Chiamat di nuovo, riceve a Valeggio sul Mincio (mah) chiede 50 per un massaggio con sega finale, 70 per un corpo a corpo e novità del giorno...ANALE! 100 ma a mio avviso si può contrattare.
Chiamat di nuovo, riceve a Valeggio sul Mincio (mah) chiede 50 per un massaggio con sega finale, 70 per un corpo a corpo e novità del giorno...ANALE! 100 ma a mio avviso si può contrattare.
se nn ha cambiato location in realtà è pozzolengo e lei una chiavata neanche tanto soddisfacente da fare attenzione perchè lo prende anche cabrio: "tanto conosco solo gente a posto" (A POSTO? QUESTA E' DA MANICOMIO)
poi vedete voi, naturalmente
Ciao Lupo!
Scusa la curiosità..
Ma l'hai chiavata?
Era seduta sopra e m stava massaggiando il petto. Ad un certo punto ha cercato di infilare cabrio.
Bloccata e chiuso l'argomento
La regola numero uno del forum.. vorrebbe rece completa.
Grazie in anticipo..
Senno' a che serve il forum..
Anche se riferita ad esperienza vecchia..la tipa esercita ancora..quindi può essere utile a tutti..
Ciao.
Com.
Non solo il moderatore può darti consigli per interagire correttamente all'interno del forum.....ti ha dato una dritta, altrimenti se tutti fanno quel CAZZO che vogliono sai che puttanaio? Hola socioCaro amico che cazzo ti devo dire? La mia esperienza fa riferimento a qualche anno fa. Forse il forum era di là da venire.
Cmq i saputelli nn mi fanno impazzire, con qst richiami alle regole.
Ambisci a fare il mod?
Senza polemica, ovviamente. Forse oggi sono particolarmente irritabile: è fine mese e ci sono i pagamenti da fare. Sarà per qst che sono piuttosto scontroso
Caro amico che cazzo ti devo dire? La mia esperienza fa riferimento a qualche anno fa. Forse il forum era di là da venire.
Ambisci a fare il mod?
Senza polemica, ovviamente. Forse oggi sono particolarmente irritabile: è fine mese e ci sono i pagamenti da fare. Sarà per qst che sono piuttosto scontroso
Link non più valido, aiutandosi tramite l'index e google si viene riportati a questi altri annunci http://brianza.dbakeca.com/contacts/contact_ad/29339, che dovrebbero esser quelli della francesca in oggetto.Facsimile annuncio e index:ogni giorno dalle 7,00 alle 12,00 e dalle 23,00....in ambiente riservato e discreto....relaxx e massaggi.tel.33877231xx index 33877231xx
.......................... sai che puttanaio? Hola socio
Caro amico che cazzo ti devo dire? La mia esperienza fa riferimento a qualche anno fa. Forse il forum era di là da venire.
Ambisci a fare il mod?
Maestro!!!
Aspettiamo rece.
Con serenità.
Sù, da bravo.Che sai cose interessanti.E attuali.
Il lupo da quando ha perso il suo "pelo" (la ormai compianta x cambio attività Simona) non è più lo stesso dobbiamo stargli vicino e magari trovargliene una nuova ihihi
ce l'ha già...