SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-dolcissima-salentina-hack43413453
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 /29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ COB, DATY, 69 , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, occhi castani, viso carino da porca, pelle
chiara, seno una quarta naturale, completamente rasata.
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958574xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, giorni fa ho contattato la ragazza la quale con accento nostrano e con fare gentile mi fissa un'appuntamento nella sua location, (zona massimo).
Puntuale ma con non pochi problemi per lasciare l'auto visto la zona..sono da lei..busso alla sua porta (materialmente) e vengo accolto dalla ragazza in vestitino inguinale e scollato con scarpa tacco quindici, nel complesso una buona cavalla aria da porca e carattere gentile e solare.
Buon social time e passaggio di entrambi dal bagno, dell'accogliente appartamentino....una volta sul matrimoniale parte di bbj ben agganciato e molto molto salivoso, dopo un po ha dovuto asciugare il fratello perchè rivestito praticamente di saliva, di bocca è abbastanza collaudata, il lavoro orale viente intervallato prima dal daty, e dopo continua in contempo a 69 sino a cappuccio e smorza cadele (nuda con i tacchi sul letto) ..viene verso di me, gli succhio una tetta nella zona del capezzolo, così cambio a pecora prendendola da dietro, a cavallo per un bel po di tempo e successivo finale scoperto di bocca con venuta su collo e tette.
La ragazza è tranquilla ed ha fatto le cose con calma, posso dire per quel che mi riguarda una buona cavalla, anche simpatica e ben disposta direi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-dolcissima-salentina-hack43413453
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 /29 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ COB, DATY, 69 , RAI1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti con calma
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani lunghi, occhi castani, viso carino da porca, pelle
chiara, seno una quarta naturale, completamente rasata.
ATTITUDINE: amichevole, simpatica
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33958574xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve, giorni fa ho contattato la ragazza la quale con accento nostrano e con fare gentile mi fissa un'appuntamento nella sua location, (zona massimo).
Puntuale ma con non pochi problemi per lasciare l'auto visto la zona..sono da lei..busso alla sua porta (materialmente) e vengo accolto dalla ragazza in vestitino inguinale e scollato con scarpa tacco quindici, nel complesso una buona cavalla aria da porca e carattere gentile e solare.
Buon social time e passaggio di entrambi dal bagno, dell'accogliente appartamentino....una volta sul matrimoniale parte di bbj ben agganciato e molto molto salivoso, dopo un po ha dovuto asciugare il fratello perchè rivestito praticamente di saliva, di bocca è abbastanza collaudata, il lavoro orale viente intervallato prima dal daty, e dopo continua in contempo a 69 sino a cappuccio e smorza cadele (nuda con i tacchi sul letto) ..viene verso di me, gli succhio una tetta nella zona del capezzolo, così cambio a pecora prendendola da dietro, a cavallo per un bel po di tempo e successivo finale scoperto di bocca con venuta su collo e tette.
La ragazza è tranquilla ed ha fatto le cose con calma, posso dire per quel che mi riguarda una buona cavalla, anche simpatica e ben disposta direi.

Ultima modifica di un moderatore: