Mah, in 4 corse di taxi Oase - Hotel ho speso 20 euro + 20 il mio socio. Secondo me a Francoforte si possono tranquillamente usare i mezzi pubblici, specialmente se si arriva al Francoforte international. E chiaro che volendo andare al Golden Time o al World è necessaria la macchina, ed infatti ho già prenotato volo e auto su Weeze per marzo..
Dipende da cosa vuoi fare, quelle (poche) volte che vado in Germany (Francoforte e Stoccarda, mai andato oltre) mi piace anche visitare la città, i dintorni etc , prima di infilarmi nel FKK prescelto dove generalmente entro verso le 17 e faccio notte fonda/chiusura.
Se invece vai solo per scannare,si può anche fare come dici tu, prendi il taxi e basta.
L'ultima volta ,2012, a Stoccarda era periodo di festa della birra, giro in città, pomeriggio al Volksfest, sera e notte a ciulare.
Se prendevo taxi, mi dissanguavo, se prendevo mezzi pubblici, avrei passato ore a consultare orari, fare biglietti, aspettare mezzo e sempre con la paura d'aver preso quello giusto o no.
Quindi, auto,navigatore, vrooom vrooom e via
Se sei in giro quando ci sono anch'io promesso che un passaggio te lo do volentieri, però ti devi accontentare, non son Commendatore....e di solito noleggio utilitarie, ergo offro spostamenti in classe economica!!
Quoto, cosi' rimane scritto, prima che ci ripensi e cancelli messaggio