Francesca - Roma - Bakecaincontrii

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-roma-per-la-v4j733518765
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA:FRANCESCA
NAZIONALITA': ARGENTINA
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI DI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+ DOPPIO CANALE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:BUON FISICO ....SE SI RIESCE A SUPERARE L'IMPATTO CON IL VISO
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 32030354xx

LA MIA RECENSIONE :

Qualche giorno fa preso da improvviso attacco di arrapamento , anche se le mie finanze mi consentirebbero solo il classico "5 soldati e un caporale" e dopo aver scartato la solita soluzione orientale contatto questa donzella che al telefono mi assicura che per 50 fa tutto. Riceve in notissimo scannatoio del quartiere centocelle, l' impatto non e' dei migliori, il viso e ' veramente difficile da digerire ma appena mi vede titubante mi viene addosso ( da mestierante consumata) e comincia a struciarsi ,il testosterone sale e il fratello si innalza vertiginosamente .OK gli dico ma fammi passare una bella mezz'oretta, AMMMORRRE mi risponde lei " ma quando ci duri mezz'ora"...detto e fatto ci spogliamo e comincia bjj di ottima fattura tant'e che dopo 5 minuti rischio gia il capitolo ...prendo tempo la faccio girare e cominciamo una pecorina con doppia sintonizzazione rai1 e rai 2 per altri 5 minuti scappucciamento e venuta in bocca...aveva ragione a resistere mezz' ora non ci sono riuscito , riceve in un monolocale comunque pulito , mi sento di [edit] perche comunque il rapporto prezzo/ prestazione e veramente buonissimo . Tanto vi dovevo alla prossima.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.


Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    32 KB · Visite: 88
  • 2.JPG
    2.JPG
    31 KB · Visite: 61
  • 3.JPG
    3.JPG
    32,1 KB · Visite: 76
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Il fisico e' un po pienotto ma ben fatto ( sulla falsa riga di quello che si vede in foto) ....se non e' lei ci si avvicina molto.
 
Commenta
Alto