FRANCIS-LORETO -LAMPO INCONTRI

Reaction score
165
RIFERIMENTO INTERNET [/http://www.lampoincontri.eu/?id_w... ospitato sia Mimì che l'altra slovacca Nika.

Reaction score
165
  • Creatore Discussione
Mi dovete scusare ma non imparerò mai a mettere il link corretto e questo mi fa girare parecchio le balls.

Commenta
Reaction score
127
INDEX 32775280xx

MATRICE

Allegati

• francis ancona lampoincontri.zip
    84,6 KB · Visite: 305
Commenta
Reaction score
6
newton ha scritto:
Mi dovete scusare ma non imparerò mai a mettere il link corretto e questo mi fa girare parecchio le balls.
newton facci caso, quando clicchi su URL ti appaiono due scritte URL entrambe in mezzo a due parentesi così: [
qundo incolli stai attento a non cancellare le parentesi altrimenti si annulla l'ordine (naturalmente ciò vale anche per tutti gli altri ordini che trovi nella barra degli strumenti).
......e comunque grazie per la rece :bye:

Commenta
Reaction score
0
ci sono stato pure io...gran maiala...bruttina ma....per sfogarsi dopo una giornata di lavoro di m....
Confermo tutto quanto detto.

Commenta
Reaction score
548
filippoippo ha scritto:
ci sono stato pure io...gran maiala...bruttina ma....per sfogarsi dopo una giornata di lavoro di m....
Confermo tutto quanto detto.

Filippo giusto per argomentare un pò che cosi pare troppo poco: la specialità dell casa secondo te e come ti è sembrata ad igiene ? :good:

Scriviamo sempre qualche rigo per dare un senso alla nostra avventura
:bye:

Commenta
Reaction score
0
In rete c'è un annuncio (ora tento di ritrovarlo) in cui si dice che riceve in coppia con la supernota Mimi.
Che anche Francis si sia trasferita lungo la costa?

Commenta
Reaction score
548
bellane ha scritto:
In rete c'è un annuncio (ora tento di ritrovarlo) in cui si dice che riceve in coppia con la supernota Mimi.
Che anche Francis si sia trasferita lungo la costa?

L'abbiamo gia inserito nell'apposito topic di Mimi..se vuoi recensire siamo pronti...abbiamo tutti e due i topic...scegli tu :bye:

Commenta
Reaction score
165
Non ricevono assieme,tra l'altro Mimì penso sia andata via anche se ritornerà.
Quell'annuncio è opera della Francis che essendo conoscente di Mimì e sapendo il sucesso che quest'ultima ha cerca di accreditarsi,a ragione a mio modesto avviso,a porca 2 la vendetta(e lo è davvero).
Per la cronaca ci sono ritornato perchè avevo lasciato aperto il discorso del secondo canale.
Mi sono divertito tantissimo perchè su quella sintonizzazione è alle prime armi.
Nel farla breve ululava.
ps riceve non nella costa ma nella location che ho descritto nella rece.

Commenta
Reaction score
0
Intervistata per telefono mercoledì notte, mi ha chiaramente proposto una threesome con mimì, dicendomi che erano entrambe in quel di loreto. Ho declinato, ma l'offerta è valida.

Commenta
Reaction score
0
io invece non ho declinato e sono andato...francis è molto meglio e piu partecipe...mimì un pò troppo svampitella.mio parere.erano insieme perchè mimi festeggiava gli anni...ed era alticcia.
discreto ma non lo rifarei..no ra12....forse per le dimensioni? ma non sono proprio un toro....

Commenta
Reaction score
165
Da Francis ci vado spesso perchè mi diverte parlando con lei(in inglese perchè l'italiano ancora è un pò carente) mi ha detto che fanno coppia al venerdi e al sabato.

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
visitata ieri sera......riceve a loreto vicino all'ospedale....amica di Mimi...confermo molto porca, ma non grande figa. Può piacere o non piacere....comunque se cerci il divertimento, quello è assicurato.......

un saluto al forum

Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 0&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO:LORETO
NOME INSERZIONISTA:FRANCIS
NAZIONALITA': SLOVACCA
ETA': 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:SI
SERVIZI OFFERTI:BBJ-FK-COB/CIM-DATY Rai 2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SIAMO IN AREA MILF
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': Ottima

Torno a recensire dopo un lungo periodo in cui ho avuto poche frequentazioni e ancor meno tempo per scrivere.
Visitata un mesetto fa. Poco da aggiungere alle rece precedenti, se non che è simpatica, cordiale, l'appartamento è molto ordinato e lei è disponibile veramente a tutto.
A me, anche fisicamente, non è prorio dispiaciuta, visto che è ancora bella tonica, considerando l'età.
una gran signora scopata, considerando il veramente poco che c'è in zona
Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
4
ahhhh Magoo pensavo avessi timbrato in Loreto
senza neppur chiamarmi per un caffè

Commenta
Reaction score
0
......vi attaccate a tutto cio' che assomiglia ad un triangolo.....ò.ahhhhhhhhhhahhhhhh

Commenta
Reaction score
0
http://macerata.tukaincontri.com/donnacercauomo/fancis-francis-22687
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Testata oggi confermo tutto quello anticipato. Una donna Milf carina che al sottoscrtto è piaciuta tantissimo, gentilissima e molto intelligente.
Sulla prestazione un qualcosa di indescrivile. Un BJJ cabrio da paura, spinto fino in fondo e una scopata in diversi modi non si hanno parole per descrivere il godimento mio.
Donna che conosce tutte le tecniche per fare felice un uomo, che non credo faccia questo mestiere da molto,,, Il tutto contornato da molta intelligenza e simpatia da parte di FRANCIS. Nella mia esperienza è la numero uno. Il tutto a Tariffa Urbana.

