FRANCIS-LORETO -LAMPO INCONTRI

Reaction score
165
E' a Porto Recanati ma non capisco perchè scrivi cose che ti sono state dette in confidenza.
Non pensi che quel p.s. potrtebbe metterla in difficoltà?(e non solo lei)
Il" come lei tante altre" è usato poi a sproposito.

Commenta
Reaction score
255
Che organizzazione mastodontica che c'è dietro tutto questo mercato del sesso. Chiaramente è un mercato che sposta parecchi quattrini e come tale dietro ci si lavora in tanti. Un bel lavoro di organizzazione senza tanti rischi e che frutta un bel pò, chiaramente tutto a " nero "!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
newton ha scritto:
E' a Porto Recanati ma non capisco perchè scrivi cose che ti sono state dette in confidenza.

Hai ragione newton,il rimprovero è più che legittimo.Mi ha spinto la curiosità a scrivere di certe cose crendendo il forum un luogo opportuno per capire.Il "come lei tante altre" è frutto di una mia congettura.Rileggerò meglio il regolamento.

Ciao

Commenta
Reaction score
548
Nicola ha scritto:
newton ha scritto:

Hai ragione newton,il rimprovero è più che legittimo.Mi ha spinto la curiosità a scrivere di certe cose crendendo il forum un luogo opportuno per capire.Il "come lei tante altre" è frutto di una mia congettura.Rileggerò meglio il regolamento.

Ciao

Nicola l'argomento andrebbe trattato nella sezione generale ma comunque la risposta è contenuta nel tuo post scriptum :bye:

Commenta
Reaction score
165
Nicola il mio non era un rimprovero,anche perchè non ho nessuna autorità,ma una semplice costatazione.

Commenta
Alto