FRANCOFORTE...UN'OASE DI FELICITA'!

Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Io ci sono stato due volte questa estate.

Giugno: c'era molto caldo e anzichè servire cibo al banco indoor hanno fatto la grigliata outdoor. A molti piace, e in effetti non è male, ma il problema è che la fanno alle 18, e prima ci sono solo cazzatine da piluccare. Io avevo una fame boia e mangiavo pane e nutelline. Essendo un evento unico nella giornata tutti i clienti si mettono in fila e quindi c'è una bella fila.

Luglio: poco caldo, quindi niente grigliata outdoor, ma cibo servito al banco indoor ogni 2 ore. Io sinceramente preferisco così perchè almeno sai che ogni due ore smazzano del cibo. Essendoci ogni 2 ore la fila è più corta perchè non tutti mangiano ad ogni turno. Poi il cibo fa abbastanza schifo. La pasta fredda è gelata di frigorifero e il resto è sempre un azzardo.

Però ragazzi, il cibo è importante nella vita, ma all'Oase è l'1%. Chissenefrega, l'importante è che ci sia della gnocca bella e divertente, poi per il cibo va bene anche pane e acqua giusto per tenersi sù.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Io saro' all'Oase sabato pomeriggio 2 Ottobre.
Vorrei poi andare domenica 3 Ottobre al World.

Se c'e' qualcuno che ha lo stesso programma potremmo incontrarci per scambiare
quattro chiacchere ; e' sempre bello incontrare altri punters per scambiare le reciproche
esperienze....
Non si puo' scopare tutto il giorno :yes:

Salute a tutti

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
Azz che sfiga: uno il 2, l'altro il 7 e il terzo (io) il 16 ottobre ... peccato, anche a me fa sempre piacere incontrare altri soci punter, oltre ad aumentare il divertimento è un'occasione per scambiarsi pareri sulle tipe con gente fidata e anche, perché no, per fare nuove conoscenze in vista di future spedizioni insieme!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
rastigat ha scritto:
Io ci sono stato due volte questa estate.

Giugno: c'era molto caldo e anzichè servire cibo al banco indoor hanno fatto la grigliata outdoor. A molti piace, e in effetti non e' male, ma il problema e' che la fanno alle 18, e prima ci sono solo cazzatine da piluccare. Io avevo una fame boia e mangiavo pane e nutelline. Essendo un evento unico nella giornata tutti i clienti si mettono in fila e quindi c'è una bella fila.

Luglio: poco caldo, quindi niente grigliata outdoor, ma cibo servito al banco indoor ogni 2 ore. Io sinceramente preferisco così perchè almeno sai che ogni due ore smazzano del cibo. Essendoci ogni 2 ore la fila e' più corta perchè non tutti mangiano ad ogni turno. Poi il cibo fa abbastanza schifo. La pasta fredda e' gelata di frigorifero e il resto e' sempre un azzardo.

Però ragazzi, il cibo e' importante nella vita, ma all'Oase e' l'1%. Chissenefrega, l'importante e' che ci sia della gnocca bella e divertente, poi per il cibo va bene anche pane e acqua giusto per tenersi sù.

Sono d'accordo che l'importante e' che ci sia la gnocca...

Dalle mie esperienze passate ho, pero', notato che per passare una bella giornata sono importanti anche la struttura del club, la gentilezza del personale e non ultima la qualita' e la disponibilita' del cibo ...

Credo ci vorrebbe poco per la direzione dell'Oase allestire un buffet stile World.

A quel punto, credo, l'Oase sarebbe imbattibile e supererebbe tutta la concorrenza.

Speriamo provvedano presto.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Ognuno di noi...chiaramente chi e' interessato a frequentare l'Oase puo' mandare una mail al locale facendo presente questo discorso...poi loro leggendone uno...niente...due...niente....quando cominciano a leggerne decine di mail uguali di clienti che si lamentano qualcosa faranno senz'altro.Almeno mettere una zona buffet sarebbe ottimo.Ciao!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Sarò all'Oase sia venerdì 1 che sabato 2 anche se sò già che una delle mie preferite, Gabriela la venezuelana, se n'è tornata in patria dopo aver fatto il pieno nel periodo della Auto Messe :sorry:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Cochi,

dovrei essere anch'io all'Oase sabato 2 (pomeriggio).

Come possiamo fare per riconoscerci ?
Non credo ci si possa scambiare qui i rispettivi e-mail address
(non conosco esattamente la policy del forum a questo proposito).

Fammi sapere.

Bye-Bye
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Ciao Mirmidone,
direi al bar fronte cassette di sicurezza verso le 18,00 potrebbe andar bene.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao Cochi,

ok, salvo imprevisti, confermo alle 18.00 al bar fronte cassette di sicurezza.

:bye:
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Gabriela l'avevo messa nella mia to-do-list, ma ho letto anch'io che se ne torna a casa sua, non si sa per quanto.
Un sacco di invidia comunque per voi che andate all'Oase... Quando tornate deliziateci con un post. Io non vedo l'ora di tornarci.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
mirmidone ha scritto:
Ciao Cochi,

ok, salvo imprevisti, confermo alle 18.00 al bar fronte cassette di sicurezza.

:bye:


Molto bene. Ci vediamo sabato alle 18 per la terza delle mie tappe: stasera RDL, cenetta da Wagner e,forse, Manhattan, domani e sabato da Mauro.

ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Vado all'Oase martedi 5 ottobre e salvo imprevisti (world) ci ritorno anche mercoledi 6 se ci va qualcuno mi faccia sapere.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
Fate una rece sui servizi...tipo se esiste o meno il buffet!Perche' non si e' capito ancora bene se ce o meno!Sulle ragazze ho la sicurezza che sia il top del momento!Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
euro76 ha scritto:
Fate una rece sui servizi...tipo se esiste o meno il buffet!Perche' non si e' capito ancora bene se ce o meno!Sulle ragazze ho la sicurezza che sia il top del momento!Grazie!

1) il buffet c'è;
2) il gusto è diverso da ognuno quindi qualcuno dice che si mangia bene e qualcuno no, secondo me quando c'è la grigliata d'estate si mangia bene, al buffet interno lasciano un po a desiderare;
3) ora pongo io una domanda: ma vai per mangiare o per trovar da fare :blum3:

cmq buon divertimento (quanto mi manca l'oase... :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: )
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
euro76 ha scritto:
Fate una rece sui servizi...tipo se esiste o meno il buffet!Perche' non si e' capito ancora bene se ce o meno!Sulle ragazze ho la sicurezza che sia il top del momento!Grazie!

riccione01 ha scritto:
1) il buffet c'è;

Quando fanno da mangiare dentro però non è un vero e proprio buffet dove ti servi da solo, al cibo non accedi personalmente ma c'è una tizia dietro al banco che ti dice - in tedesco - cosa c'è nei 3-4 lattoni di cibo del momento, e tu le dici cosa vuoi, giusto? O mi sono perso qualcosa?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
rastigat ha scritto:
euro76 ha scritto:
Fate una rece sui servizi...tipo se esiste o meno il buffet!Perche' non si e' capito ancora bene se ce o meno!Sulle ragazze ho la sicurezza che sia il top del momento!Grazie!

riccione01 ha scritto:
1) il buffet c'è;

Quando fanno da mangiare dentro però non e' un vero e proprio buffet dove ti servi da solo, al cibo non accedi personalmente ma c'è una tizia dietro al banco che ti dice - in tedesco - cosa c'è nei 3-4 lattoni di cibo del momento, e tu le dici cosa vuoi, giusto? O mi sono perso qualcosa?

non è self service nemmeno di fuori... la tipa o tipo dipende dalle serate... ti dice che cosa c'è e ti serve... tutto rigorosamente in tedesco con una traduzione basica in inglese che spesso non capisci cosa cavolo sia
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
riccione01 ha scritto:
rastigat ha scritto:
euro76 ha scritto:
Fate una rece sui servizi...tipo se esiste o meno il buffet!Perche' non si e' capito ancora bene se ce o meno!Sulle ragazze ho la sicurezza che sia il top del momento!Grazie!

riccione01 ha scritto:
1) il buffet c'è;

Quando fanno da mangiare dentro però non e' un vero e proprio buffet dove ti servi da solo, al cibo non accedi personalmente ma c'è una tizia dietro al banco che ti dice - in tedesco - cosa c'è nei 3-4 lattoni di cibo del momento, e tu le dici cosa vuoi, giusto? O mi sono perso qualcosa?

non e' self service nemmeno di fuori... la tipa o tipo dipende dalle serate... ti dice che cosa c'è e ti serve... tutto rigorosamente in tedesco con una traduzione basica in inglese che spesso non capisci cosa cavolo sia

Sì infatti è così anche quando fanno la grigliata all'aperto. La cosa più bella della grigliata è che in gènere c'è una coda bella lunga (che non è bello), ma la metà di questa coda è formata da splendide ragazze nude :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Io quest'estate ne avevo davanti una carinissima, così le ho attaccato una pezza e intanto che facevamo la fila e scambiavamo due chiacchiere, io avevo davanti agli occhi tutto 'sto ben-di-dio... la coda più bella della mia vita.

Dovrebbero fare così anche in posta.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Di ritorno da una 3 giorni a Francoforte con venerdì e sabato all'Oase ( prima sera/notte RDL ).
Ottime presenze entrambi i giorni anche se la percentuale di rumene mi sembra sia in "preoccupante" ascesa.
Cmq venerdì castigate : Emanuela ( italo-serba) 50€ , la sempre valida Riccarda ( tedesca, 1 ora con anal 200€) e per chiudere una romena di cui non ricordo il nome ( 50€)
Sabato (pieno zeppo d'italiani) avevo la punta col dottor Mirmidone però non ci siamo incrociati; in verità alle 6 sono passato al posto concordato con una dominicana mulatta per farmi la 1a pelle ma non ho visto nessuno in attesa. Cmq tornando a sabato : dominicana mulatta di cui non ricordo il nome (100€ con cim incluso), altra dominicana supecarrozzata, mi pare si chiamasse Joanna ( 100 con anal scontato); Francesca, rumena (50€) e per chiudere in bellezza alle 3,30 ennesima rumena di cui non ricordo il nome (50€). Volevo ingaggiare pure donna Michelle però nonostante fosse presente sia venerdi che sabato stava sempre ingaggiatissima.
Riguardo al mangiare : è sempre il solito senza infamia e senza lode, il sabato però verso le 11 sono apparsi wursteloni e kartofelsalad ottimi per fare il ricarico energetico mentre in entrambi i giorni c'era al banco della pasta immangiabile. Da questo punto di vista il Palace è superiore però non c'è tutta la fauna dell'Oase.
 
Commenta
Alto