Francesca - Lecce - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-dolcissima-salentina-hack43413453
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 /29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ COB, DATY, 69 , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, occhi castani, viso carino da porca, pelle
chiara, seno una quarta naturale, completamente rasata.
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958574xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, giorni fa ho contattato la ragazza la quale con accento nostrano e con fare gentile mi fissa un'appuntamento nella sua location, (zona massimo).
Puntuale ma con non pochi problemi per lasciare l'auto visto la zona..sono da lei..busso alla sua porta (materialmente) e vengo accolto dalla ragazza in vestitino inguinale e scollato con scarpa tacco quindici, nel complesso una buona cavalla aria da porca e carattere gentile e solare.
Buon social time e passaggio di entrambi dal bagno, dell'accogliente appartamentino....una volta sul matrimoniale parte di bbj ben agganciato e molto molto salivoso, dopo un po ha dovuto asciugare il fratello perchè rivestito praticamente di saliva, di bocca è abbastanza collaudata, il lavoro orale viente intervallato prima dal daty, e dopo continua in contempo a 69 sino a cappuccio e smorza cadele (nuda con i tacchi sul letto) ..viene verso di me, gli succhio una tetta nella zona del capezzolo, così cambio a pecora prendendola da dietro, a cavallo per un bel po di tempo e successivo finale scoperto di bocca con venuta su collo e tette.
La ragazza è tranquilla ed ha fatto le cose con calma, posso dire per quel che mi riguarda una buona cavalla, anche simpatica e ben disposta direi.
:wink:

Ultima modifica di un moderatore:
infiliamo un paio di primi piani ad eterna memoria :w00tmesalia:

Allegati

• 09b8b4c945866c723aa725fc5f76d2e7.jpg
    09b8b4c945866c723aa725fc5f76d2e7.jpg
    29,8 KB · Visite: 103
  • 5076bdfecdac3034b8c25a9e8cfdb2c6.jpg
    5076bdfecdac3034b8c25a9e8cfdb2c6.jpg
    25,1 KB · Visite: 101
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/don...a-hack43413453
ETA': 29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: boh
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ COB, 69 , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: un pessimo accenno di bbj
COMPENSO CONCORDATO:.....
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, occhi castani, viso da furbetta pelle
chiara, seno una quarta naturale, completamente rasata.
ATTITUDINE: furbacchiona
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958574xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve, attratto dall'annuncio ma soprattutto dalla rece di gimmy ho contattato la ragazza la quale con accento nostrano e con fare gentile mi fissa un'appuntamento nella sua location.
Puntuale e vengo accolto dalla ragazza in vestitino inguinale e scollato
Ssocial time e passaggio di entrambi dal bagno, dell'accogliente appartamentino....una volta sul matrimoniale pretende di dettare le regole dicendo di essere dominante. Bbj penoso con molta manovella e poco affondo e molto molto salivoso, mentre cercavo di toccarla si scansava e quando le ho chiesto di stendersi sul letto per leccarla, mi ha detto che non si stende perche' e' dominante e deve decidere lei cosa fare. ma se io vado da una pay, decido io cosa fare. dopo tutta la serie di rifiuti le ho detto che era meglio finirla li' le ho dato un cinquantino per il disturbo e sono scappato via. Fisicamente ho potuto apprezzare solo un gran bel seno, ma non balla. Per una volta mi trovo in disaccordo con gimmy

Ultima modifica di un moderatore:
Salve colleghi, sono interessato alla ragazza.L'ho chiamata a pomeriggio e mi ha spiegato un pò tutto. Mi ha confermato che riceve in zona Piazza Sant' Oronzo. Dato che per vari motivi (lavoro e famiglia) in quella zona devo stare un pò attento a come mi muovo, sareste così gentili da indicarmi la via in cui riceve (anche solo le iniziali) ? Vi ringrazio, ovviamente seguirà recensione. Spero di non aver infranto alcuna regola. Se è così me ne scuso fin d'ora.

Cari colleghi, confermo attitudine molto molto Furbacchiona crede di essere l'unica donna della terra!!!!!!!
x Bar-ney zona massimo.

Grazie medved1. Certo che a giudicare dal tuo commento e dalla rece di robbh sarebbe da starne alla larga (d'altronde lo si capisce giá da come si pone per telefono), ma l'idea di conoscere una ragazza di lecce mi ingrifa non poco. Mi sá tanto che cederò alla mia tentazione, anche perchè mi sembra di capire che sia ben messa a seno, e per me questo da solo può giá valere la spesa. Vi aggiornerò.

