Francy - bologna - bolognaeros

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
223
Località
Bologna
Collegamento alla pagina web non disponibile

come anticipato in altro post l'ho incontrata molto tempo fa (forse 4, 5 mesi fa)
riceveva in fondo a via boldrini, praticamente sopra alla banca in angolo con i viali

lei e' quella della foto, forse solo un po' piu' paffutella ma decisamente carina e con due belle tette.
alla telefonata mi disse se potevo aspettare una decina di minuti perche' era appena rientrata e doveva fare la doccia.
entrato nell'appartamento mi ha fatto accomodare in una stanza da letto ricavata nell'ingresso-soggiorno mediante un separe' a soffietto.
nell'altra stanza sentivo parlare e alla mia domanda mi ha detto essere una sua amica.

Francy si e' presentata in lingerie nera veramente sexy. la sua pelle era morbida e vellutata e profumata (anche troppo) alla vaniglia ancora umida dalla crema che forse si era spalmata dopo la doccia.

Per 100 tortelli abbiamo contrattato una cosa "normale" con finale sulle tette.
BJ coperto fatto discretamente e fuck prima missionario e poi pecos. lei abbastanza partecipe.
finale sulle pere come da accordi.

gentile e senza fretta.

io mi sono trovato bene.
voto 6,5 / 7
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
La location di Via Boldrini si colloca tra le location "storiche"...
Lei è per caso cubana?Piuttosto giovane?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
223
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao lor... si', almeno l'accento era spagnoleggiante e la pelle scuretta mulatta.
per l'eta' boh forse sui 25 ma faccio fatica a battezzare le eta' delle persone.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
thepuck ha scritto:
ciao lor... si', almeno l'accento era spagnoleggiante e la pelle scuretta mulatta.
per l'eta' boh forse sui 25 ma faccio fatica a battezzare le eta' delle persone.

OK grazie , vedremo di utilizzare al meglio le info
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Azz......peccato per il bj coperto :cray: :cray:
FK si può fare??
Purtroppo ultimamente sono diventato un forte sostenitore dello slogan coniato (mi sembra) da BIG FIVE...
No FK ?? No party... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lukesh ha scritto:
Azz......peccato per il bj coperto :cray: :cray:
FK si può fare??
Purtroppo ultimamente sono diventato un forte sostenitore dello slogan coniato (mi sembra) da BIG FIVE...
No FK ?? No party... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Yesyesyesyesyessssss......... :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Ho chiamato ieri sera la tipa, e mi ha detto che si trova nella location di Galleria 2 agosto, evidentemente non più in Boldrini ; io ho il sospetto che a rispondere non fosse proprio Francy ma una delle Brasil che in Galleria 2 agosto si alternano ...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
300
Reaction score
223
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
non so che dire...
da quando le feci visita quella volta di cui nella rece, ho provato un paio di volte a chiamarla ma o non rispondeva o c'era la segreteria.
 
Commenta
Alto