CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-beby-palermitana-4rg274798271
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, Rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, Rai1, tentativo di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 base 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette davvero sode, fianchi un pelo larghi
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38010562xx
LA MIA RECENSIONE:
in visita a Palermo decido di testare la signora soprattutto per le risposta al telefono, non avendo trovato nulla su pf, cerco di darvi feedback.
la ragazza e molto carina e porca si fa scopare bene, piacevole nel social time.
si inizia con un ottimo bj, mentre ti fissa, poi mi monta sopra dicendomi che mi spezzava in due..... Ci ha provato piuttosto bene.
si cambiano decine di posizioni e finisco sbattendola per bene con schiaffi sul culo
in definitiva ottima esperienza, scusate la fretta ma sono al ristorante con la famiglia.
tanto vi dovevo
Vituz
NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-beby-palermitana-4rg274798271
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 24 (plausibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, Rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, Rai1, tentativo di rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 base 100 full
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, tette davvero sode, fianchi un pelo larghi
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si rampa di scale
INDEX RICERCHE : 38010562xx
LA MIA RECENSIONE:
in visita a Palermo decido di testare la signora soprattutto per le risposta al telefono, non avendo trovato nulla su pf, cerco di darvi feedback.
la ragazza e molto carina e porca si fa scopare bene, piacevole nel social time.
si inizia con un ottimo bj, mentre ti fissa, poi mi monta sopra dicendomi che mi spezzava in due..... Ci ha provato piuttosto bene.
si cambiano decine di posizioni e finisco sbattendola per bene con schiaffi sul culo
in definitiva ottima esperienza, scusate la fretta ma sono al ristorante con la famiglia.
tanto vi dovevo
Vituz