Francesca-Pozzolengo ( BS )-Bakecaincontrii

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNEThttp://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/relaxx-massaggi-zs7h26828721
CITTA DELL'INCONTRO: Pozzolengo
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 44 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si. Le tette corrispondono. Anche la panzetta.
SERVIZI OFFERTI: Finto massaggio fatto di strusci e BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Milfotta socievole e porca.
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che l'ho testata per la prima volta 6 o 7 mesi fa. L'ultima 3 o 4 mesi fa. Recensico ora perchè ero assente dal forum. Ho anche fatto la solita ricerca nel forum per capire se già recensita, ma non ho trovato nulla.
Vedevo l'annuncio da un po', e decido di testarla. Cercavo massaggio di buona fattura e finale , il tutto low cost.
Chiamo e mi risponde questa professionista, seria e chiara, massaggio "completo" a 50 neuri.
Riceve a Pozzolengo in villetta a schiera discretamente anonima. Parcheggio facile.
Arrivo in zona e mi fa salire. Una rampa di scale.
Donna non molto bella, capelli neri tinti e corti, a spazzola, viso segnato dall'età e un pò duro. Socievole.
Andiamo in camera e ci spogliamo. Tette grosse credo una quarta, pancia segnata da operazione con vistosa cicatrice, culo appena sufficiente e gambe con poca cellulite. Nell'insieme non è il mio tipo di donna da scopare, e mi lascio condurre dalle sue sapienti scelte...
Sdraiato nudo a pancia in giù sul lettone, lei comincia a sfiorarmi la schiena con le mani, poi inizia con la lingua a leccarmi prima leggermente e poi con più decisione la schiena..Piacevole. Tocca ovunque con le mani..e l'impressione è che del massaggio non ne vedrò nemmeno l'ombra.
Infatti mi slinguazza anche le chiappe, senza addentrarsi in pertugi oscuri, poi si avvicina ai fianchi e qualcosa mi dice che è già giunta l'ora di " GILALE".. :sarcastic_hand: come dicono di solito le nostre amichette gialline..
Non faccio in tempo a girarmi che sento la sua bocca calda prendere possesso di tutto il mio uccello.. ostie che voracità, penso. Mi succhia l'uccello per bene, scoperto, senza aiuto di mani, a fondo, me lo slingua dalle palle alla punta dell'asta e se lo rimette in bocca con maestria. Brava. Di solito chiedo l'orale coperto, ma , travolto dalla smaialaggine, soprassiedo..col solito batticuore per paura che l'assassino di Freddy Merqury bussi anche alla mia porta..
Continua a succhiarlo e me la godo per bene perchè non ha la voracità eccessiva di chi vuole farti venire subito. Se lo gode anche lei..
Nel frattempo le palpo per bene le tette, naturali ma non più freschissime.. comunque piacevoli. Quando comincio a sentire una voglia irrefrenabile di farle fare merenda col mio seme, le chiedo se posso sedermi sulla sia pancina e continuare il bbj venendole addosso, senza specificare bene dove.. Lei acconsente senza problemi. Salgo sopra di lei all'altezza delle tette, senza sedermi, ovviamente, le metto il cuscino sotto la testa, e con l'uccello tra le sue tette elastiche riprende a succhiarlo aiutandosi con la mano. Le spremo bene le tette e a volte le tiro dolcemente la testa per vederla mangiare bene il mi caxxo. Poi abbandono la parte attiva..mi lascio succhiare a fondo..sento la sua bocca bagnata e calda..e lei che si impegna..chiudo gli occhi..alzo la testa al cielo e lascio che quella fantastica emozione prenda violentemente possesso di tutto il mio corpo, gustandomi l'orgasmo fino al cervello. Aveva il mio sperma sulle labbra, guance, collo, capelli, coperte e un pò anche in bocca. Non ha fatto una piega. Ha sorriso chiedendomi da quanto ero in astinenza, visto il carico di nettare..ma le ho spiegato che per me è normale così. Ci siamo puliti, vestiti, buon social time, e alla prossima!!
Ci sono tornato 4 volte. Credo che si faccia anche chiavare per la stessa cifra di 50 cucuzze, perchè già dalla prima volta ho visto che aveva pronto sul letto il pigiamino per il pipistrello.
Un caro saluto a tutti!!
Anche a voi, schifosi lurker!!!! E andate a recensire invece che rileggere 1000 volte le nostre rece!!! caxxo.
Com :crazy:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
18
Cia com, ottima scoperta, rece mucio interessante, donzella... :girl_prepare_fish: Da timbrare ricuramente !!! La faccina la trovi assieme alle altre +/- a 1/3 della pagina:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao colleg! Il link ovviamente non si Pre e non riesco s trovare l'annuncio.puoi darmi una mano. Ciao e grazie

