CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/francesca
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': moldava dice lei
ETA': 29 / 30 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: niente male forse la tetta un po calante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702995xx
LA MIA RECENSIONE: ciao gente allora sono andato da Francesca in quel di porto recanati,la location vicino la pineta dove una volta c'era la bianka ( grande patata cmq quella è n altra storia , chissa se la rivedro ? ) la tipa è alta bionda è snella non tanto soda ma neanche moscia ma per una gran gnocca.e ha due tatto la tetta una 3 piena un po floscia segno del tempo che avanza
chiamata nel primo pomeriggio per info varie le do appuntamento per la sera lei molto gentile .
accordati per 70 me spara un pompinazzo nature !! ci sa fare me lo sono propio gustato infatti poi lho dovuta fermare se no sparavo...la tipa non è male socievole molto carina mi gomma e mi chiede come mi piace stantufarla ,solo che non è partecipe mentre la pistonavo si guardava la tv, ovviamente le ho dato vari colpi che lha distratta da vedere la cazzo di televisione ahahhaha cusci impara a fare odiense
cmq non male la biondina per levarsi sto peso . ora vi lascio il mio lho dato a voi le vostre sperienze . ( ah non si ferma molto quindi... )
NOME INSERZIONISTA: francesca
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/francesca
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': moldava dice lei
ETA': 29 / 30 per me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: niente male forse la tetta un po calante
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32702995xx
LA MIA RECENSIONE: ciao gente allora sono andato da Francesca in quel di porto recanati,la location vicino la pineta dove una volta c'era la bianka ( grande patata cmq quella è n altra storia , chissa se la rivedro ? ) la tipa è alta bionda è snella non tanto soda ma neanche moscia ma per una gran gnocca.e ha due tatto la tetta una 3 piena un po floscia segno del tempo che avanza
chiamata nel primo pomeriggio per info varie le do appuntamento per la sera lei molto gentile .

cmq non male la biondina per levarsi sto peso . ora vi lascio il mio lho dato a voi le vostre sperienze . ( ah non si ferma molto quindi... )
Ultima modifica di un moderatore: