Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Non ho mai nascosto le cose che faccio alle mie fidanzate, vengo scelto per quello che sono, non per la proiezione di uno stereotipo che nessuno di voi è ma finge di essere quotidianamente. sono anche andato in un fkk assieme e ci siamo divertiti parecchio, vivo da almeno 20 anni da poligamo, alcune delle mie fidanzate si sono anche conosciute e abbiamo fatto cose assieme. A casa mia hanno il loro cassetto e il loro spazzolino, accanto a quello dell'altra. Le donne intelligenti sono molto più aperte mentalmente di quello che gli uomini pensano. Ma siamo un filo off topic
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.206
Reaction score
908
Località
Punterlandia
Stavo leggendo un pò di reports su ISG in merito ai RDL di Francoforte
Quello di fronte alla stazione leggevo che il prezzo minimo per servizio base (CBJ e scopata) è salito da 20€ pre covid a 30€.
Nelle Eros Haus E44 e T32 le ragazze hanno fatto cartello e chiedono 50€ per 20min di servizio base e quindi consigliano di evitarle.
A Breite Gasse, il RLD più piccolo il prezzo di partenza dovrebbe essere 25€, qui si trovano varie sud americane.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
868
Reaction score
1.138
Località
Lombardia
Stavo leggendo un pò di reports su ISG in merito ai RDL di Francoforte
Quello di fronte alla stazione leggevo che il prezzo minimo per servizio base (CBJ e scopata) è salito da 20€ pre covid a 30€.
Nelle Eros Haus E44 e T32 le ragazze hanno fatto cartello e chiedono 50€ per 20min di servizio base e quindi consigliano di evitarle.
A Breite Gasse, il RLD più piccolo il prezzo di partenza dovrebbe essere 25€, qui si trovano varie sud americane.
Son passato nel 2019 e la qualità era veramente pessima ed i visitatori erano al 90% nordafricani o curdi. Anche l'altro rld in zona centronord nulla di chè
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
101
Corina, mora con occhiali, gentile e sorridente, nessuna fretta, bbj superlativo concessomi perché dice mi ha visto pulito.50 euro.
Haus 32, floor 1, room 12.
Venerdì va in vacanza e torna il 3 agosto.
Visitata al pomeriggio.
Dalla tarda sera gli eroscenter sono praticamente vuoti, di giorno sono al 50% rispetto a prima.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Possibile che ha riaperto tutto e nessuno da notizie di questi posti che a Francoforte hanno fatto la storia? Esistono ancora? Sono aperti e all'interno, ci sono le ragazze come una volta?
 
Commenta
Alto