Francesca-Pozzolengo ( BS )-Bakecaincontrii

Reaction score
1.027
Chiamat di nuovo, riceve a Valeggio sul Mincio (mah) chiede 50 per un massaggio con sega finale, 70 per un corpo a corpo e novità del giorno...ANALE! 100 ma a mio avviso si può contrattare.

Commenta
Reaction score
0
Chiamat di nuovo, riceve a Valeggio sul Mincio (mah) chiede 50 per un massaggio con sega finale, 70 per un corpo a corpo e novità del giorno...ANALE! 100 ma a mio avviso si può contrattare.

se nn ha cambiato location in realtà è pozzolengo e lei una chiavata neanche tanto soddisfacente da fare attenzione perchè lo prende anche cabrio: "tanto conosco solo gente a posto" (A POSTO? QUESTA E' DA MANICOMIO)
poi vedete voi, naturalmente

Commenta
Reaction score
1
se nn ha cambiato location in realtà è pozzolengo e lei una chiavata neanche tanto soddisfacente da fare attenzione perchè lo prende anche cabrio: "tanto conosco solo gente a posto" (A POSTO? QUESTA E' DA MANICOMIO)
poi vedete voi, naturalmente

Ciao Lupo!
Scusa la curiosità..
Ma l'hai chiavata?

Commenta
Reaction score
1
Era seduta sopra e m stava massaggiando il petto. Ad un certo punto ha cercato di infilare cabrio.
Bloccata e chiuso l'argomento

La regola numero uno del forum.. vorrebbe rece completa.
Grazie in anticipo..
Senno' a che serve il forum..
Anche se riferita ad esperienza vecchia..la tipa esercita ancora..quindi può essere utile a tutti..
Ciao.
Com.

Commenta
Reaction score
0
La regola numero uno del forum.. vorrebbe rece completa.
Grazie in anticipo..
Senno' a che serve il forum..
Anche se riferita ad esperienza vecchia..la tipa esercita ancora..quindi può essere utile a tutti..
Ciao.
Com.

Caro amico che cazzo ti devo dire? La mia esperienza fa riferimento a qualche anno fa. Forse il forum era di là da venire.
Cmq i saputelli nn mi fanno impazzire, con qst richiami alle regole.
Ambisci a fare il mod?
Senza polemica, ovviamente. Forse oggi sono particolarmente irritabile: è fine mese e ci sono i pagamenti da fare. Sarà per qst che sono piuttosto scontroso:prankster2:

Commenta
Reaction score
1.027
Caro amico che cazzo ti devo dire? La mia esperienza fa riferimento a qualche anno fa. Forse il forum era di là da venire.
Ambisci a fare il mod?
Senza polemica, ovviamente. Forse oggi sono particolarmente irritabile: è fine mese e ci sono i pagamenti da fare. Sarà per qst che sono piuttosto scontroso:prankster2:
Non solo il moderatore può darti consigli per interagire correttamente all'interno del forum.....ti ha dato una dritta, altrimenti se tutti fanno quel CAZZO che vogliono sai che puttanaio? Hola socio

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ambisci a fare il mod?

E' fine mese per tutti, e purtroppo i pagamenti ci sono per tutti. Come ho già avuto modo di dire in altre occasioni, buttare lì qualche scritto non completo genera una normalissima e legittima curiosità da parte di chi legge.

Buon senso vorrebbe che, avendo qualcosa da dire, lo si dica completamente.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Commenta
Reaction score
1
Ambisci a fare il mod?

Eppure mi sembrava di essere stato gentile..
Luigi, se non lo sai tu che cazzo devi dire,leggiti le regole del forum.
Se sei irritabile sono beati stracazzi tuoi, amico.
Mod o non mod.
Memento..rispetta le regole.
Sempre senza polemica...ovviamente.:biggrin:
Un bacino.

Commenta
Reaction score
6
Soppratutto se la "signorina" ha "inclinazioni" di questo tipo un'informazione dettagliata e non "sibillina" sarebbe opportuna. Poi ogn'uno ha i cazzi suoi, ma puo' anche tenerli fuori dal forum. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Suvvia, non mettiamola giù dura, mi sembrava di essere stato anche ironico:mda:. E comunque non sono Luigi:mda:.
Alla prox e state sereni:wink:

Commenta
Reaction score
1
Maestro!!!
Aspettiamo rece.
Con serenità.
Sù, da bravo.Che sai cose interessanti.E attuali.

Commenta
Reaction score
1.329
Il lupo da quando ha perso il suo "pelo" (la ormai compianta x cambio attività Simona) non è più lo stesso :unknw: dobbiamo stargli vicino e magari trovargliene una nuova ihihi

Commenta
Reaction score
0
Maestro!!!
Aspettiamo rece.
Con serenità.
Sù, da bravo.Che sai cose interessanti.E attuali.

In verità ho già detto che la mia è una memoria assai remota, sono passati almeno 4/5 anni. La signora era agli inizi e la memoria mi tradisce spesso.
Cmq se non ho ricordi chiari vuol dire che è meglio dimenticare.
Poi liberi sempre di provare, per credere:mda:

Commenta
Alto