Francesca - Taranto - Bakecaincontri

U

Ulixses

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolcissima-casalinga-fj6z30291115
CITTA' DELL'INCONTRO: Tramontone, Talsano (TA)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 dice lei e può essere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali ma testo bugiardo
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 (no RAI 2, no FK, no BBJ CIM, no DATY)
RATE: 50 + 25 di location
TEMPO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci, non è grassa ma non è una donna curata. Seno cadente ma non spiacevole. Le foto sono oggettivamente brutte e non fanno una buona promozione
ATTITUDINE: bene finchè non si avvicina l'appuntamento seguente (eppure si dichiara una no prof!)
REPERIBILITA: Non risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, un paio di gradini, una porta

Probabilmente era una non professionista, posso affermare per esperienza che ora è una PROFESSIONISTA dal momento che c'è un cliente attuale da congedare ed uno successivo da accogliere. E vuoi vedere che le partite da tennis in realtà erano invece altri clienti ancora!
Vabbè con la crisi che impera è bene non contrastare la nascita di nuove attività economiche, potrebbero essere l'inizio della ripresa!
Del famoso RAI2 nell'annuncio (mi piace il sesso soprattutto dietro) neanche l'ombra, come anche dell'ora di piacere pubblicizzata telefonicamente. Ma l'importante è fare reddito!
FK da tralasciare dato l'alito
Cosa si può salvare? L'inizio quando si era lontani dall'appuntamento successivo. Buon BBJ e veloce passaggio da spegnimoccolo a mission a cucchiaio (venuto male) a pecos. Quindi prima richiesta di venuta (da me non soddisfatta).
Quindi ritorno a BBJ ora frettoloso per l'eiaculazione a chiudere il tutto.
Altra nota positiva è il basso rate nel senso che almeno per l'avaro meeting almeno si sono limitati al minimo i danni economici.
Evidentemente miglior sorte è toccata ai fortunati che la hanno incrociata quando ancora era un "non professionista".

cell.: 38989806xx (già rimosso dalla mia Rubrica)

Alla ricerca di miglior fortuna!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
85
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porcellina-italiana-4ka344547118
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto, Tramontone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk bbj rai1 daty
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 location
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono oggettivamente brutte, lei è bassina, capelli corti ricci castano chiaro, pelle chiara quasi nordica, fisico minuto, seno un po cadente ma buono.
ATTITUDINE: mi sono sentito a mio agio da quando l'ho salutata.
REPERIBILITA': discreta, orario di lavoro non molto ampio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38989806xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia rece risale a un mese fa, era una vita che volevo andarci ma causa incompatibilità di orari mi era sempre stato impossibile.
Un giorno poi mi trovo magicamente il pomeriggio senza fidanzata, mi torna in mente e riesco a contattarla: le dico che l'avrei richiamata per le 16.15, ma non risponde al telefono fino alle 17.40, e io nel frattempo non ho trovato nulla di decente: mi dice che alle 6 avrebbe un altro appuntamento ma forse salta e posso andarci.
Così è, raggiungo la location in pochi minuti (abito in zona) e conosco bene il posto perché ho abitato per due mesi nell'appartamento sopra il suo anni fa :D
Arrivo e quando mi apre rimane un po strana, mi saluta ed esordisce dicendo "wow mi hai svoltato la giornata", le piaccio e lei non mi dispiace, specie dall atteggiamento forte e un po estroso che ha.
Iniziamo a chiacchierare un po ma lei vuole passare subito ai fatti, la accontento iniziando un bel daty, le piace e cerca di usarmi per il suo piacere, e questo mi eccita tanto. Dopo passiamo ad un ottimo bbj, prima di iniziare con una missionaria, continuare sul fianco con lei di spalle a me, che dice essere la sua posizione preferita, passiamo a pecora fino al termine. Il rapporto è durato circa 20 minuti tra preliminari e amplesso, non posso descriverlo nel dettaglio ma è stato davvero davvero bello.
Siamo rimasti sul letto nudi a chiacchierare per una mezz'ora, lei è una bella persona anche se forse un pò ninfo, voleva farlo una seconda volta ma lui non ne voleva proprio sapere. :D
Mentre mi rivesto mi dice: "finalmente ho capito perché mi piaci così tanto, assomigli al calciatore della Juventus che è andato al Milan, che mi piace da morire ma mi sfugge il nome!"
"Mi manca giusto un po di fisico e di soldi di Matri, per ik resto me lo dicono in molti! " la mia risposta, avrei aggiunto che una botta alla Nargi non guastava ma non era il momento!
Niente altro da aggiungere, ottima in tutto, peccato che non potrò tornarci quasi mai

