Francesca Conti a Bologna

Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao a tutti, ieri son passato per il centro di Bologna e il ricordo si è affacciato ...
... Sarà stato il '97 .... leggo l'annuncio sul noto quotidiano locale: "Francesca Conti è tornata" ... boh, mai sentita, telefono per curiosità, mi risponde una voce da maialona e conclude dicendo "più soldi mi dai più divento porca "... ingrifatissimo ci passo poco dopo... ho pochissimi soldi e ci accordiamo per un BJ di assaggio, lei mi pare lo definì la marchetta del portuale ... Effettivamente il BJ fu superlativo, anche se coperto ... il contenuto del gommino mi ricordo se lo tenne da parte "con questa pappa buona ci concimo i miei fiori !", mah, è più maiala di un uomo penso tra me e me ... fatto sta che qualche giorno dopo l'ho vista su RAI 3 a parlare della sua transizione m2f !
Ormai avrà la sua età, qualcuno sa se è ancora in giro ?
 
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
conferma storia bruttissima e credo che il colpevole non sia mai stato trovato. Lei adesso fa l'artista (sculture) e non so se faccia anche altro... (io ci andai una volta, non ricordo bene se era S.Felice o S.Isaia) e mi accolse tra sculture sue decisamente belle
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Sì, è vero, la Francesca!!! Quasi me ne dimenticavo. Ci sono stato anche io, all'inizio degli anni 90, fu una bella esperienza. Ma an l'era brisa un umarein na volta?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2009
Messaggi
58
Reaction score
5
Era una delle più belle trans di Bologna, riceveva in S.Isaia. Era anche sulla copertina di un libro che celebrava le trans bolognesi (che erano davvero di livello notevolissimo), uscito all'inizio degli anni 90, direi. Mai stato ma era piuttosto quotata all'epoca, se la tirava moltissimo e faceva rarissimamente otr vicino al Righi.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
209
Reaction score
1
Curiosogaudente ha scritto:
Era una delle più belle trans di Bologna, riceveva in S.Isaia. Era anche sulla copertina di un libro che celebrava le trans bolognesi (che erano davvero di livello notevolissimo), uscito all'inizio degli anni 90, direi. Mai stato ma era piuttosto quotata all'epoca, se la tirava moltissimo e faceva rarissimamente otr vicino al Righi.

Io ho solo sentito parlare di come Bologna fosse forse la capitale europea delle trans tra gli '80 e i '90...mi sai dire qualcosa di più? Anche solo il titolo del libro...
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Il libro si chiamava, molto provocatoriamente, nello splendido stile di Francesca, "Ma...Donne", non l'ho mai visto personalmente, ne sentii parlare in una trasmissione su RAI3. Se cerchi su google qualcosa trovi.
 
Commenta
Alto