Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che senso ha mettere due messaggi praticamente identici a distanza di 2 ore l'uno dall'altro?
Un po' di fantasia non guasterebbe, hai il nome, riceve in una cittadina dove le loft certo non abbondano; quindi vai su BakecaIncontrii, digiti l'uno o l'altro nel box di ricerca e vedrai che trovi l'annuncio.
Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata
4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.
Chiamata ieri sera alle 18.30, mi da appuntamento in località ponte Enza via ponte, vicino alla pizzeria. Riceve in una casa a piano terra.
Entro e mi si presenta un bidone vecchio e ciccione, inguardabile, mi accenna al prezzo ma io fuggo via a gambe levate. Nell'appartamento di fronte riceve una sua amica più giovane ma obesa!! Più che una casa di appuntamenti quello è il museo degli orrori!!! Alla larga!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.