Per robbh: evita di fare il copia e incolla della scheda, anche se cambi qualche descrizione dei campi. Se ti stai chiedendo da cosa lo si capisce, te lo dico subito. Il tuo link non funziona. Quello originale è scaduto, ma il tuo restituisce un messaggio di errore. Prima di postare, va controllato il funzionamento del link.

Per medved1: il tuo è un feedback e a noi non interessano le conferme. C'è questa guida per vedere come vanno scritte le recensioni: Scrivere correttamente una recensione

Bene Signori, il thread ha fatto una robusta cura dimagrante. I post eliminati sono nel cestino (qui è come con il maiale, non si butta niente), in un thread bloccato.

Tengo a precisare che il dissenso, espresso in maniera civile come contraddittorio e non come accusa mi può anche andare bene. Non c'è scritto da nessuna parte che le esperienze devono essere le stesse per tutti.

Quello che non mi sta bene sono le palesi accuse di "recensioni farlocche". Non vanno fatte in pubblico ma vanno segnalate con l'apposita funzione.

Va anche detto che, ove ce ne fossero, dette recensioni si smascherano da sole. Quando c'è una recensione troppo positiva e una serie (non una o due) di segno opposto, è ovvio che la prima è giocoforza mendace. E non mi sembra che sia questo il caso ricorrente.

Rinnovando l'invito di cui al mio post precedente, auspica che si prosegua civilmente.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-dolcissima-salentina-895e45531713
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, COB
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ragazza della porta accanto, realmente acqua e sapone, capelli castani, occhi castani, alta 170 ca, seno una terza abbondante, bel sedere, un pò di pancetta.
ATTITUDINE: tranquilla, ma la si deve saper prendere
REPERIBILITA': buona, solo pomeridiana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, nella location provvisoria in cui mi ha ricevuto è al primo piano
INDEX RICERCHE : 33958574xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa due settimane fà, non ho recensito prima perchè l'annuncio è ricomparso solo da due giorni. Non voglio dar seguito alle polemiche precedenti e mi limiterò a descrivere esclusivamente la mia esperienza (che in quanto tale è soggettiva).
Punto la ragazza da un pò, ma per motivi personali la zona dove riceve (piazza sant'oronzo) è per me offlimits. Gli e lo faccio notare e mi dice che in un particolare giorno sarebbe stata in un altra location nei pressi di via taranto (location veramente bruttina). La contatto in quel pomeriggio e le dico che se è libera la vado a trovare subito, lei mi dà l'ok ed io la raggiungo. Arrivo in Viale Taranto la chiamo e mi dice che il portone d'ingresso del palazzo è rotto e per questo deve scendere lei ad aprirmi. mi fa attendere 3 minuti abbondanti ed ecco che arriva. Non appena mi apre il portone entro e intravedo una persona che scoprirò essere il padrone della stanza che lei affitta (iniziamo bene!). Lei è carina, non una strafiga, ma la classica ragazza dei nostri paesini, molto acqua e sapone! Assolutamente carina e pulita, ma niente che fisicamente valga a mio parere un investimento del genere. Comunque ormai ero lì, e poi ero curioso di provarla e quindi decido di rimanere. Mi fa lavare, si lava anche lei (ci tiene molto alla pulizia), ci spogliamo, ha un bel culetto e un bel paio di tette (anche se non credo siano una quarta come dice l'annuncio). Buon bbj molto salivato... le piace effettivamente dominare, vuole fare tutto lei, guai a fare una missionaria, vuole stare sempre sopra! ma per me andava bene così, volevo rilassarmi e quindi la lascio fare. Mi monta sopra dandomi le spalle (che maleducata!!!) e se lo infila tutto dentro facendo dei movimenti molto erotici. Però il pompino era ciò che più mi stavo gustando e così tolgo il condom la faccio continuare a ciucciare e le inondo le tette di sborra che lei puntualmente si strofina dicendo che le piace molto sentire sulla pelle il seme caldo. Si rilava con veramente molta cura. Mi dice che le piacciono i ragazzi più giovani come sono io e che bacia (cosa che però a me non piace) solo chi le ispira pulizia. Prima e dopo c'è stato un buon social time in cui mi racconta un pò della sua vita, del suo altro lavoro, del suo paesino (vicinissimo a Lecce). Verso l'obolo solo alla fine e me ne vado. Uscendo sulle scale incontro un altra persona che abita in quella palazzina, quindi privacy non il masimo! Ci ritorno? Io non credo, ma non per i servizi o per un suo particolare modo di fare, anzi lei riesce a metterti molto a tuo agio, ma perchè fisicamente mi dà l'idea di una ragazza troppo "normale". Spero di essere stato d'aiuto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto