- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...inga-italiana-non-professionista-x3ut24701517
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': diciamo che siamo tra i 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 roselline + 35 alloggio
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora, purtroppo dovevo andare via io altrimenti si stava tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non gli rendono grazia, infatti dal vivo è molto meglio.
ATTITUDINE: amichevole, una vecchia amica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3898980xxx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiesto notizie sulla ragazza decido di incontrarla per cui chiamo e prendiamo accordi per incontrarci.
Puntuale all'appuntamento come un orologio svizzero mi conduce in albergo (posto discreto anche se centrale). La ragazza non è una velina, ma sicuramente attizza. Molto civettuola appena in camera iniziamo a parlare, mi racconta di lei etc etc.
Dopo un po iniziamo ad aprire le danze e posso dirVi tranquillamente che la signora in questione mantiene le sue promesse e si comporta come una vera amante. Non mette limiti al tempo, non guarda l'orologio, dopo il primo round ci si rilassa insieme e si continua a chiacchierare per poi riaprire le danze. L'incontro posso dire che è stato molto soddisfacente anche se (è questo per colpa mia) non ho provato a chiederle il secondo canale. Cosa dire appena possibile tornerò a trovarla perchè a differenza di tante altre non mette fretta, ti mette a tuo agio.
Vi farò sapere.
P.S. Mi ha detto che dopo l'estate prende un appartamento sulla litoranea. Il rate non cambia.
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/...inga-italiana-non-professionista-x3ut24701517
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': diciamo che siamo tra i 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 1000%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 40 roselline + 35 alloggio
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: più di 1 ora, purtroppo dovevo andare via io altrimenti si stava tranquilli
DESCRIZIONE FISICA: Le foto non gli rendono grazia, infatti dal vivo è molto meglio.
ATTITUDINE: amichevole, una vecchia amica.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3898980xxx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiesto notizie sulla ragazza decido di incontrarla per cui chiamo e prendiamo accordi per incontrarci.
Puntuale all'appuntamento come un orologio svizzero mi conduce in albergo (posto discreto anche se centrale). La ragazza non è una velina, ma sicuramente attizza. Molto civettuola appena in camera iniziamo a parlare, mi racconta di lei etc etc.
Dopo un po iniziamo ad aprire le danze e posso dirVi tranquillamente che la signora in questione mantiene le sue promesse e si comporta come una vera amante. Non mette limiti al tempo, non guarda l'orologio, dopo il primo round ci si rilassa insieme e si continua a chiacchierare per poi riaprire le danze. L'incontro posso dire che è stato molto soddisfacente anche se (è questo per colpa mia) non ho provato a chiederle il secondo canale. Cosa dire appena possibile tornerò a trovarla perchè a differenza di tante altre non mette fretta, ti mette a tuo agio.
Vi farò sapere.
P.S. Mi ha detto che dopo l'estate prende un appartamento sulla litoranea. Il rate non cambia.