RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/assoluta-novit-°°°°-9733-x45h32220921
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake o opera di un genio di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, alta sull'160-65, seno piccolo, viso carino, sguardo felino
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:38969800XX
LA MIA RECENSIONE:
Visto annuncio e telefonato. Fissato appuntamento e recatomi presso location. All'apertura della porta vedo una ragazza minuta che mi sforzo di collegare alle foto viste seppur il viso possa ricordare la modella delle foto. Lei è una ragazza simpatica nel classico stile brazileiro e il suo sorriso mi convince a rimanere. Versamento dazio e svestizione. Sul letto inizio a toccare le zone a rischio, lei mi prende l'affare in mano e me lo fa diventare duro. Incappucciamento e bj di buona fattura ma di durata breve. Si inizia a smorzacandela e si finisce alla missionaria. Durante il rapporto lei non è stata molto partecipativa limitandosi a fare il suo lavoro ma la sua simpatia ha evitato che il tutto si tramutasse in una catena di montaggio. Simpatia e social time ottime da rivedere la prestazione.
Così è se vi pare.
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake o opera di un genio di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: ragazza magra, alta sull'160-65, seno piccolo, viso carino, sguardo felino
ATTITUDINE: standard
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE:38969800XX
LA MIA RECENSIONE:
Visto annuncio e telefonato. Fissato appuntamento e recatomi presso location. All'apertura della porta vedo una ragazza minuta che mi sforzo di collegare alle foto viste seppur il viso possa ricordare la modella delle foto. Lei è una ragazza simpatica nel classico stile brazileiro e il suo sorriso mi convince a rimanere. Versamento dazio e svestizione. Sul letto inizio a toccare le zone a rischio, lei mi prende l'affare in mano e me lo fa diventare duro. Incappucciamento e bj di buona fattura ma di durata breve. Si inizia a smorzacandela e si finisce alla missionaria. Durante il rapporto lei non è stata molto partecipativa limitandosi a fare il suo lavoro ma la sua simpatia ha evitato che il tutto si tramutasse in una catena di montaggio. Simpatia e social time ottime da rivedere la prestazione.
Così è se vi pare.