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Il link è ancora attivo (da sito di bakeca spariscono rapidamente) basta fare un copia incolla.

Ottima scoperta commenti, è da almeno un anno che vedo i suoi annunci, dei quali dubitavo un pochino, ho provato a chiamare un paio di volte ma ho sempre trovato spento.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie contemax dell'index.. Ho letto adesso nei tutorials che è obbligatorio.
Grazie Hawkeye per aver attivato il link ma io avevo spaziato per renderlo attivo e non aveva funzionato. Che è successo?
Già che ci sono ringrazierei anche il gentilissimo Luison se volesse matriciare.. Dai miei attuali apparati non riesco..
Buona domenica a tutti!!
Com.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ecco la figurina con foto e annuncio. Grazie a te commenti per la rece, ottima scoperta!

Matrice:

Allegati

• Francesca.jpg
    Francesca.jpg
    45,7 KB · Visite: 382
Commenta
Reaction score
18
Fatto doccia, lucidato il pipino e parto con la macchina per la missione... Chiamo dal celpunter ma... "l'utente chiamato potrebbe avere il terminale spento...":( Fatto un giro e tornato a casa... alla prossima:lazy:

Commenta
Reaction score
1
@ luison: sempre efficientissimo!! Grazie.
@settegio: caxxo...ma non te ne fai mancare una...!!!! Brào!!!! :ok:

Commenta
Reaction score
18
Ciao raga, il piatto piange... Provato a chiamare anche stasera... ma cell. staccato! Mi sa che gli è aumentato il lavoro pomeridiano e stacca prima!!! Ciaooo

Commenta
Reaction score
0
A me ha tirato un bel pacco ! Chiamata in mattinata per il pomeriggio,mi faccio una sessantina di km,arrivo la' e non risponde al telefono ! Ho riprovato per 45 min. niente !

Commenta
Reaction score
23
Anche io ci ho provato in questi giorni, ma non mi ha mai risposto ne richiamato!
Inizio a pensare che sia una bella sola! Inaffidabile, pertanto sconsigliata.

Commenta
Reaction score
5
sono stato da lei i giorni scorsi... Massaggio... definirlo tale ci vuol coraggio!!!! qualche sfioramento con le dita e con le tette ma nulla di più. Dopo pochi minuti max 10 minuti, mi fa girare e si catapulca in un BBHJ, insomma un lavoretto misto mano bocca e dopo qualche minuto, ero in doccia. Insomma personalmente non mi è piaciuta, e non la visiterò più. Ho dato l'obolo chiesto all'inizio e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
23
Ecco: lo sapevo!
E ti pareva strano che ci fosse una italiana (per quanto non certo velina) che facesse massaggi ad un rate adeguato (con BBJ per giunta) che non fosse un missile?
Mi ero convinto a provarla, ma adesso un po' per la rece di lucky, un po' perchè non mi risponde mai al telefono (nè mi richiama), sto cambiando idea.
C'è qualcun altro che l'ha testata e che può portare un contributo?
SETTEGIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai rinunciato?

Commenta
Alto