FRANCESCA FERRARA PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Robi Kenobi

UOMO
Membership
Reaction score
154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29148
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': ARG
ETA': 23-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: A PAROLEM TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giovane Giumenta
ATTITUDINE: scarsetta
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Sogno piovoso a Ferrara, in via O.P. di fronte alla materna, con via vai di genitori parcheggiatori in doppia fila. Incontro la sig.na Francesca che dice di essere Argentina, parla italiano in malo modo, anche se al telefono sembra discreto, quindi o ci è o ci fa.Decidete voi.
propone all inclusve per 200 Kiwi, ci si accorda per 100 Melograni, con BBJ ( e CIM che non farà), tutto il resto niente RAI2.
Il BBJ è discreto, umido e salivato il giusto, la missionaria è normale, la pecorella non è particolarmente interessante in quanto si mette ginocchia chiuse, dopo un pò di insofferenza per la non venuta (porca miseria saranno passati si e no 15 minuti) cambiamo ritmo, posizione, e di nuovo a pecorella, stavolta mi fa entrare di posizione, si lascia andare un pelino di più, ma mica tanto è!!!. Nuovo lamento per la non venuta (e saran passati altri 10 minuti riporca miseria), sogno di dirle che con non ero particolarmente in forma e che probabilmente sarei andato lungo, quindi togliamo l'impermeabile e BBJ con finale sul seno effettivamente notevole (non puliuretanico a defferenza delle labbra).
ps.occhi .... strani, belli ma strani....

azz avevo scritto dall'altra parte che non e' quella dell'annuncio e che me ne sono andato perche' ho percepito il missile. Mi spiace tu non lo abbia letto in tempo

CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Francesca
NAZIONALITA': ARG
ETA': 19-20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: sopra notevole, abbondante sotto
ATTITUDINE: buon bbj
REPERIBILITA': Ottima

Scusandomi per il ritardo ed approfittando del thread dirò la mia su http://ferrara.bakecaincontrii.com/donn ... ry19990889 che ha lo stesso numero ma foto diverse.
Qua la vediamo molto patinata ma secondo me moooolto simile a quello che troverete, viso spaziale e tette idem!!!!! Semmai dall'ombelico in giù è netta la differenza, ma non è un cesso, anzi... vista poi la giovane età!
Io andai 2-3 giorni fà nel tardo pomeriggio, trovata all'indirizzo descritto al primo colpo, entrato nell'appartamento al piano terreno vidi codesta giovane gnocca... con poco obolo a disposizione trattai rapidamente un bbj con cob per 1 TU e così fu!
Mi ha portato in bagno, si è occupata lei del lavaggio poi in camera, si è seduta a bordo letto me lo ha ben succhiato stando in piedi... ero mooolto carico, quindi con un po' di bocca ben usata, un po' di mano e una bella spagnola finale ho concluso inondandole il magnifico seno, il mento ed un po' i capelli!
Lei non ha fatto una piega, mi ha sorriso e mi ha passato la carta... secondo giro in bagno, social time discreto e saludossss!!!
Quindi non male nel complesso per quanto richiesto, dopodichè mi avrebbbe detto che TU+20 una cosa veloce ma sempre con bbj, 2 TU con calma, bbj, fk, ecc..., 3 TU all inclusive.

Per ora è tutto, saludos
Blow :bye:

Il racconto qua sopra e' una mera illusione, frutto della mia mente malata!

Da questo forum emergono discrepanze notevoli sia come descrizione fisica che come rate...insomma qual'e' quella vera?

Vedi tu, magari se provi ci dai la tua opinione.
Nè io nè robi passiamo per ciarlatani mi pare, quindi sarà solo una questione di punti di vista.
Pe i rates la tipa è giovane ma molto furbetta, sicuramente li varia a seconda di chi si trova di fronte, io sono partito dicendo che avevo poco da spendere e il menù è stato quello, inoltre sono sicuro che, non essendo brutto, se vado con 2TU+20 l'all inclusive me lo concede di sicuro.

Ciao e buone pompate

blow05 ha scritto:
Vedi tu, magari se provi ci dai la tua opinione.
Nè io nè robi passiamo per ciarlatani mi pare, quindi sarà solo una questione di punti di vista.
Pe i rates la tipa è giovane ma molto furbetta, sicuramente li varia a seconda di chi si trova di fronte, io sono partito dicendo che avevo poco da spendere e il menù è stato quello, inoltre sono sicuro che, non essendo brutto, se vado con 2TU+20 l'all inclusive me lo concede di sicuro.

Ciao e buone pompate
:good: concordo come descritto... in particolare (sicuramente li varia a seconda di chi si trova di fronte)

mah scusate a me cmq non e' sembrata lei quando l'ho vista.

Non e' un cesso (anche se sotto e' come dire ampia) ma per me non e' quella delle foto e per evitare un bidone me ne sono andato.

Se dite che tra le foto c'e' una lieve somilianza ci puo' stare ma secondo me non e' lei.

Infatti mi riferivo proprio alla totalita' dei commenti compreso quello di Pandolfo non certo per dare del ciarlatano a nessuno...non mi permetterei mai anzi ce ne fossero di piu' come voi cari ragazzi!

Sono andata a trovarla alcune sere fa. Mah a me sembra quella delle foto anche se in casa con lei c'e' un'altra ragazza quindi magari certe volte si scambiano e quindi non sempre c'e' corrispondenza con le foto. Comunque a parte il bj cabrio e la gentilezza solo iniziale e' sicuramente da eliminare dall'agenda. Social time zero assoluto, sbaciucchiamenti solo accennati e daty proibito (dice che non le piace) per cui 70 euri sono troppi. Preferisco una piu' matura ma piu' adatta alla attivita'.
Bocciata!!!!

daty proibito (dice che non le piace)

Ma questa ha chiaro il concetto che non è la morosa? che quindi se non le piace ti dice di no?
Qui vai e versi un compenso per dei servizi (servizi di estrazione idromineraria) non ti piace il daty? prendi le tue braccine e vai a staccare la frutta in campagna vedrai che dopo 2 giorni a 10 euro l'ora torni a fare quel che facevi prima e nella patata ti ci fai anche parcheggiare una panda!

Pandolfo ha scritto:
daty proibito (dice che non le piace)

Ma questa ha chiaro il concetto che non è la morosa? che quindi se non le piace ti dice di no?
Qui vai e versi un compenso per dei servizi (servizi di estrazione idromineraria) non ti piace il daty? prendi le tue braccine e vai a staccare la frutta in campagna vedrai che dopo 2 giorni a 10 euro l'ora torni a fare quel che facevi prima e nella patata ti ci fai anche parcheggiare una panda!
:rofl: :good:

Secondo me c'è anche parecchia gente che perchè paga non sà fare a stare al mondo e si comporta nel modo sbagliato con le girls, in fin dei conti anche con le non pay non puoi trattarle tutte allo stesso modo se vuoi ottenere qualcosa!
Ripeto e sottolineo, con me niente scintille ma una prestazione più che dignitosa.

Saluti :diablo:

ticotico65 ha scritto:
Da questo forum emergono discrepanze notevoli sia come descrizione fisica che come rate...insomma qual'e' quella vera?

Quando è così, e visto il fatto che un utente ha detto che ci sono due ragazze nello stesso posto..... a questo punto direi che non è certo affidabile come "amichetta", io la scarterei a priori.... Cmq una visitina solo per vederla la farò e per darvi la descrizione del fisico...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto