correggo, attorno agli Eros Center non è cambiato niente dal 1994, la mia prima visita, se parliamo della fauna di borghesi d'elite cresciuti e istruiti nei migliori collegi della Assia/Baviera....
la differenza sostanziale è che fino al 2000-2005 la prevalenza era di sudamericane (sopratutto colombiane) mentre dagli anni 2000 di est EU e ultimamente ormai sempre più RU come nel resto d'europa se non nel mondo oramai..
riguardo ai prezzi,
sono dell'idea (maturata dopo qualche decennio, anche due e forse tre.. di esperienza) che non sempre pagare di più vuol dire avere un servizio migliore o copulare una fanciulla più attraente...
Ricordo delle perle , di bellezza e prestazioni, e ricordo anche la facilità dell AO (si fa ma non si dice...) , nonostante i reietti alla ricerca di siringhe usate sui vicini marciapiedi.
Devo anche dire che nonostante la presenza consistente della testè citata borghesia intellettuale non ho mai avuto o sentito problemi di sicurezza; situazione che invece non posso dire di sentire nel belpaese come pure la polizei che è sempre vigile e presente.