Enjoy! :dirol:
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Figurine:
 

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    28,6 KB · Visite: 326
  • a.jpg
    a.jpg
    30 KB · Visite: 419
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
1.391
Reaction score
4.707
Gianni, invece di "lanciare provocazioni" arroganti come dici in un altro thread, potresti benissimo iniziare a "chiavare" come dici te e iniziare a recensire invece di aspettare comodamente le recensioni altrui. Ma vide nu picche a quiste vì!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Totalmente conforme all'annuncio...

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-pugliese-xkgu70515051
CITTA' DELL'INCONTRO: Tramontone, Talsano (TA)
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33 dice lei e può essere ma credo siano 36-37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:totalmente conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI 1 RAI 2, DATY (no BBJ CIM, no )
RATE: 50 + 25 per appartamento
TEMPO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci,bassina, seno abbondante leggermente cadente ma va bene così, bel culo. Dalle foto sembra più grassa
ATTITUDINE: trombamica a cui piace tanto fare del sesso, una vera porca
REPERIBILITA: tutti i giorni tranne martedi e giovedi pomeriggio e la domenica, almeno così dice lei
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello, un paio di gradini, una porta
INDEX RICERCHE: 38989806xx
era da tempo che la inseguivo perchè mi invogliava da matti in base alle foto degli annunci ed in base a qualche telefonata intercorsa tra di noi e alle recensioni fatte prima della mia. Dopo aver avuto qualche problema nel trovare la zona, non essendo del posto, lei mi guida telefonicamente fino a raggiungere il tanto desiderato incontro. entro, lei non è male e subito mi dice se non ti vado bene puoi andar via che non succede niente. Io gli dico che mi piace e voglio rimanere, pago il dovuto anche se lei aveva detto facciamo dopo e mi accomodo in bagno per una rinfrescata. 5 minuti di social time, lei è una che parla abbastanza e mi dice che fa questo per problemi economici e che il marito è a conoscenza, anzi è lui che l'accompagna in loco visto che lei abita in un altro paese del tarantino; mi dice inoltre che a lei piacciono 3 cose nella vita, scopare, mangiare e viaggiare, contenta lei... ed inoltre con il marito sono da anni una coppia di scambisti. Ci spogliamo a vicenda e parte subito con un buon BBJ, poi un bel 69 con lei molto profumata nei piani bassi e inizio a stimogliarli il lato B. Poi mi incappuccia il fratellino e andiamo di smorza e missionario per capitolare subito dopo. Lavatina in bagno e social time di 20 minuti circa. Poi lei si avvinghia di nuovo sul fratellino ancora in coma ed insistendo con 10 minuti circa di BBJ miracolosamente si rialza (non sono abituato a farne due nel giro di un'ora) e lei dice "lo voglio nel culo", allora si lubrifica il buchetto, io la aiuto con le dita e poi procediamo di lato B, e lei si muoveva come una cagna in calore. Lei non è venuta, ci mancherebbe, ma io nel gommino si. Lavaggi di rito, vestizione la saluto con un bacio sulle labbra e riparto felice come una pasqua verso casa. Per finire, di sicuro appena posso ci tornerò, lei è davvero porca e gli piace da matti il sesso, inoltre fa tutto tranne BBJ con CIM e a quel prezzo poi. Tanto vi dovevo, alla prossima...
 