Commenta
Reaction score
8
Buon pomeriggio a tutti,è tanto che non porto il mio contributo alla community ma la situazione lavorativa e le spese straordinarie mi impediscono di partecipare attivamente nonostante seguo con frequenza il forum.

Avendo qundi poche possibilità all'inizio di agosto ho deciso di andare a colpo sicuro leggendo la recensione di questa girls e incerto tra la suddetta e Mimi ho optato per la prima.
Le ho telefonato un venerdi primo pomeriggio e fissato l'incontro per la sera alle 20.30.Mi risponde in modo gentile anche se il suo italiano è scarso ma riusciamo ad intenderci ugualmente in tedesco su orario e luogo.Parto con leggero anticipo e mi dirigo in quel di Loreto, parcheggio in prossimità del centro per acquistare una bottiglia di vino per la serata.L'appartamento si trova vicino ad un ristorante-pizzeria e nonostante le indicazione mi è rimasto un pò difficile trovarlo tant'è che arrivati nelle vicinanze richiamo la ragazza per avere conferme in quanto il numero civico che lei indica al telefono non compare nell'abitazione. Non risponde ma si capisce bene quale sia il portoncino quindi suono,dopo pochi attimi mi apre con lei che rimane dietro la porta e che mi fa entrare.Mi riceve con tacchi alti un vestito a fiori largo una bella acconciatura insomma molto ben curata.Quello che mi stupisce di più però è l'ambiente molto pulito ordinato e per l'accasione aveva acceso diverse candele che rendevano l'ambiente molto molto intrigante.La casa è divisa su tre livelli ingresso-cucina sotto il bagno e sopra la camera da letto (molte barriere archittettoniche quindi).Ci presentiamo mi chiede dove avessi letto l'annuncio e mi fa accomodare,le porgo la bottiglia di vino invitandola ad aprirla e a consumarla insieme.Rimane positivamente stupita così cominciamo a parlare prima sul generico poi stringendo su quello che avrei voluto fare.Quello che mi interessava era trattenermi senza codizionamenti di tempo così propongo settanta rose che accetta di buon grado.Un'altro bicchiere e poi chiedo di potere andare in bagno,risalgo e si comincia.Mi avvicino e le bacio la parte posteriore del collo sollevandole i capelli poi incomincamo a darci timidi baci sulla bocca con la lingua e piano piano ci ritroviamo a ridosso del top della cucina, comincio a scendere con la bocca sollevo il vestito e con lei seduta sul marmo della cucina incomincio a leccarle clitoride perineo e ano prima da sopra le mutande poi senza fino a quando non dice di essere venuta.Qualche attimo di pausa poi incomincio a spogliarla dolcemente seguono baci poi è lei che mi mette contro il tavolo della cucina mi sfila con irruenza la cinta seguono i pantaloni le scarpe e mutande lasciandomi in maglietta e calzini poi comincia con un pompino cabrio: il migliore della mia vita.Mentre lo fa ti fissa negli occhi e io lo vedo scomparire nella sua bocca con lei che continua a spingere poi se lo toglie e passa allo scroto poi ancora in bocca,non sò come ho fatto a non venire.Di seguito la metto sulla poltroncina posta vicino al portone di ingresso e continuo a leccarla tutta fino a quando non mi mette il preservativo e non decido di penetrarla li, messi in quel modo, passiamo poi sul tavolo e qui dà sfogo a tutte le fantasie possibili,ci sbattiamo a vicenda fino a quando non decido di sodomizzarla, lei mi intima di fare piano e io accossento.Durante la prenetazione lei si tocca il clitoride e questo mi manda in estasi tanto da farmi venire.Ci fumiamo un paio di sigarette insieme apre un'altra bottiglia e chiacchieriamo.Francis si rivela una ragazza molto intelligente educata e colta.Infine ci salutiamo amichevolmente.
Gran bella serata era quello che cercavo e un grazie a quanti anno recensito prima di me.

Ps:durante la conversazione mi ha riferito che per esercitare si è appoggiata (come lei tante altre) ad una agenzia che si preoccupa dell'appartamento, degli annunci su internet e su cartaceo e che si prende parte degli introiti (mi è sembrato di capire il 50%);volevo chiedere alla community come funzionavano queste cose visto che nel forum non ho trovato nulla al riguardo e che se così fosse si tratterebbe di sfruttamento della prostituzione.

Mi ha detto che vorrebbe lavorare in propio e che presto si sposterà a Porto Recanati forse nell'appartamento di Mimì visto che mi ha detto che quest'ultima vuole tornare a casa.

Un saluto
nicola

Commenta
Alto