NOME INSERZIONISTA: Francesca
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.miglioriescort.com/3889736996.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': italiana
ETA': superati i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bjj, fk, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38897369xx
Scimmia ragazzi, scimmia di quelle forti, stikazzi le strafiche del "parto da" o del " no amore", avevo bisogno di una genuina scopata con una tipa che fosse almeno quasi maiala come me e la 40enne Ludovica, della quale ho chiesto info ieri, sembrava la persona giusta...ma arrivato in zona non risponde e mi invento il piano B, ho il numero della Francesca gentilmente passatomi dal Play e ricordavo prestazioni sopra la media, chiamo e la trov. Appuntamento dopo una 40ina di minuti da lei, unica mia richiesta tacchi e calze......per il resto come preferisce.... Vi risparmio la solita lunga descrizione che a tanti piace fare di come arrivo davanti alla sua porta..e passiamo subito a quando sono dietro la sua porta..
Mi accoglie in takki, calze a rete (che si riveleranno una tutina), canotierina sexy ed intimo di classe, mio malgrado insiste per offrirmi da bere e fare due chiacchere sul divano, gentilissima eh, ma dalla scimmia che avevo e dal poco tempo a disposizione me ne fregava due cazzi del social time. Fisicamente siamo sopra i 50, gambe e culo notevoli per l'età, il seno molto meno ma d'altronde non potevo aspettarmi un corpo marmoreo ed il viso, come il seno, non inganna sui kilometri percorsi, diciamo accettabile.
Quando finalmente si passa all'azione mi rendo conto che le sigle, nel suo vocabolario, ci son tutte o quasi. Body massage, fk, bbj di buona fattura, baci e leccate ovunque, dopo un pò di petting mi dedico alla passera, rasata con tanto di piercing, e li si appalesa il suo punto "debole", le piace da morire, e gode, gode veramente, il gusto è inconfondibile. Gioco con le dita (fronteretro) e questo non fa che aumentare il suo godimento, dopo di che mi sdraio a pancia in su, le do due dritte sulle mie esigenze, mi faccio trastullare con l'intenzione di scoparla dopo poco, al mio via, mi infila il comdom e continua a succhiarlo un pò mentre io giocavo con le dita e mi gustavo lo spettacolo allo specchio, ma non fa in tempo a montarmi sopra che, al limite della resistenza, spruzzo nel gommino e nella sua bocca; mi son fatto prendere dalla pigrizia ed ho preferito concludere così... Non avevamo parlato di rate quindi, una volta vestito, le chiedo se 70 vanno bene e lei sorride carinamente.
Dal punto di vista prestazionale veramente ottima, dal punto di vista fisico più che sufficienti gambe e culo e decisamente meno viso e seno..ciao a tutti
Z.