Francesca - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-francesca-nuova-2sd288629625
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': est
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bellissima come da foto, splendide tette (credo rifatte bene)
ATTITUDINE: professionale anche se un po freddina.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022881xx

LA MIA RECENSIONE:
La rece si riferisce ad un incontro di qualche settimana fa.. ma essendo ritornata la fanciulla con le foto originali (le prime erano delle fake.. ma la ragazza come potete apprezzare merita), per amore della comunità mi tocca recensirla.
Chiamo la fanciulla a metà mattinata avendo voglia di gustare la freschezza descritta nell'annuncio, ma con un po di titubanza per paura di un fake. Mi risponde molto professionale e fissiamo un appuntamento per le 12, non concordo il compenso via cell, non mi piace, ma lei parla di un 50 per una cosa normale.
Si trova vicino al Massimo zona champagneria, con un paio di telefonate in loco la raggiungo in una palazzina abbastanza appartata di fronte al parcheggio.
Salgo un paio di rampe e mi apre questa bellissima ragazza (diversa dalle foto che aveva pubblicato.. identica a quelle del nuovo annuncio) con un seno strepitoso e un fisico da velina ed è davvero carina come in foto. Conferma il 50 ma ma per il cabrio mi chiede un aggiunta di 20 che accetto volentieri. Il bbj è praticato con arte e il suo fisico atletico è davvero piacevole al gusto e al tatto.. Stavo quasi capitolando durante gli orali e quindi passiamo al gommino e alle posizioni che amo.. (Pecos missionaria e smorza), lei abbastanza partecipe e davvero atletica.. Quando stavo per venire le chiedo di concludere in bocca e lei acconsente (giubilo!). ottima esperienza.. penso che ritornerò adesso che è tornata nei paraggi..

Tanto Vi dovevo..

figurine ad imperitura memoria.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,9 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    28 KB · Visite: 242
Complimenti,però le foto da una ricerca su google risultano di una certa Sarah Beeharee from photodromm...

Caspita avete ragione.. allora deve essere la sorella gemella.. è davvero simile alla sarah international.. ;)

Avevo saltato l'annuncio proprio perché oramai l'esperienza mi fa quasi capire i fake senza ricerche di immagini. Quindi non è lei. Però la bellezza è soggettiva...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto