FRANCESCA VILLORBA - BEST ANNUNCI

Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
PAOLA - VILLORBA - BESTANNUNCI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
CITTA DELL'INCONTRO: Lancenigo di Villorba
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj + rai 1
RATE DI PARTENZA: da 70 a 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto, un po' di pancia in piu'
ATTITUDINE: praticamente zero!
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao a tutti,
la settimana scorsa ho fatto visita alla ragazza in questione che riceve in un residence a Lancenigo di Villorba non lontano dall'uscita autostradale di Treviso Nord...
La location è facile da trovare e c'è anche un bel parcheggio...
La ragazza è italiana, sui 20 anni e dice di essere originaria di Treviso...
Con 70 avevo pattuito una cosa tranquilla, ma lei ha dimostrato subito un'attitudine sotto lo zero, social time praticamente inesistente, niente Fk, Bbj coperto fatto malissimo... Decido di cominciare le danze alla missionaria dopo abbondante cremina sulla topina depilata, purtroppo anche qui solo note negative, con lei che sposta la faccia di lato quasi schifata ( e non sono proprio da buttare!!)... finisce la tortura con lei sopra di me (naturalmente girata di spalle)...
In conclusione mi sono trovato veramente da schifo, probabilmente non è proprio il suo mestiere...
Spero di esservi stato d'aiuto...

Saluti!! :bye:
 

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Re: PAOLA - VILLORBA - BESTANNUNCI

grazie riciccio ma la mia domanda nasce spontanea ,cosa cazzo ci fanno queste ?
voglio dire il solito discorso trito e ritrito ,questo non è un lavoro che puoi fare solo per i soldi,purtroppo tante pensano diversamente ,
che dio ci salvi.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Re: PAOLA - VILLORBA - BESTANNUNCI

Riciccio ha scritto:
...
Bbj coperto fatto malissimo...
...

Ringrazio per la rece che è sempre utile, ma attenzione alle sigle. BBJ coperto... è un controsenso. BBJ significa scoperto, altrimenti diventa semplicemente BJ
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: PAOLA - VILLORBA - BESTANNUNCI

Anche questa da spostare in sezione "Cape Canaveral"?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: PAOLA - VILLORBA - BESTANNUNCI

moorish ha scritto:
Riciccio ha scritto:
...
Bbj coperto fatto malissimo...
...

Ringrazio per la rece che e' sempre utile, ma attenzione alle sigle. BBJ coperto... e' un controsenso. BBJ significa scoperto, altrimenti diventa semplicemente BJ

Grazie per l'osservazione, la prossima volta cerchero' di essere piu' preciso... :good:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=97
CITTA DELL'INCONTRO: VILLORBA
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO REALI
SERVIZI OFFERTI: BJ,BBJ, DATY,FK,RAI1 E 2, 69
RATE DI PARTENZA: 70 ( 100 PER RAI DUE )
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: NON E' UNA VELINA MA E' OK
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Inserisco la mia prima recensione.
Ragazza veneta di circa 24 anni, gentile, riceve in residence piuttosto discreto all'uscita dell'autostrada a treviso nord, reperibilita' buona, al tel risponde quasi subito.
Rate concordato 70, mi riceve in intimo, il fisico non e' asciutto ma e' graziosa, social time piuttosto buono, non parla moltissimo ma "a domanda risponde".
Topina ben depilata, iniziamo con un bbj poi daty e 69 ci mette impegno devo dire brava, senza fretta.
Passiamo a missionaria, poi lei sopra ed infine restiamo soddisfatti entrambi.
In conclusione buon rapporto qualita' prezzo, annuncio e foto corrispondenti al reale, mi sono divertito parecchio.
Ps nello stesso residence ci sono anche altre signorine.
Spero di essere stato esaustivo
ciao a tutti
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Snapshot e numero di telefono:

345 01597XX
 

Allegati

  • francesca.zip
    52 KB · Visite: 99
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
Non vorrei sbagliarmi ma un altro utente tempo fa aveva segnalato che questa ragazza era una fregatura....cerco la rece nel frattempo
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
trovata

http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 93&t=37148

magari saperne di più.....bj coperto o no? Si può capire che non sia molto partecipativa da da poco a zero..... ero interessato anche io a questa ragazza...... magari oggi chiamo tanto non mi faccio problemi se ha voglia ok altrimenti ce ne sono altre da incontrare
 
Commenta
C

camerata77

Ospite
Ospite
chiamata prima.... per 70 fa max 15 20 minuti. per doppio shot come faccio solitamente in un'ora chiede 150 ma in max mezzora.....eliminata dalla mia rubrica
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
La mia esperienza non era stata delle migliori.. forse la peggiore che mi è capitata..
Forse ha cambiato metodo di "lavoro"... (meglio per lei)
ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Alto