Commenta
U

Ulixses

Ospite
Ospite
Italianissima

NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-75zf78607904
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto, zona Tramontone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritierei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non bello, tette cadenti, nel complesso non è un monumeto alla bellezza femminile, capelli mossi
ATTITUDINE: si atteggia a porca ma nell'azione non è granchè incisiva ed è pure dispersiva
REPERIBILITA': buona se ti metti in fila.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello ed una porta
INDEX RICERCHE: 38989806xx

Quello che dice o scrive non risponde a verità. Fa molta propaganda a se stessa (“lo faccio perché mi piace, le cose vengono meglio se fatte spontaneamente”). Conosce la debolezze maschili e ci gioca su. La buona affluenza di uccelli portatori di banconote non la stimola sessualmente, anzi la induce al compitino. I suoi onnipresenti spot la dipingono come la donna della porta accanto che cela una viziosa vogliosa di maschi.
In realtà ha un atteggiamento simile ai politici quando vanno al potere: dice una cosa e nello stesso istante ne fa un’altra che di solito è proprio all’opposto di quella che ha detto.
Inizio del bbj molto lento e blando, evita il glande. Tanto per capirci non “lo scapocchia”. E’ come se fate un daty e scansate il clitoride.
Me lo scappello da me e glielo porgo, quindi comincia a farlo bene ma dura un nulla perchè va subito a prendere il preservativo.
Infilato il condom si va in missionaria. L’amplesso è accompagnato dalla sua voce di mignotta che gode e dice oscenità, potrei anche cascarci adesso infatti incassa colpi continuati e decisi e credibilmente m’invita pure ad andar piano perché non vuole che venga subito.
Stranamente però di li a poco si volta per la pecorina e qui comincia ad incitarmi: “vieni porco!”. Lo fa a ripetizione. Ma io non vengo. La pompo energicamente e me la godo invece.
In pratica se prima l’ho sbattuta d’avanti ora la sbatto da dietro.
Quindi interrompe la chiavata, si volta, scappuccia e torna in bbj per farmi venire. Si ferma un attimo: “non mi venire in bocca, eh!”.
Non ottiene manco stavolta la fine della sua mansione. Io le chiedo: “in culo non ti piace?”, “Certo!” ribadisce. Altro condom quindi fra le chiappe. Entrata abbastanza agevole, inizio lento, progressione e il martello è tornato a battere, di li a poco non riattacca col “vieni , vieni” ma si sottrae proprio dicendo che troppo tempo non resiste.
Di esteso nel tempo non so cosa ci sia stato in questa scopata.
A questo punto il sentore del missile è fin troppo chiaro.
Fra filastrocca a telefono, annuncio scritto e dichiarazione d’intenti s’era inteso che non le piacciono le cose di fretta, che lo fa perché le piace, che possiamo stare anche un’ora, che si può venire anche due volte.
Beh se ci devi mettere 2 minuti per venire capisco cosa intendeva.
Cosi ad intuito: non più di 10 minuti per venire anche la seconda volta?
Riscappucciamento e ritorno alla bocca. Dopo tutta la cronaca non so se capirete che sono alla fase di scazzamento.
E’ chiaro che recita un mucchio di fesserie, come dice lei stessa è sfrontata, infatti te le dice in faccia le menzogne, senza vergogna.
Il suo problema consiste nel fatto che viene pistonata come una vacca ma l’eiaculazione non è precoce. Cinque minuti prima lo aveva nel culo duro ora ce l’ha in mano moscio.
Dopo tutta la tiritera anche Capitan Uccello si è seccato di farsi prendere per i fondelli.
Lei mi chiede cosa c’è che non va. Le dico che questo affrettare per giungere a fine mi indispone. “Ma no, di fretta no! “ riprende un appassionato pompino , ma quest’altra recita dura un minuto.
Interrompo lo scempio, l’avviso che per me basta cosi e vado a vestirmi.
Lei si dice dispiaciuta e cerca di imputare l’accaduto alla tv accesa, al cicalino del mio cellulare, che non può avere rapporti senza preservativo.
“Ma non è che hai cercato dei resistere alla venuta e quindi cosi hai perso il vigore?”
Io le spiego che quando sento insistentemente l’esortazione a venire incosciamente mi offendo, e quindi si spiega perché cinque minuti prima è duro nel culo o 10 minuti prima nella vagina con tutto il profilattico e poi quando va a farmi un pompino scoperto non c’è più l’erezione.
Quando la saluto ha pure il coraggio di dire che spera di rivedermi. In effetti aveva ragione, è sfrontata!

P.S.: si è fatta pagare prima perché addirittura anche gente già conosciuta l’ha delusa, cioè non l’avrebbe pagata dopo il servizio. Quindi si fa pagare prima per non farsi fregare di nuovo.

P.P.S.: Ma non è che si fa pagare prima per “arronzare” agevolmente dopo?
 
Commenta
Alto