Francesca - Foggia - Altro

Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA: Fracesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ineguagliabile-signora-45-enne-ffg375960981
CITTA DELL'INCONTRO: foggia
NAZIONALITA': argentina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 170 rossa con una terza abbondante e un bel culone
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona al primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada molto trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32717679xx

LA MIA RECENSIONE:
Ed eccomi con un'altra avventura mi sono prefissato che se riesco almeno una volta al mese devo recarmi da codeste signore o signorine !diciamo che per me è una sorta di antistress
ma ci sono quelle volte che la voglia è tanta tanto da far prendere decisioni errate ,purtroppo siamo cosi' dei lupi assetati senza nemmeno a volte
guardare la bellezza o l'età,bè questa è la mia mini storia:
facendo telefonate a 2 centri massaggi uno made in china è l'altro italiano dove per quello italiano mi hanno chiesto la somma di 100 neurini dove ho e
educatamente cambiato idea mi fiondo da codesta signora dove un pò per curiosità un pò per arrapamento decido di andare ,sapevo comunque di già che le foto non
erano sue assolutamente è di questo gliene ho parlato al telefono Le solite romanzine bla bla faccio questo faccio quello arrivo in quella via chiamatasi Gramsci molto percorsa di giorno e di notte quindi un pò di sgamo ci stà per chi ovviamente ci tiene alla privacy :).
Arrivo alla locazione da lei indicatomi palazzina di recente costruzione ,mi apre questa milf in su con gli anni molto simpatica italiana e gentile,in quel momento
vi giuro non sapevo se andare o rimanere da una parte mi attraeva la faccia da porcella di viso non è male ma neanche giovane ,culo grosso vestitino sexy e tette ancora in su nonostante l'età,per farla breve sono rimasto per una serie di cose in quanto non sono mai stato con una milf anche se abbastanza grande di età fà il mestiere, in quanto detto da lei è in difficoltà economiche è quindi da bravo nipote l'ho aiutata ...la donna sa il fatto suo diciamo è come scoparsi la vicina di casa ci tiene molto alla pulizia adirittura ditalino con quanto in sostanza esperienza per me da non rifare e da stare cmq più attenti nelle scelte mia opinione personale.
tutto ciò che vi racconto è solo frutto della mia fervida immaginazione !
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Forse è conveniente leggere qui

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=164685&highlight=34037016XX

intanto inserisco foto fakine

foto1.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Domandine per il mio amico Nico!
1) Fk?
2) In definitiva...era bella da vedere? Cioè nel complesso,se l'avessi vista per strada,ti saresti girato a guardarla? :)
3) Curiosità personale,ma è della zona oppure ha un altro accento?

Grazie amico!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
29
Reaction score
1
io della race non capisco tanto ....
(magari non è stato ben descritto tutto quello che fà)
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
181
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #9
salve allora rispondo a different punto
1 Fk non l'ho ne chiesto e ne cercato quindi amico non so !
2 la signora è romagnola quindi fai tu
3 se l'avessi vista per strada si mi sarei girato ma considera che sono i poche pretese...
ho usufruito di bbj e trombata con lei sopra ho finito subito perché quelle chiappone mi hanno eccitato molto
bye
 
Commenta
Alto