FRANCESCA - FRANCAVILLA AL MARE (CH) - SUBITOANNUNCI

Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
RIFERIMENTO INTERNET http://www.subitoannunci.net/francesca_ ... 89301.html

CITTA DELL'INCONTRO: francavilla al mare
NOME INSERZIONISTA: francesca

NAZIONALITA': si dichiara croata :unknw: io posso solo dire che non ha il tipico sapore estetico romeno però per quanto mi riguarda può essere di ogni dove :unknw:

ETA': non ho chiesto, a me è sembrata sui 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non si vede il viso per cui non ho la certezza al 100% però diciamo che al 98% le foto sono conformi ed attuali

SERVIZI OFFERTI: bj + daty + fingering + fk + rai1
RATE DI PARTENZA: 60 senza daty ed fk ------- 80 con daty ed fk
RATE CONCORDATO: 80

DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1 e 70 occhi verdi capelli lunghi lisci longilinea tettine piccole con capezzoli irti
ATTITUDINE: segue in rece
REPERIBILITA': al primo colpo

IGIENE: per questa voce non ci sono dati, ci siamo fidati a vicenza :unknw:

LOCATION: ho oltrepassato due cancelli senza dare nell'occhio (almeno in apparenza) andata e ritorno, internamente per quello che ho visto tutto mi è parso ok, armadio con specchi e letto a due piazze, compare mago comunque anche se non ha visto nessuno oltre lei ha sentito rumori di altra presenza che sapevano tanto di fantasma formaggino :biggrin:

TEMPO: non ricordo, circa mezz'ora
BARRIERE ARCHITETTONCHE: non ricordo

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti
certo che fare una recensione a francavilla proprio adesso non è una grande idea, ne sono consapevole :sorry:
Ho incontrato questa ragazza dal sapore estetico tipico romeno assente e per questo motivo trovandola intrigante ai miei occhi ho deciso di rimanere e darle fiducia, ragazza che non sono riuscito a codificare perfettamente, in sostanza non ho capito se la chiacchieta di conoscenza che c'e stata contenesse cose vere o delle bigbabol :unknw: ..io quando non decodifico non sono al 100%

Ragazza educata che spiega tutto con il sorriso, accoglienza in abiti civili :sorry: non sò perchè ma mi ha dato l'idea di commessa :unknw:

80 plegine e direzione camera monta, le ho dato fiducia per questa seconda opzione
Alla voce FK vi dico subito che sono stati concordati preventivamente, io ho visto che era recettiva con un paio di baci ma non ho affondato perchè su questo aspetto solo alcune volte mi lascio andare.

Ci siamo spogliati insieme, mutandine nere che scanzo avidamente per dirigermi verso la cocca e mangiarla un pò
Si lascerà fare e gradirà, i capezzoli diventeranno irti come due chiodi però mi ha negato abilmente una seconda porzione di hungry cocca permutandola con una seconda manche di bj e aggiungo che la prima porzione di daty poteva essere più duratura
Insomma si è gestita

Come vi dicevo le porizioni di bj sono state due, del genere tutto dentro in bocca con giri e rigiri, peccato per i preservativi rossi alla criptonite
Poi come al solito la sgroppata che si può scegliere come si vuole, un pizzico di pepe in più è dato dall'armadio a specchio
L'uccello lo sente, non è insensibile solo che nel complesso si poteva fare un pizzico meglio anche in fase di tempo, insomma si è gestita anche su quest'aspetto

Un aggettivo per l'attitudine non riesco a trovarlo :unknw: , ci sono state cose buone ma qualcosa mi è rimasto sul gozzo
I + 20 palloncini per esempio non sono stati valorizzati pienamente
Classiche chiacchiere post chiandella e ci salutiamo.

La mia avventura è questa, dovrei assaggiare ancora per mettere a fuoco ma ho un brutto difetto: a me piace sempre cocca nuova :w00tmesalia: :bye:
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #3
Matrix ed index
38880899xx
 

Allegati

  • 3.zip
    48 KB · Visite: 70
  • 2.zip
    42,6 KB · Visite: 62
  • 1.zip
    32,4 KB · Visite: 72
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
  • Creatore Discussione
  • #4
Non lo sò...posso affermare di aver sentito rumori ma la certezza della fonte mi è ignota :unknw:
 
Commenta
Alto