un ora per non fare un chesso ) e molto alta come ho già detto , comunque mai mettersi di punta con una girl , ci potrebbe essere sempre il pappa in agguato !

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto