U
Ulixses
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-casalinga-fj6z30291115
CITTA' DELL'INCONTRO: Tramontone, Talsano (TA)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 dice lei e può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma testo bugiardo
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 (no RAI 2, no FK, no BBJ CIM, no DATY)
RATE: 50 + 25 di location
TEMPO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci, non è grassa ma non è una donna curata. Seno cadente ma non spiacevole. Le foto sono oggettivamente brutte e non fanno una buona promozione
ATTITUDINE: bene finchè non si avvicina l'appuntamento seguente (eppure si dichiara una no prof!)
REPERIBILITA: Non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, un paio di gradini, una porta
Probabilmente era una non professionista, posso affermare per esperienza che ora è una PROFESSIONISTA dal momento che c'è un cliente attuale da congedare ed uno successivo da accogliere. E vuoi vedere che le partite da tennis in realtà erano invece altri clienti ancora!
Vabbè con la crisi che impera è bene non contrastare la nascita di nuove attività economiche, potrebbero essere l'inizio della ripresa!
Del famoso RAI2 nell'annuncio (mi piace il sesso soprattutto dietro) neanche l'ombra, come anche dell'ora di piacere pubblicizzata telefonicamente. Ma l'importante è fare reddito!
FK da tralasciare dato l'alito
Cosa si può salvare? L'inizio quando si era lontani dall'appuntamento successivo. Buon BBJ e veloce passaggio da spegnimoccolo a mission a cucchiaio (venuto male) a pecos. Quindi prima richiesta di venuta (da me non soddisfatta).
Quindi ritorno a BBJ ora frettoloso per l'eiaculazione a chiudere il tutto.
Altra nota positiva è il basso rate nel senso che almeno per l'avaro meeting almeno si sono limitati al minimo i danni economici.
Evidentemente miglior sorte è toccata ai fortunati che la hanno incrociata quando ancora era un "non professionista".
cell.: 38989806xx (già rimosso dalla mia Rubrica)
Alla ricerca di miglior fortuna!!!
CITTA' DELL'INCONTRO: Tramontone, Talsano (TA)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 dice lei e può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma testo bugiardo
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 (no RAI 2, no FK, no BBJ CIM, no DATY)
RATE: 50 + 25 di location
TEMPO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci, non è grassa ma non è una donna curata. Seno cadente ma non spiacevole. Le foto sono oggettivamente brutte e non fanno una buona promozione
ATTITUDINE: bene finchè non si avvicina l'appuntamento seguente (eppure si dichiara una no prof!)
REPERIBILITA: Non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, un paio di gradini, una porta
Probabilmente era una non professionista, posso affermare per esperienza che ora è una PROFESSIONISTA dal momento che c'è un cliente attuale da congedare ed uno successivo da accogliere. E vuoi vedere che le partite da tennis in realtà erano invece altri clienti ancora!
Vabbè con la crisi che impera è bene non contrastare la nascita di nuove attività economiche, potrebbero essere l'inizio della ripresa!
Del famoso RAI2 nell'annuncio (mi piace il sesso soprattutto dietro) neanche l'ombra, come anche dell'ora di piacere pubblicizzata telefonicamente. Ma l'importante è fare reddito!
FK da tralasciare dato l'alito
Cosa si può salvare? L'inizio quando si era lontani dall'appuntamento successivo. Buon BBJ e veloce passaggio da spegnimoccolo a mission a cucchiaio (venuto male) a pecos. Quindi prima richiesta di venuta (da me non soddisfatta).
Quindi ritorno a BBJ ora frettoloso per l'eiaculazione a chiudere il tutto.
Altra nota positiva è il basso rate nel senso che almeno per l'avaro meeting almeno si sono limitati al minimo i danni economici.
Evidentemente miglior sorte è toccata ai fortunati che la hanno incrociata quando ancora era un "non professionista".
cell.: 38989806xx (già rimosso dalla mia Rubrica)
Alla ricerca di miglior fortuna!!!