NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.newsexescort.com/annunci...le-per-incontri-luned-dalle-ore-alle-ore.html
CITTA DELL'INCONTRO: BARGINO (FIRENZE)
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, FK, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: CONFORME
ATTITUDINE: ENTUSIASTA
REPERIBILITA': FACILE però (vedi rece)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39291939xx e 33191739xx
Finalmente sono riuscito ad incontrarla, finalmente perché era qualche settimana che provavo a fissare un appuntamento, lei al telefono risponde sempre ma i suoi cani sono evidentemente impegnativi da gestire, uno di questi in queste settimane stava male (così mi ha detto) e tra vetrinari ecc... ogni volta l'appuntamento veniva rimandato. Finalmente ieri la chiamo, è disponibile, sono lontano da Bargino ma la voglia di incontrarla e la curiosità (dopo le rece dei colleghi) è veramente tanta, decido di partire. Il navigatore non mente e da dove ero ci vuole circa 1h e mezza, fisso per le 17:00 ed a quell'ora la richiamo. Bargino è facile da trovare, uscita Firenze Impruneta e poi si seguono le indicazioni, mi dice di fermarmi davanti la sede dell'ACI (praticamente poco prima di uscire dal paese) la chiamo e non risponde .. cazzo penso .. avrà avuto un altro intoppo ed io mi sono fatto un ora e mezza di macchina; per fortuna passano 5 minuti e lei sempre molto gentile mi risponde, il telefono non gli prende un granché, il casolare è li vicino e mi ci guida senza alcun problema.
Devo dire che mi aspettavo dalle altre rece una signora di mezza età non proprio piacente mentre invece quando l'ho vista sono rimasto soddisfatto, è molto meglio di persona che in foto.
Mi accoglie con un baby doll rosso e scarpe con tacchi rosse, veramente uno schianto, si non è una velina ma vi assicuro che merita.
In casa ci sono 6 cani, due all'ingresso e gli altri mi dice di averli chiusi nelle altre stanze, chiedo un bagno ma ci sono i cani dentro quindi niente, va bene uguale tanto ero pulito e lindo ma comunque se qualcuno di voi dovesse andare ed avesse bisogno di fare anche solo una pisciatina dimenticatevelo ... i cani ve lo impediranno
Mi accoglie nel solito divano, si stende sul divano e solite presentazioni mentre intanto inizia a toccarsi la passera ed io mi ingrifo.
Non si parla di soldi, infondo mi aveva già detto tutto al telefono.
Mi ero portato dei giochini (vibratori ecc...) gli propongo di giocarci un pò e lei non batte ciglio, ragazzi con questa si può fare veramente di tutto, gli piace tutto, gli piace il pisello in ogni modo ed in ogni posto.
Le tette sono rifatte ma sono rifatte molto bene, inizio a giocare ciucciandogli i capezzoli mentre lei continua a toccarsi e poi passa ad un lungo daty che lei sembra gradire molto, prendo in vibratore e via anche di quello ... io sono ancora tutto vestito, è caldo mi tolgo la maglietta e riprendo subito il mio lavoro, lei sembra godere ed inizia a toccarmi il pacco, lo vuole non c'è altro da dire.
Mi spoglio e dalla sua esclamazione sembra soddisfatta di quello che vede, me lo prende in bocca ed inizia a pompare, un bbj molto ben fatto, si vede che è una che ci sa fare, io intanto continuo a leccarla.
Passa qualche minuto ed i mugolii aumentano, mi dice che vuole godere e vuole che le strusci il pisello sulla passera, mi sposta ed inizio a struscarglielo, lei gode ed io ogni tanto affondo mentre lei non fà una piega.
Adesso lo vuole nel culo, vuole che la pompi nel sedere, incredibile culetto bello asciutto ma non ho alcun problema ad entrare, lei non si ferma un attimo .. continuiamo così alternando rai1 e rai2 per qualche decina di minuto,ogni tanto mi rifiondo sulla sua passera ma non ce la faccio proprio più e lei se ne accorge, vuole che le venga sulle tette ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Sono esausto ma non dalla prestazione, è un caldo bestia e sudo come un disperato, le tolgo l'arnese dalla passera e vengo sulle tette, qualche goccia di sudore ed altro gli finisce sul viso ma lei è li che mi guarda contenta e dice "mi succede sempre, sono fortunata, quando vengono mi prendono sempre negli occhi".
L'incontro finisce con io che cerco di asciugarmi, le chiedo qualche cosa sul suo mondo, lei è molto disponibile ma io devo scappare e lei ha il vetrinario che a breve le viene in casa.
Pago, la saluto e riprendo la via di casa.
Conclusioni: bellissima esperienza, secondo me è difficile trovare di meglio a questi prezzi o almeno a me non era mai successo.
Sono stato bene e sono contento, spero di tornarci presto.