- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET [rimosso]
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze scandicci
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': normale
Spero va bene come prima recensione, come promesso ce l'ho fatta.
Per lavoro stavo a firenze, e contatto questa ragazza, donna, la raggiungo a casa. Lei ha un fisico molto preciso, asciutto, forse troppo, bel culo , zero e ripeto zero cellulite. Seno rifatto un po malino ma che si intona bene con il fisico. Viso cosi' cosi. Lei è partecitiva, toscana purosangue e molto cordiale. Succhia senza profilattico e la cosa per me è importante,essenziale. venuta sul profilattico a pecorina. Non mette fretta, che dire, come prestazione ci sta', forse chiede troppo, fatto sta che sono stato benino ma niente di trascendentale, lei è brava perche recita e sa' fare il proprio lavoro. Finisco col dire che io non torno, forse un po troppo grandina per me e troppo professionale, chi cerca una professionista senza cellulite e molto tonica, forse fa per lei!
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze scandicci
NOME INSERZIONISTA:francesca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: daty bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna
ATTITUDINE: carina
REPERIBILITA': normale
Spero va bene come prima recensione, come promesso ce l'ho fatta.
Per lavoro stavo a firenze, e contatto questa ragazza, donna, la raggiungo a casa. Lei ha un fisico molto preciso, asciutto, forse troppo, bel culo , zero e ripeto zero cellulite. Seno rifatto un po malino ma che si intona bene con il fisico. Viso cosi' cosi. Lei è partecitiva, toscana purosangue e molto cordiale. Succhia senza profilattico e la cosa per me è importante,essenziale. venuta sul profilattico a pecorina. Non mette fretta, che dire, come prestazione ci sta', forse chiede troppo, fatto sta che sono stato benino ma niente di trascendentale, lei è brava perche recita e sa' fare il proprio lavoro. Finisco col dire che io non torno, forse un po troppo grandina per me e troppo professionale, chi cerca una professionista senza cellulite e molto tonica, forse fa per lei!
Ultima modifica di un moderatore: